Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    12/07/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8:Pattinaggio andato storto

 

Finito di pranzare torniamo alle moto,erano le tre.

-E tu da quando hai una moto?-mi chiede Heiji.

-Da quando ce l'hai tu-gli rispondo sorridendo.

-E non l'hai mai tirata fuori?-mi chiede.

-No-gli rispondo facendo salire Ran dietro di me.

-Prendiamo una scorciatoia?-mi chiede lui.

Sapevo che in realtà voleva sfidarmi portandomi nel bosco dato che le nostre erano moto da cross con un bellissimo aspetto estetico.

-Ok,non c'è problema.Dopo tutto si impara molto stando dietro al campione-gli rispondo mettendo in moto.

Raggiungiamo il bosco e le ragazze ci chiedono quali sono le nostre intenzioni.

-Reggiti forte a me Ran-gli dico prima di accelerare.

Usciti fuori dal bosco sento Ran che allenta la presa,poi arriviamo davanti alla pista.

-Per favore non rifatelo più!-dicono le ragazze all'unisono.

Poco dopo entriamo in pista,io ed Heiji pattiniamo un po per i fatti nostri,parlando di come andava la sua brillante relazione con Kazhua e della mia,non altrettanto brillante relazione,con Ran.

Dopo un po torniamo dalle ragazze a vedere come stavano,si erano fatte le cinque.

-Hey Shin,ti lascio da solo un po,ok?-dice facendomi l'occhiolino.

-Ti va di fare un giro?-chiedo a Ran porgendole il braccio.

-Ok-risponde lei aggrappandosi ad esso.

-Cos'hai fatto in questi anni?-mi chiede lei guardando in basso.

-Niente di che-rispondo io.

-Bhè,avrai fatto qualcosa-mi dice lei alzando un pochino la voce.

-Si,il solito,ho risolto omicidi-rispondo io alzando anch'io un po la voce.

-E non ti sei innamorato?-mi chiede lei guardandomi.

-Si-le rispondo.

Lei rimase in silenzio.

-Ed è successo tantissimo tempo fa-continuo.

A quella frase Ran cade per terra.

-Tutto a posto?-le chiedo.

-Non tanto,ho male alla caviglia-dice rannicchiandosi,veniamo raggiunti anche dagli altri.

-Hey Ran tutto a posto?-chiede Heiji.

-No,mi fa male la caviglia-gli risponde.

-Fammi vedere-le dico prendendole la caviglia fra le mani.

-Niente di rotto per fortuna,è solo una brutta storta-le dico rassicurandola.

-Portala a casa e fasciala-mi dice Heiji.

-Sicuro?-gli chiedo.

-Certo,se la sforza rischia che peggiori-mi dice.

-é vero-dice Kazhua.

Prendo Ran in braccio e la porto fuori dalla pista,ci rimettiamo le scarpe e la porto,sempre in braccio,fino alla moto.

-Tieniti forte-gli dico.

Poco dopo siamo a casa,io la prendo in braccio e quando entriamo in casa (non provate ad aprire una porta con una mano mentre tieni in braccio una ragazza) la poggio sul divano.

-Adesso aspetta un attimo-gli dico andando a prendere le bende.

-Ok che mi sono presa una storta,ma non credi sia troppo la benda?-mi chiede.

-No,perché ti impedisce il movimento ed entro stasera dovresti stare meglio-gli dico bendandole la caviglia.

-Grazie,ma ora che si fa?-mi chiede.

-Non lo so-dico tirando fuori un album di foto.

-Non dirmi che è quell'album!-dice lei sorridendo.

-Si-dico sedendomi accanto a lei.

Cominciamo a sfogliare l'album e ricordare i bei momenti passati insieme fino al giorno della mia scomparsa.

-Mangiamo?-le chiedo.

-Ok-dice tornando a guardare l'ultima foto che avevamo scattato prima che sparissi.

Alzo lo sguardo e noto che mio papà aveva ancora una vecchia macchina fotografica.

-Ran-dico mettendomi vicino a lei con la macchina fotografica.

-Sorridi!-gli dico e scatto una foto.

-Ecco!Una nuova foto per l'album,l'attacchi tu?-gli chiedo alzandomi dal divano.

-Ok-mi dice riacquistando il sorriso.

Preparo da mangiare e finita la cena ci dirigiamo in camera,ormai Ran riusciva a camminare perché le era passato il male alla caviglia,ma io la porto lo stesso in braccio.

Nasce solo un piccolo problema,il bagno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK