Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: saku89    10/01/2008    3 recensioni
Fan fiction scritta a quattro mani da me e una mia amica: Rin si ritrova, dopo uno strano avvenimento, in un altro mondo altrettanto strano, cosa succederà? In futuro RinxSesshomaru. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrici: salve! è la prima fanfiction che scriviamo insieme...ed è anche la prima su inuyasha...che adoriamo...spero che vi piaccia...ma bando alle ciance e...buona lettura!!!


“SORGENTE DI LUCE”


Tutto ebbe inizio in una splendida giornata estiva … io avevo dieci anni allora e assistevo molte volte a scene come questa … mpf, molte volte direi!

 Sesshomaru, riflettendo in silenzio : … “Maledetto Inuyasha … perché la tessaiga non ha scelto me!”

Jaken : signor Sesshomaru!!! Signor Sesshomaru!!!

Sesshomaru : che cosa vuoi Jaken …

Jaken : niente mio signore, le volevo soltanto chiedere che cosa avremmo fatto oggi …

Sesshomaru : non vedo Rin … dov’è?

Jaken : Rin? Ah sì! Sta raccogliendo dei fiori in un campo qui vicino … vuole che vada a chiamarla?

Sesshomaru : No. Volevo solo saperlo, tutto qui

Jaken : va bene. Senta e … riguardo al programma di oggi?

Sesshomaru : voi restate qui …

Jaken : non avrete ancora intenzione di strappare la tessaiga a inuyasha?
 
Sesshomaru (rivolgendogli il suo solito sguardo gelido) : hai qualcosa in contrario forse?

Jaken : no no !!!! Jaken non ha niente in contrario!!!

Sesshomaru : a dopo …

Dopo aver detto ciò si gira e lentamente si allontana da Jaken.
 
Jaken : a-aspetti signor sesshomaruuuu!!! Accidenti se n’è andato … è una vera e propria ingiustizia però! Tocca sempre a me stare a badare a Rin!!! A proposito chissà che cosa starà facendo … forse è meglio andare a controllare che non si allontani troppo, se le dovesse accadere qualcosa il signor sesshomaru mi scuoierebbe vivo!! ( brrr!!! )

Nel frattempo io mi trovavo tranquillamente seduta sulla groppa di Ammu  intrecciando i fiori che avevo raccolto in una coloratissima ghirlanda per il signor sesshomaru per tirarlo su di morale … ogni volta che ci trovavamo per caso vicini al villaggio dove inuyasha ed il suo gruppo passavano la maggior parte del loro tempo Sesshomaru diventava sempre intrattabile a causa della sua ossessione, ovvero tentare di strappare a inuyasha la leggendaria tessaiga, l’arma che suo padre avrebbe dovuto affidargli, almeno secondo lui.
Volevo bene a sesshomaru, gliene vorrò sempre; credevo che sarei vissuta al suo fianco, che sarei cresciuta con lui, ma evidentemente mi sbagliavo, non avete idea quanto!
 
Jaken : ehi Rin!!!

Io : ciao Jaken!!! Guarda che bella ghirlanda che sto facendo per il signor sesshomru! Secondo te gli piacerà?

Jaken : non dire sciocchezze! Al signor sesshomaru non piacciono minimamente queste cose da femminuccia!!!

Io : secondo me invece gli piacerà!!! Vedrai! E in questo modo ritornerà di buon umore!!!

Jaken : c’è solo una cosa che potrebbe far tornare il signor sesshomaru di buon umore e di sicuro non è la tua stupida ghirlanda!!!!

Io : guarda Jaken!!! Secondo te che cosa sta succedendo là in alto???

Jaken : ma che cosa  diamine stai dicendo???

Io : Jaken GUARDA IN ALTO!!!

Jaken : ma che cos’è????

Un enorme varco si stava aprendo nel cielo, era uno spettacolo davvero bellissimo, almeno per coloro che non sapevano che cosa significasse … ed era proprio il nostro caso.

Io : Jaken secondo te è stato il signor sesshomaru ad aprire quel varco???

Jaken : f-forse, m-ma non ne sono t-tanto sicuro!

Io : è bellissimo!!!!

Purtroppo non mi ero ancora accorta che da quel varco provenivano degli strani raggi colorati, simili a dei fulmini, ma che non distruggevano quello che colpivano, semplicemente … lo facevano svanire nel nulla!

Jaken : RIN ATTENTA!!!!

Io : AIUTO JAKEN!!!!! AIUTAM …

Silenzio.

Io : ahia! Dove mi trovo? Jaken!!! Jaken dove sei??? Ti prego rispondimi!!! Jaken!!!

Ero stata colpita in pieno da uno di quei raggi ed ero stata trasportata chissà dove. Avevo paura. Ero sola in un posto sconosciuto senza sapere dove fosse Jaken … senza sapere dove fosse il signor sesshomaru!
Cercavo di farmi forza dicendomi che  sicuramente il signor sesshomaru sarebbe venuto a salvarmi, come aveva già fatto tante e tante volte … ma questo non bastava per togliermi di dosso quella stranissima impressione, quella certezza che, per quanto io avessi gridato, per quanto io avessi corso o invocato aiuto, nessuno sarebbe riuscito a ritrovarmi o, per meglio dire, a portarmi via da quel luogo …

Io : SIGNOR SESSHOMARUUU …  VIENIMI A SALVARE TI PREGOOOOOOO!!!  ( piango)

Stavo per abbandonarmi al buio che andava via via avvolgendomi … “sono sola ed il signor sesshomaru non può salvarmi … “ questo pensavo dentro al mio cuore, finchè non vidi una luce …

Maho : chi sei?

Io : …

Maho : ti sei persa? Hai bisogno d’aiuto?

Dopo aver sentito le sue parole, così dolci e piene di comprensione, mi sciolsi in lacrime e lei corse subito ad abbracciarmi per consolarmi.

Maho : su, su non piangere, spiegami che cosa ti è successo, così poi posso provare ad aiutarti. Calmati adesso, calmati …

Io ( tra i singhiozzi ) : un raggio mi ha portato via dal luogo in cui mi trovavo e …

 In breve le raccontai quello che mi era accaduto …

Maho : ho capito! Allora tu devi essere una delle prescelte!

Io : una delle prescelte?

Maho : si! Proprio così!!! Seguimi, ti porterò nel luogo in cui tutto ti verrà spiegato, dove comincerai la tua nuova vita come  principessa della luce e sovrana di questo mondo, poiché questo sarà il tuo destino, il popolo di antlantide aspettava da tanto tempo il tuo arrivo, sorgente di luce!

Si inchinò ai miei piedi. Non avevo capito ciò che mi era stato detto, solo di una cosa ero certa, NIENTE SAREBBE STATO Più COME PRIMA.
Mi allontanai verso la luce, ma dentro di me sentivo l’oscurità circondare il mio cuore di bambina … non l’avrei più rivisto …


Bene!...questo era il primo capitolo....
spero che sia piaciuto!... al prossimo aggiornamento che cercheremo di fare il prima possibile...
grazie a chi ha letto e anche a chi lascerà qualche recinsione!
ciao!
sole e fra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: saku89