Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Pesciolina87    25/01/2008    1 recensioni
Lucia non riusciva a dormire...era molto agitata.E iniziò,a vagare con il pensiero.... Pensava...Kaito
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaito Domoto, Luchia Nanami
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rina: adesso che è la pausa pranzo,ditemi che cosa è successo.... Lucia :Rina.... veramente io..non so... Rina:Non preoccuparti a me puoi dirlo....Sarò più muta di un pesce! Lucia: non so da dove cominciare.... vediamo un po'... io interviene Hanon in soccorso dell'amika: Hanon: poverà Rina.... non la tenere sulle spine! Lucia:va bene, rina forse è meglio se te lo dice Hanon.... io sono ancora scossa... Rina:Insomma qualcuno mi racconti....vi pregooooooo..... non resisto più! Hanon:Rina, te lo spiego io in 2 parole.... la pausa pranzo sta x finire. Hanon:Forse Kaito ha scoperto il segreto di Lucia....e Rina:su, continua va avanti... Hanon:Bè ecco, le cose stanno cosi:Kaito ha sentito cantare Lucia quando era....un umana... Rina:Cosa!!!!!!!! é adesso cosa farai Lucia? Rina: lo sai che se tu gli dicessi la verità..... ti trasformeresti in schiuma di mare...... Lucia:Ancora questa storia... me l'ha detto anke Hanon non preoccuparti Rina. Hanon a Rina: infatti non c'è alcun bisogno di preoccuparsi Rina... Rima:ma ke dici e se Lucia... Lucia:hanon sei sicura che posso farcela da sola?! Hanon:no.... anzi se kaito ti dicesse.... va bè lascia stare...è meglio di no fidati.... è impossibile riveleresti i tuoi sentimenti.... Lucia: ma come.... non era tu a dire che ti fidavi di me, poco fa a Rina? Hanon:ma come faccio.... e kaito che è pericoloso...vero Rina? Rina: sono certa che se kaito dicesse a lucia:io voglio stare accanto a te... mi piaci molto.... Hanon: ti scioglieresti, e finiresti col raccontargli tutto..... Lucia:che malfidate.....ma gurda tu ke amike.... Rina:dai non te la prendere Lucia, ma non è forse così.... o mi sbaglio? Lucia:be in effetti.... hai ragione,se lui si dichiarasse, come potrei non dirgli chi sono....io lo amo..... Hanon:é per questo che c'è la sirena geniale...ho avuto una grande idea... Rina e Lucia: va bene sirena geniale.... sentiamo, cosa ci proponi? Hanon:Lucia,Rina ascoltate attentamente. Hanon:Ascolta Lucia, devi far credere a Kaito che tu hai visto la stessa sirena....e hai sentito quella canzone e semplicemente la ricordavi...tutto qui! Lucia:sembra un'idea assurda... hanon, non ci crederà mai....e con la voce... Hanon: be sei una brava imitatrice.... Lucia:non so.... tu ke dici Rina? Rina:per me è un'idea un po' bizzarra, ma potrebbe sempre funzionare, non si sa mai... prova Lucia! Hanon:Si, Rina ha ragione è poi l'idea è stata mia.... e se funzionasse, tentare non costa nulla...non hai niente da perdere ma tutto di guadagnato! pensa... tu, il tuo kaito.. Lucia:eh,eh ,eh..... va bene hanon mi hai convinto.Seguirò il tuo consiglio! Hanon:6 grande Lucia, vedrai che andrà tutto bene....cn Kaito. Arriva Kaito:ah, sei qui Lucia... Il cuore di Lucia batte forte, cosa vorrà Kaito.... Lucia:oh ciao Kaito...Io Rina e hanon stavamo rientrando.... Kaito:Lucia, rimani un attimo... devo parlarti da solo....(guarda verso Rina e hanon) Rina e Hanon: Lucia noi ti aspettiamo in classe... sta x iniziare la lezione:ci sarà il compito di matematica..... Lucia:va bene, vi raggiungo io... Kaito e lucia si guardano i loro occhi si incontrano... Kaito:Lucia è da stamattina che volevo dirti una cosa... Lucia:(balbettando)di.....dimmi pure Kaito,che c... cosa volevi dirmi?(cerca di calmarsi) Lucia: ti ascolto... Kaito: Lucia sbaglio o Hanon prima che entrassi ha detto Kaito?bè ma non è di questo che volevo parlarti.... Lucia:no...(lucia pensa:avanti, forza inventa qualcosa di credibile!) Lucia:e che.... vedi ti ha nominato perchè voleva sapere se anche tu eri in ansia per il compito... Lucia pensa:Gran bella pensata, speriamo che ci credi...è la prima cosa che mi è venuta in mente... Kaito:no... non sono in ansia me la cavo bene in matematica! Lucia:io sono un vero disastro.... Kaito:cmq adesso non pensiamo al compito... (kaito pensa:non le capirò mai le ragazze.... essere in ansia per così poco...mah) Kaito:ecco lucia io...volevo dirti dove hai sentito quella canzone... e stavolta rispondi.. kaito spinge Lucia contro il muro... e si appoggia con il braccio, in modo da non farla scappare... Kaito:è importante, io devo saperlo! aspetta... ma io.... Kaito guarda la collana al collo di Lucia.... Kaito:io... l'ho già vista quella collana...sono sicuro, è tua per caso? te l'ha regalata qualcuno... Lucia: ma no, ti stai sbagliando.... Lucia pensa:ora si che si mette male...ahi.ahi..ahi Kaito:lucia... voglio una spiegazione... dove hai preso quella collana..... Continua.... Commenti autrice:Spero vi sia piaciuto...(il pezzo della collana l'ho preso dal cartone tv.)Aspetto i vostri commenti, anche brevi... ma commentate vi prego......così saprò se continuare o no la storia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Pesciolina87