Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Pesciolina87    25/01/2008    1 recensioni
Lucia non riusciva a dormire...era molto agitata.E iniziò,a vagare con il pensiero.... Pensava...Kaito
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucia e Hanon scendono nella hall dell' hotel x fare colazione.... Lucia mangia di tutto.... 3 fette biscottate con la marmellata di ciliege,latte e cereali,una merendina al cioccolato e per finire in bellezza.... una bella fritella con il miele..... Hanon:lucia, ti tieni leggera, eh..... Lucia:no, scusa è che sono nervosa, x Kaito... a proposito ti piace come sono vestita? Hanon, ma cosa hai fatto.... non capisci proprio niente di moda, se seguivi io miei consigli saresti stata uno schianto.... Lucia:è proprio quello il probema, io voglio essere karina, non uno schianto, come dici tu.... Hanon:be allora sei perfetta, amica mia sei molto carina... Lucia:grazie hanon non ti sforzare troppo con i complimenti... Hanon:tranquilla stai benone, te lo dico io che sono un' esperta di moda... faccio shopping tutti i giorni cn Rina... Lucia pensa:Povera Rina.... lei che è così bella, e ha un portamento così elegante... gli sta bene tutto.... potrà sbizzarirsi cn lei(trucco,capelli....) non vorrei essere nei suoi panni....Mica, voglio essere la cavia di hanon..... Hanon trascina via Lucia, e saluta distrattamente Nikora.... Lucia:hanon che fai dovevo finire di fare colazione.... Hanon:Hai mangiato, abbastanza, noi andiamo ciao Nikora! Nikora: ma hanon tu non hai fatto colazione.... Hanon:non preoccuparti, mangerò qualcosina alla pausa del pranzo.... Nikora:se lo dice,lei.... ho tante cose da fare... dammi una mano hippo!!! Hipooooooooo--- Hippo:eccomi, sono qui arrivo... tocca sempre a me aiutarti in hotel, quelle2 se la filano sempre... Hippo,hippo.hippo dice correndo da nikora, ke fatica! Lucia e hanon stanno andando a scuola... Lucia:hanon si può sapere che ti è preso, non avevo finito di mangiare... Hanon;ah... ingozzarti vorrai dire... hai svuotato la dispensa dell'hotel... non vorrai diventare una balena... su, Lucia un po' di contegno.... Lucia:sono nervosa hanon, ieri notte kaito.... hanon:Si.... hanon:dimmi tutto amica mia cosa è successo prima del bacio, che vi siete detti...oh mi correggo, scusa dei baci....ihihihihihihi...(ride, piano) Lucia:tutto è cominciato quando ho iniziato a cantare... l'arcobaleno è la mia scia.... Lucia:Penso che Kaito mi abbia riconosciuto.... hanon non so che fare, per questo sono così agitata stamattina.... Hanon:non stai skerzando vero Lucia....(tono serio) Lucia:no, purtroppo non è uno skerzo... mi ha chiesto come facevo a conscere quella canzone... Hanon:lucia è terribile... se ti facessi scappare qualcosa...(kaito sa come prenderti)e tu ti scioglieresti come neve al sole... ti conosco bene! Lucia: ma cosa faccio se ritorna sull'argomento? Hanon:non dirgli niente...ti prego, ti trasformeresti Lucia... Ti trasformeresti in schiuma di mare....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Pesciolina87