Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    12/07/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7:Notte-giorno

 

…Non mi si avvicina,io apro gli occhi e le faccio "BU",lei si spaventa e cade per terra.

-Tutto a posto?-le chiedo trattenendo una risata.

-No,mi hai spaventata e pure offesa-mi dice alzandosi e dirigendosi verso la porta.

-Dove vai?-le chiedo.

-Giù-mi risponde.

Io mi alzo e la prendo in braccio,poi la poggio sul letto.

-Cos'hai intenzione di fare?-mi chiede arrossendo per il fatto che io mi trovavo sopra di lei cercando di non farla scappare.

-Niente,chiederti scusa-le dico spostandomi.

Mi dirigo verso il bagno,chiudo la porta e poi mi siedo sul pavimento.

-Hey Shin,io vado a dormire-mi dice Ran dall'altra parte,poi sento che si stende sul letto.

Poco dopo esco dal bagno e vado a dormire anch'io.

Lei era con il viso rivolto verso la luna che la illuminava di una luce mistica,sembrava una visione.

Mi stendo accanto a lei e la guardo per qualche secondo,poi mi addormento accanto a lei.

La mattina mi sveglio prima di lei.

Mi fa effetto vederla con la mia camicia addosso.

Rimango ad osservarla per qualche momento,erano le nove di mattina.

Poco dopo sento il cellulare vibrare,era Heiji.

-Hey Shinichi,ci volete raggiungere tu e Ran a pranzo per poi andare alla pista di pattinaggio?-mi chiede.

-Ok,per che ora?-gli chiedo.

-Fai per l'una-mi risponde.

-Ok,ci vediamo-gli rispondo mettendo giù.

Rimango a guardarla finchè non si sveglia a causa di un raggio di luce e poi faccio finta di dormire.

Mi tocca una spalla per vedere se stavo dormendo,poi sento che si rimette distesa.

A quel punto mi giro per vedere cosa stava facendo.

-Buongiorno-mi dice.

-Ti ho svegliato?-continua lei.

-No,in realtà ero sveglio.Heiji ha chiesto se volevamo andare a fare un giro alla pista di pattinaggio dopo aver pranzato con loro ed io ho acconsentito-gli dico sorridendo.

-E hai fatto tutto senza il mio permesso?-quella frase mi fa spalancare gli occhi.

-Tranquillo va benissimo,è un po che non li vedevo-dice alzandosi.

Io la seguo,scendiamo in cucina e prepariamo la colazione.

Finito di mangiare ci vestiamo ed usciamo con la mia moto.

-E tu da quando hai una moto?-mi chiede Ran.

-Ci sono tante cose che non sai di me,Ran-gli rispondo mettendole il casco.

Sale dietro di me ed andiamo a fare un giro per poi raggiungere gli altri a pranzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK