Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallspropriety    12/07/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Denise Horan,ma tutti mi chiamano Deni.Ho 16 anni,ho gli occhi verdi e i capelli biondo scuro.Il mio fisico?Bhè è normale.Mio fratello è il migliore del mondo,si chiama Niall,ha 17 anni,biondo e occhi azzurri,un vero angelo.I nostri genitori hanno divorziato quando noi due eravamo piccoli ed ora viviamo con nostra mamma.Quest'anno andiamo in vacanza con lei,delle sue migliori amiche e i loro figli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy b-day.                                                  

Mi sveglio,prendo i miei vestiti e vado in bagno.Mi spoglio e mi butto sotto il getto d’acqua caldo della doccia.Adoravo stare sotto l’acqua,mi aiutava a pensare molto a quello che mi stava succedendo.Esco fuori e mettoun’asciugamano che mi arriva giusto a metà coscia. Proprio in quel momento la porta si apre lasciando vedere un Zayn,assonnato e in boxer,molto in imbarazzo.

ehm,scusa,non credevo  che -inizia a parlare lui mentre io lo interrompo -oh,non ti preoccupare-dico sorridendo per tranquillizzarlo.
ah,che sbadato,buon compleanno- dice avvicinandosi  e dandomi un bacio sulla guancia
g-grazie-dico balbettanto,lo ammetto sono un po’ in imbarazzo e sono sicura che ora sto arrossendo.
ora vado,scusa ancora-dice indetrieggiando fino a raggiungere la porta
certo,non ti preoccupare-dico sorridendo,si,sono decisamente in imbarazzo
Indosso l’intimo e poi i vestiti che avevo portato,prendo una spazzola,mi pettino i capelli,prendo il phon e li aciugo.Mi trucco leggermente  e scendo giù dove ci sono quasi tutti che stanno facendo colazione.
buon compleanno-dicono all’unisono tutti quando mi vedono entrare in cucina.
grazie a tutti-dico mentre con lo sguardo noto che Liam,stranamente,non è con loro.
Mi siedo fra Harry e Niall,prendo un pancake dal piatto e inizio a mangiarla.
Dopo dobbiamo parlare-dico nell’orecchio ad Harry,già è diventato il mio migliore amico in poco tempo,a lui dico sempre tutto e sa anche quello che provo per Liam.
Annuisce con la testa e continua a mangiare il suo pancake.
                                                          
                                                                                                     ***

Mi vuoi chiedere dov’è Liam,vero?-mi chiede lui,siamo seduti,o dovrei dire distesi,sul divano.
No,ma cosa dici-dico io mentendo,lui mi guarda e scoppiamo a ridere entrambi
okay,si ma poi ti volevo dire anche una cosa,allora dov’è?- lui mi sorride un’attimo e poi mi risponde
si è alzato presto ed è uscito-dice guardandomi negli occhi
oh,okay-dico con una punta di tristezza nella voce
dai,cosa volevi dirmi? -mi chiede cercando di cambiare discorso
aspetta un’attimo- dico mentre mi alzo e vado in camera mia a prendere la scatolina.
Ritorno di sotto e vado in salotto dove Harry sta smirciando nel mio telefono,alza lo sguardo e noto che sta sorridendo,credo proprio che sta vedendo i miei messaggi.Mi siedo sul divano e gli tolgo il mio telefono fra le mani mentre lui scoppia in una risata fragorosa.
Ecco-dico mostrando la scatolina che avevo in mano- l’ho ricevuta ieri sera,qualcuno ha bussato alla porta due volte e quando sono andata ad aprire ho notato che c’era questa-dico indicando la scatolina-per terra,con questo-dico indicando il biglietto.
Ma questi non sono due biglietti per il concerto di Justin Bieber? –dice lui sorridendomi,annuisco sorridendo e poi ricomincia a parlare – cosa c’è scritto sul bigliettino?- gli do il biglietto e lui lo legge ad alta voce- aprio a mezzanotte,o domani mattina,spero ti renderà felice.buon compleanno in anticipo. Xxx, woow,hai qualche idea di chi può essere stato?- mi chiede ridandomi il bigliettino-non ne  ho la minima idea.

Harry’s pov.

Io so tutto,so che era stato Liam a fare quel regalo a Denise,che lui era innamorato di lei,so che la ama ma non ha il coraggio di dirglielo,so che pensa sempre a lei,so che che cerca di dimenticarla e per questo a volte esce con quella ragazza,Danielle.Io so tutto questo ma non posso dire nulla a Denise,l’ho promesso a Liam.
Ora fatti dare il mio regalo- dico a Denise prendendo il pacco verde acqua di Tiffany,le avevo preso un bracciale  con un cuore con scritto tante volte ‘ I love you’.
Lei mi guarda prima di aprire il pacco e vedere il bracciale,in due secondi si fionda tra le mie braccia.
Ti piace?– le chiedo sorridendo
Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie…-sorrisi,era troppo divertente quando faceva così
 Lo devo prendere come un si? –ci staccammo e scoppiammo a ridere entrambi
Si-disse ancora tra le risate
Me lo metti?-feci una faccia perversa mentre lei ridev a–sei sempre il solito Harold,io intendevo il braccialetto,mi metti il braccialetto?- disse ancora ridendo
Sei tu che fai queste frasi con doppio senso,e comunque si.-dissi sorridendo e aiutandola a mettere il suo nuovo bracciale.
Stavamo guardando la tv e denise era distesa su di me,quando si apre la porta ed entra Liam,e si avvicina a noi.
Auguri deni-dice Liam schioccando un bacio sulla sua guancia,lei arrossisce all’istante e abbassa subito lo sguardo.
g-grazie-dice imbarazzata.
Hey ragazzi,è pronto –dice mia mamma urlando dalla cucina. Ci alziamo tutti e tre ed andiamo in cucina a mangiare.
Denise’s pov.
Sono in camera mia col cuscino di Justin tra le braccia,l’ipood e le cuffie.State pensando che io sto ascoltando Justin,vero?Vi sbagliate,io sto ascoltando Ed sonoladolcezza Sheeran.Adoro quel ragazzo/uomo.Amo tantissimo ‘Give me love’,è la mia canzone preferita.Bussano alla porta ed entra Harry.
Hei,non c’è più nessuno in casa,ti va se andiamo al parco?-dice avvicinandosi a me.
Certo,andiamo-dico mentre mi sciolgo i capelli e ci dirigiamo di sotto.Apriamo la porta e usciamo.Dopo pochi minuti siamo arrivati al parco e c’è un signore che vende dei gelati.
Aspetta qui-mi dice Harry allontanandosi da me e dirigendosi verso il gelataio,poco dopo ritorna con due gelati in mano.Uno al cioccolato per lui e uno alla fragola per me.
Aw grazie-dico prendendo il mio gelato.
Dai cerchiamo una panchina-dice iniziando a camminare.
                                                               
