Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    12/07/2013    1 recensioni
Fred non è mai morto nella Battaglia di Hogwarts.
Harry, Ron e Hermione insieme a Ginny tornano ad Hogwarts per finire l'ultimo anno di scuola, ma non saranno soli!
Anche i terribili gemelli Weasley torneranno, cosa accadrà?
Leggete e scopritelo :)
Recensite in tanti :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze passarono così in fretta che il primo giorno di scuola era già arrivato, ma nonostante tutto nessuno si demoralizzò, anzi le cose andarono meglio del previsto.
Fred e Hermione camminavano mano nella mano tranquillamente, mentre una gelosa Katherine li fulminava con lo sguardo.
<< Sembra un tantino fuori di sé, non trovate? >> Si voltò per guardarla, stava letteralmente spezzando in due la forchetta!
<< Mm, lasciala perdere >> Rispose Hermione mentre teneva gli occhi fissi sulla Gazzetta del Profeta.
<< Finirà per avvelenarti! >> Rise George, beccandosi una gomitata da Ginny che gli stava seduta accanto.
<< Ciao sfigati! >> Si mise a sedere Neville, accanto a Ginny.
<< Luna? >> Chiese Harry che era arrivato in quel momento, e si era seduto accanto a Hermione.
<< Non sta tanto bene, oggi vado a farle una visitina >> Ridacchiò lui, seguito a ruota dai gemelli.
<< Magari se parlate di queste cose in privati, invece che davanti a noi! >> Li riprese Ginny, arrossendo appena.
<< Ma se tu con Harry .. >> La sorella tappò la bocca in tempo a George, scoppiando a ridere guardando Harry.
<< Andiamo a lezione dai! >> Disse Hermione alzandosi.
<< Fred, possiamo parlare? >> Si parò davanti Katherine.
<< Lui deve andare a lezione >> Si mise davanti Hermione, guardandola con aria truce.
<< Voglio solo dirgli qualche parolina >>
<< Vai, ti raggiungo >> Le diedi un bacio veloce, e riluttante ascoltai la moretta di fronte a me.
<< Che significa? >> Urlò.
<< Significa che stiamo insieme >> Risposi secco.
<< Ma .. io e te .. c’era qualcosa tra di noi! >>
<< No, c’era solo sesso! Era solo sesso, tu sei stata un ripiego! >> Urlai in mezzo al corridoio dove stavamo, mentre alcuni Serpeverde si fermavano a vedere la scena divertiti.
<< Sei un vero bastardo! >> Urlò rossa di rabbia, dandomi uno schiaffo, per poi correre via piangendo e urlando << Me la pagherai! >>
<< Convinta tu! >> La rimbeccai, e con passi veloci raggiunsi la lezione.
<< Che voleva? >> Sussurrò Hermione, quando mi misi a sedere accanto a lei.
<< E’ finita, non ci darà più fastidio >> Le sorrisi, e tirai fuori il libro.
La vidi sorridere soddisfatta.
<< Prendi appunti prima che ti vadano male i G.UF.O >> Ridacchiai.
E la lasciai prendere gli appunti tranquillamente.
 
<< Giuro che gliela farò pagare, la Granger la pagherà! >> Sputò la moretta, mentre tirava fuori il suo calderone e metteva in atto la vendetta.
L’avrebbe pagata, eccome! Gli aveva soffiato il suo uomo, e l’avrebbe pagata cara.
<< Vediamo .. >> Prese il libro di pozioni avanzate e frugò alla ricerca di qualcosa per la sua vendetta << Questo potrebbe andare bene .. >> Disse con un filo di voce roca.
Un sorrisetto le spuntò in viso, ora doveva solo rubare qualche scorta da Lumacorno e il gioco sarebbe stato fatto.
Quant’era vero che si chiamava Katherine Peace, Hermione Granger l’avrebbe pagata.
<< Hei Kath, che fai? >>
<< Oh, niente! >> Rimise il libro dentro alla borsa, e si mise a sedere sulla sedia accanto sorridendo a Melanie che la guardava dall’alto in basso.
<< Come mai hai tirato fuori il calderone? Oggi non abbiamo Lumacorno >>
<< Lo stavo pulendo, l’ultima volta mi ero dimenticata di farlo >> Sorrise falsamente, e mise il calderone sotto al tavolino.
<< Oggi sono uscita con Josh >>
<< Oh, e come è andata? >>
<< Bene, stiamo ufficialmente insieme >> Sorrise radiosa.
<< Buon per te! >> La abbracciò.
<< Scendiamo? >>
<< Certo >>
 
<< Amico te la vuole fare pagare >> Sussurrò George all’orecchio del gemello.
<< Pff >>
<< No, non hai capito. Ho sentito che ne parlava con una ragazza nel bagno, vuole rifilarti qualcosa, vuole farla pagare anche a Hermione >>
<< Ci deve solo provare! >> Sbottai, e mi servì un'altra portata di patate.
<< Guarda >> Indicò Katherine infondo alla tavola che fissava con astio Hermione.
<< Smettila di fissarla! >> Urlò, facendo girare tutta la tavola verso di lui.
<< Con chi stai parlando? >> Chiese Dean Thomas.
<< Con lei >> Fece cenno con il capo verso Katherine.
<< Ti immagini le cose Weasley >> Disse tranquilla lei, e tornò a chiaccherai con le amiche.
<< Allora cosa hai sentito? >>
 
Flashback
<< Cosa stai facendo? >> Mirtilla Malcontenta si avvicinò maggiormente al calderone della mora.
<< Un filtro d’amore >>
<< Ma è proibito! >>
<< Fatti i cazzi tuoi fantasmina curiosa! Via! >> Urlò, scacciandola con la mano.
<< Kath, sei qui? >>
<< Si, vieni pure >> La incitò.
<< Ecco quello che mi hai chiesto >> Le porse un ingrediente che aveva appena rubato dalle scorte di Lumacorno.
<< Sei sicura che Fred Weasley ci cascherà? >>
<< Certo, io vinco sempre >> Sorrise malignamente lei, e tornò a mescolare il resto di quello che si trovava nel calderone.
 
<< Vedrò di stare attento .. >> Sussurrò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_