Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Moonspell    12/07/2013    0 recensioni
"Lascia che siano loro a decidere in che cosa sperare: smettiamo di scegliere noi per loro. La Libertà è un arma a doppio taglio, lo so, ma cercare di impedirgli di ferirsi, vuol dire toglierli la possibilità d’essere Liberi"
In un mondo in cui gli Ideali valgono la propria vita e non solo, ognuno verrà messo alla prova dal proprio cuore per trovare un posto in una guerra che non si può evitare. Non importa quanti anni si abbia, perchè la guerra non guarda in faccia a nessuno.
Pausa estiva: momentaneamente congelata
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti i lettori.
So che è da molto che non aggiorno ma, con l'estate, sto facendo fatica a trovare il tempo per sistemare bene tutta la trama.
Mi spiace ma man mano che andavo avanti mi sono accorta di quanto avrei potuto scrivere meglio la mia storia, in modo più coerente, esaustivo, lineare ed intrigante... In sostanza mi sono un attimo demoralizzata non apprezzando più il lavoro già svolto e desidero sistemare ciò che vi aspetta se proseguirete la lettura. Vi chiedo un attimo di pazienza perchè rimediare a qualcosa di già esistente è sempre complicato!
Mi prendo quindi tempo fino a Settembre per cercare di migliorare e rimediare.

Vi chiedo scusa ancora!


Buone vacanze a tutti e tranquille, questo messaggio sparirà e verrà sostituito da un capitolo!






Grazie per la pazienza

Moonspell
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Moonspell