Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _chair    12/07/2013    2 recensioni
"Don't let anyone tell you're not powerful.
You're the most powerful woman I know."
-Chuck
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter five.




Da quella sera al Victrola tutto è cambiato.
Sei tornata con Nate. È con lui che sei andata al ballo. È con lui che lo hai fatto per la prima volta. O almeno è quello che crede lui. Non sa niente di te e Chuck...
Adesso lo odi. Ti ha detto che gli piaci e questa era la cosa più brutta che potesse dirti. Ora ti ricatta. Minaccia di dire tutto a Nate perché, anche se fa fatica ad ammetterlo, gli fa troppo male vederti con lui. 
E oggi le sue minacce purtroppo si sono avverate. Pensavi di essere incinta e Serena ti aveva comprato il test. Gossip girl l'aveva avvistata, ma nessuno sapeva che in realtà era per te. Nessuno tranne Chuck. Beh ora lo sa tutta la scuola. Tutti, grazie a lui, ora sanno anche che in una settimana sei stata con due ragazzi.
Nate sa anche che l'altro ragazzo é il suo migliore amico. Glielo ha detto Jenny. Ora il tuo fidanzato e Chuck sono nel cortile della scuola. Chuck ha il naso sanguinante per il pugno che Nate gli ha appena dato. 
Dall'altra parte della scuola, seduta sui gradini del Met, tu, la regina B, sei appena stata spodesta.
Non hai più nessuno; nemmeno Serena ti appogia più. Hai solo Chuck. Ed è per questo che, dopo qualche ora, sei al bar del Palace, a cercarlo. Lo trovi lí, ma non ti dice quello che vorresti sentire.
Ora nemmeno lui ti vuole più. 
 


xxx


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _chair