                                                                                                         ***

Stiamo da circa mezz’ora seduta su questa panchina a sbellicarci dalle risate,quando Harry fissa qualcosa alle mie spalle.Mi giro e vedo anche io quel qualcosa,o dovrei dire qualcuno. E’ Liam ed è insieme a quella ragazza dai capelli ricci a due panchine dalla nostra,ora mi ricordo era con quella ragazza anche al Mc quando io stavo con Josh.Si stanno guardando intensamente negli occhi,quando man mano si avvicinano e si…baciano.Migliaia di lacrime scendono sulle mie guance a quella scena. Harry notando che stavo piangendo mi porta a casa.Addio giorno felice,e pensare che è anche il mio compleanno.Arriviamo in fretta a casa e c’è solo Niall che guardandomi viene vicino a me e mi abbraccia.Mi abbandono tra le sue braccia singhiozzando e con le guance bagnate,lui mi accarezza i capelli e questo mi aiuta un po’ a calmarmi.Ci stacchiamo ed Harry ci raggiunge.
Perché non vai un po’ a stenderti?-mi dice mio fratello,annuisco con la testa e vado di sopra.Mi butto a peso morto sul mio letto e ricomincio a piangere.
Niall’s pov.
Ma cos’è successo a mia sorella?- chiedo al riccio vicino a me
Siamo andati al parco e abbiamo visto Liam con una ragazza,Danielle,che…- si ferma
Che?- dico incitandolo a continuare la frase.
Si baciavano-continua lui,mentre io rimango a fissarlo incredulo di sentire quelle parole.
L-Liam?Non lo avrebbe mai fatto insomma,non è da lui- sono sconvolto e senza parole,non posso davvero credeci.
Liam’s pov.
Cosa avevo fatto? Avevo appena baciato Danielle.Come avevo potuto farlo.
Ehm,scusa non volevo…–dico io appena ci stacchiamo,lei annuisce lentamente e guarda altrove imbarazzata.
Non so cosa mi sia preso e- mi interrompe subito posando la sua mano sulla mia –non ti preoccupare,e poi,ecco… - si ferma e io la incito a continuare – ecco,tu mi piaci Liam.
Denise’s pov.
Sono quasi due ore.Due ore da quando ho visto Liam baciarsi con Danielle,due ore che sono sul mio letto a piangere,due ore che ascolto Ed senza alcuni risultati.E’ molto strano,quando ero triste,le sue canzoni mi calmavano ma questa volta non aveva funzionato.Questo è stato il peggior compleanno della mia vita.Basta,ora mi sono scocciata di piangermi addosso,vado in bagno mi sciaquo la faccia e scendo di sotto. Mossa davvero sbagliata,non dovevo fare questo errore.Liam è lì,e credo che ora sia rientrato.Abbasso subito lo sguardo per non far vedere una lacrima,una delle tante,scendere sulla mia guancia.Vado in salotto dove c’è mio fratello che sta guardando una partita di calcio.Mi asciugo in fretta quella lacrima e mi siedo accanto a lui sul divano.
Come stai? -mi chiede lui guardandomi,tiro su col naso e rispondo alla sua domanda – benissimo – gli rispondo molto ironicamente.
Smettila-dice lui ammonendomi all’istante- dico davvero,come stai?-mi richiede– malissimo- dico guardandolo,mi stanno salendo le lacrime ma non devo farle uscire,troppo tardi –vieni qui –dice allargando le braccia,non perdo neanche un secondo che subito mi butto su di lui e mi faccio coccolare.
Ti voglio bene –gli dico con la voce spezzata dal pianto-anche io- risponde mentre mi accarezza i capelli.
Harry’s pov.
Liam entra in cucina e si siede sulla sedia affianco a me.Glielo devo dire,glielo devo dire che mentre ero al parco con Denise lo abbiamo visto baciarsi con Danielle e che lei ora sta male.
Denise appena mi ha visto,ha abbassato lo sguardo-mi dice lui.
Perché?- mi chiede.
Liam,io ti devo dire una cosa.-gli confesso.
Dimmi- mi dice lui con un po’ di confusione.
Ecco…io e Den oggi siamo andati al parco e ci siamo seduti su una panchina ed ecco…- mi fa segno di continuare-ti abbiamo visto mentre ti baciavi con…Danielle. - la sua faccia sbianca a quella frase,sembra quasi un fantasma.
Lei non doveva vedermi…-dice lui con tono preoccupato.
Perché l’hai fatto? Credevo ti piacesse Denise. –gli chiedocon un filo di delusione nella voce.
Lei mi piace davvero.- mi confessa lui.
Liam,senti, se lei ti piacesse realmente smetteresti di provarci con altre ragazze.Niente messaggi o chiamate,e non le baceresti. Pensi che a lei non interessi tutto questo perché fa finta di niente,fa finta di non essere ferita,ma lei è convinta che a te piaccia Danielle. Smettila di comportarti così,tra un mese andiamo via da questa casa e non la potrai più rivedere.Quando le dirai che ti piace lei e non Danielle,perché credimi quando ti ha visto baciarti con lei è voluta tornare a casa ed è andata in camera sua a piangere. –quasi gli urlo in faccia e mentre lui abbassa la testa.Esco dalla cucina e in salotto vedo Denise e Niall sul divano mentre dormivano.Salgo di sopra e vado in camera mia.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________


                                                                                       
Ehi principesse.
mi scuso per il tremendo ritardo ma ho avuto tantissime cose da fare; 
Allora, vi piace il capitolo?
Spero di si. c:
Volevo ringraziare anche chi ha messo la storia tra le preferite/ seguite/ ricordate.
Ritornando al capitolo:
oggi era il compleanno di denise,poi ho cambiato idea e al concerto andrà al prossimo capitolo,e vi assicuro che ci sarà un coolpo di scena lol 
anyway,come promesso ora metto le anticipazioni.

Nel prossimo capitolo:
Denise io credo di amarti- mi dice lui sussurrando,ha un fortissimo odore di alcool e questo significa che è ubriaco marcio.
Sei ubriaco,non sai quello che stai dicendo- gli dico io aiutandolo ad alzarsi ma con scarsi risultati.
Sarò pure ubriaco ma sto dicendo la verità- continua lui.
Domani ti dimenticherai tutto- gli dico guardandolo negli occhi.
Domani forse dimenticherò tutto,ma tu ricordatelo.Denise io ti amo- dice mentre si avvicina a me e mi bacia.

Secondo voi chi sarà?Lasciatemi le vostre considerazioni(?) lol;
Ascoltate questa canzone che ora posto,è dei The Wanted a me piace un sacco,voi cosa ne pensate?

Cliccami lol
Quasi mi dimenticavo,qualcuna/o di voi sa come si fanno i banner? Perchè a me ne servirebbe uno per la storia;
Ecco una gif di Liam:


                                                                              

aww quant'è bello *w*
anyway,ci vediamo al prossimo capitolo;
accetto le critiche;
rosi.
Twitter

Ask
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallspropriety