Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    12/07/2013    9 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

"Welcome to the Mental Hospital”

 

Non posso dire se stiamo camminando da minuti, ore o giorni in questo dannato deserto. Tutto sembra rimanere immobile tranne noi, quattro pirla, che continuiamo a camminare. 
Gin che ride come un idiota, Tousen che dorme in piedi ed Aizen-sama che Dio sappia a che cosa stia pensando!
 Ed intanto il palazzo di Las Noches rimaneva la', vicino ma allo stesso tempo lontano e sembra che ci prenda in giro.
- Ermh... Aizen-sama? Ma voi ogni volta dovete farvi questa camminata per arrivare? Un metodo piu' conveniente no?- 
Aizen mi guarda quasi stupito - A ma io credevo ti piacesse camminare!-
Ecco, era uno di quei suoi momenti da coglione totale....
Dalla mia espressione facciale sembra essersi reso conto della cagata che ha detto ed in men che non si dica eccomi a volare alla velocita' di FedEx in braccio al mio caro Sosuke.
Non ho un secondo di tempo per registrare le informazioni che mi ritrovo ai piedi dell'immenso, enorme, stratosferico palazzo di Las Noches!
Mi chiedo se Aizen si sia ispirato a "Las Vegas" per il nome peccato che quella sia la citta' piu' colorata che abbia mai visto mentre qua, appena metto un piede dentro, mi sembra di essere gia in un manicomio.
Ed a quanto pare le mie prime impressioni purtroppo sono sempre quelle piu' azzeccate...
Non faccio in tempo a guardarmi intorno che sento una voce squillante arrivare dal corridoio e come un tornado travoltarmi perterra.
-Chi è?!- urla la minuta ragazza sopra di me
-Il lupo mangia frutta...- rispondo mentre ho la faccia spiaccicata perterra e non riesco a vedere chi è l'interlocutore, ma quella vocina allegra l'avevo gia' sentita...
- E che frutta vuoi~?-
- Che ti togli dalle palle, cretina...-
In risposta quella mi tira una mazzata in testa e perdo i sensi.
Le ultime parole che sento pronunciare sono di Aizen, che minacciante sussurra - Lilynette, non causare problemi alla nostra ospite o sei una fraccion morta.... -
Ah, ecco perche' avevo riconosciuto quella voce...

* (dopo qualche oretta di beato sonnellino) *

Quando riapro gli occhi mi trovo a due centimetri di distanza da due occhi color ambra che mi fissano talmente insistentemente che pare mi debbano fare i raggi X. 
- Me l'hai fatta la lastra?- Ovviamente quando vado per alzarmi noto di essere legata ad un lettino da ospedale. Ovviamente... perche' che altro mi potevo aspettare da Las Noches??
-Bene bene!- Aporro saltella allegramente intorno al lettino mandandomi occhiatacce poco rassicuranti - Ti sei ripresa in fretta, considerando quella botta di Lilynette!-
- Ermhh... grazie? Ti dispiacerebbe slegarmi?- ma quello schizzato mi guarda con un sorriso terrificante ed inizia a saltellare. Gia' mi pento di essere venuta di mia volonta' in questo manicomio...
Passano almeno altri 5 minuti con quello schizzato che borbotta cose senza senso. Il mio eroe questa volta è Gin che lo prende per l'orecchio e gli sorride (?) con amore.
 Inutile dire che il Porro scappa dal laboratorio terrorizzato ed in lacrime. 
-Toshie-chan~! Mi scuso per quel travestito...  ti senti meglio ora~?-
- Credo di avere un bernoccolo ma si, c'è di peggio...-
Gin mi slega ed aiuta ad alzarmi dal lettino con una delicatezza da elefante obeso che per poco non prendo una nuova mazzata in testa.
- Delicato il soggetto...-
- Grazie! Il mio sogno è sempre stato di diventare una farfalla e volare libero e leggero nel cielo!- 
Gabbia di ricoglioniti.... Sommo shinigami! Ce l'hai a morte con me, vero?!
- Si addice di piu' ad Aizen...-  commento ridacchiando
- In che senso? - chiede lui incuriosito 
- Ehh~ chi lo sa!-
Non sembra accettare la risposta felicemente e senza proferire parola apre la porta del laboratorio e si incammina in quel labirinto di corridoi.
Seguo quei capelli argentei per una decina di minuti, poi si blocca davanti ad un portone enorme e rimane la' impalato.
- Allora? Dobbiamo fare le belle statuine qui fuori?  - 
- Ho dimenticato le chiavi...-
Genio.
- Ci sta qualcuno dentro?-
- Ah si!-
Dio, che cretino.
- E puo' aprire la porta questo individuo?-
- Ah si! -
Deficente.
- E allora perche' non glielo chiedi?!-
- Quando dorme non lo si puo' svegliare... -
Demente.
Gin si siede per terra poi si gira verso di me con il suo solito sorriso (?) 
- Toshie-chaan~! Non ti vuoi sedere anche tuu?-
- No mi piacerebbe entrare piu' che altro... -
Tizietto sembra ignorarmi, tira fuori un mazzo di carte ed inizia a giocare a solitario. Sono tutti strani qui...
Dopo una decina di minuti arriva Tousen interrompendo quel silenzio snervante.
- Che ci fate qua fuori?-
- Me lo stavo chiedendo anch'io – rispondo mandando un'occhiataccia a Gin.
La talpa (per le persone un po' lente a capire vi do' un inidizio: inizia con T e finisce con “ousen”) alza il tapettino davanti alla porta e tira fuori un mazzo di chiavi.
-ASPETTA! Vuoi dire che sono stata mezz'ora qui fuori per niente?!?!?-
- Scusa? - Gin cerca di fare un cuoricino con le mani ma esce fuori uno sgorbio, meglio se lascia perdere...
Mentre sono impegnata a mandare valagate di insulti a Gin non noto che Tousen si e' messo un casco in testa e in stile FBI apre la porta con un calcio. Ora ditemi a che cosa servivano le chiavi...
-IN ARRESTO!-
eh?
- chi interrompe il mio sonnellino!?- schiamazza una voce roca
- Il lupo mangia frutta!-
- Lilynette zitta tu....-
- E' STARK?!?- I miei occhi iniziano a scintillare ed un sorriso a 50 (?) denti inizia a deturparmi la faccia.
L'interessato si alza dal puffo e letteralmente rotola fino ai miei piedi.
- E' STARK!!!!!!!!- questa volta era un'affermazione, completamente ignorando Gin e Tousen mi butto su Stark stritolandolo. 
- Ma che cazz?! Togliti brutta cefala!- Lilynette era indubbiamente gelosa ma povera me! Che ci posso fare se incontro i miei eroi?! 
Erano passati almeno un po' di minuti dopo che stritolavo Stark senza che lui muovesse un muscolo. Mi assicuro che sia ancora vivo e noto che invece stava dormendo alla grossa. 
Vi ho gia detto che amo Bleach no?!

Al: troppe volte anche...

bhe... lo ripeto! Lilynette intanto mi guarda infuriata.
- Allora? Che te guardi? - 
- Lascia stare Stark-chan!!! - urla la scimmietta saltandomi addosso e mordendomi la testa. Ma brutta scimmia che non e' altro! Come se non fosse bastata la mazzata di prima...
A dividerci e' Gin che da alla bambinella un lecca lecca e lei come un cagnolino si mette in un angolo a gustarselo. 
Gabbia di matti.
Tousen sembra abbastanza soddisfatto nel vedere il mio interesse per Stark.
- Bene, io e Gin dobbiamo andare ora. Stark ti lascio la nostra nuova ospite nelle tue mani. - 
Ma se quello e' gia' nelle grinfie di Morfeo!! Mi attacco al pantalone di Gin pregandolo di non lasciarmi con quella scimmia indemoniata – Aspettatemiii! Questo qui sta gia' dormendoo! -
- Awww! Toshie-chaaan ci dispiace ma abbiamo un colloquio con Aizen-chan ora~! Ci vediamo all'ora di cena! Kiss Kiss, Gossip Girl -
Non so se mi devo spaventare per il “ Kiss Kiss, Gossip Girl” o per il fatto che dovro' stare con un addormentato ed una assatanata fino all'ora di cena.
 Se solo Aizen avesse sentito il diminutivo con il quale Gin l'aveva appena chiamato l'avrebbe fatto diventare una frittatina nel panino di Omaeda. 
- Vabbe' Talpa, staro' con loro. Buona riunione! - rispondo guardando Tousen tristemente e Gin sorride (?) divertito. 
Mentre vanno via sento Tousen chiedergli innocentemente – Scusa, ma chi sarebbe la talpa?-
Cujun...
Guardo nella direzione di Stark che si e' intanto addormentato nella posizione piu' sminchiata possibile, Lilynette si avvicina a me diffidente – Scusa per la mazzata di prima comunque...-
La guardo un po' scettica ma poi le sorrido – No problem! Ho la testa dura e poi gia' siamo poche ragazze in questo manic... palazzo, quindi meglio andare d'accordo!-
Anche lei sorride di rimando – come fai a sapere che ci sono poche ragazze?-
Ah, cavolo... 
- Bhe... un tocco femminile ci servirebbe proprio qui dentro! - annuisce convinta. Bene, mi sono salvata. Voglio che il primo a sapere tutto sia Aizen!
- Vuoi fare un giretto per il palazzo?- chiede titubante. Cavolo! Quel lecca lecca l'ha davvero calmata! E poi questa e' l'occasione perfetta per vedere I miei piu' grandi amoriiii~ 
- OVVIOO!- 

* ( intanto nella Soul Society... ) *

- Come avete potuto farli scappare?!?!- urla Yama-chan ai capitani ed i Ryoka.
- Senza offesa Yamamoto-sama, ma lei dov'era durante la battaglia?- domanda Ishida.
- ecco io... io... TACI TU! Bruuuuttooo Rioka! E poi cos'e' quel mantello da idiota?!-
Uruyu diventa rosso dalla rabbia, chi insulta il suo innato senso dello stile e' un Shinigami al rogo!
- AL ROGOOO!- ulra fuori di se. 
In tutta risposta finisce dritto in galera.
- Ecco, vecchietto barbuto... bhe noi abbiamo aiutato almeno, mentre lei si divertiva a giocare a tombola con Sasakibe quindi non mi sembra il caso di arrabbiarsi!- commenta Ichigo credendo di essere nel giusto.
Inutile dire che va a fare compagnia ad Ishida. 
- KUROSAKI-KUN!!!!!1111!!!111!!!!!111!!!1!~! Ahiaa! - mentre urlava e correva come un'anatra in calore sbatte contro un albero e sviene.
Inoue non va mandata in galera ma nel manicomio. 
- … - 
Chad per non restare da solo li segue.
- BENE! Ora che i rompipalle hanno avuto la loro giusta condanna io dico di andare a mangiare perche' ho fame!- annuncia solennemente il vecchietto barbuto con grande approvazione da parte di Omaeda.
- Ma! Yamamoto-sama! Che cosa facciamo con Aizen e quella brutta traditrice rompiscatole e guastafeste!? (alias: Toshie) – commenta Toshiro ancora scioccato dalla morte di Miss Cretina.
- Non si puo' ragionare a pancia vuota! Tutti a tavola! -
E cosi' gli shinigami si scordano dell'accaduto e si strafogano come dei maiali obesi.

* (Toshie-chan! Che gia vi mancavaa~) *

- … cosi' qui ci sono I bagni pubblici femminili con tanto di muraglia “anti-uomini”! Sono situati nella parte opposta di quelli maschili perche' quei depravati cercavano di spiare (Aizen incluso). 
Pero' ogni stanza ha anche un suo bagno privato - Lilynette mi aveva fatto vedere le stanze piu' fighe del palazzo, tutto era ovviamente BIANCO! Avro' camminato kilometri in questi corridoi...
- Lily... quanto cavolo e' grande questo palazzo!?- chiedo infine 
- ah... sono all'incirca 1000 kilometri di corridoi! Bhe' senza contare tutte le stanze e gli altri palazzi intorno a quello principale...- 
Io. Mi. Perdo. 
Istantaneamente mi avvicino ancora di piu' a Lilynette, se per caso le fosse saltato in mente di lasciarmi la' da sola sarei morta e nessuno avrebbe trovato il mio cadavere! Non voglio fare questa fine...
Comunque il palazzo e' davvero unico, credevo fosse solo un posto serio dove gli Arrancar pensassero solo ad allenarsi invece e' il contrario! 
C'e' persino una sala ricreazione con tanto di calcetto, biliardo, ping pong ed arcades!
 Con uno spazio ricoperto di cuscini e puffi per Stark ed un angolo bar per gli alcolizzati. Come se quei cretini non facessero gia' abbastanza casino.
- Qui c'e' la palestra pesi, e di la una per la corsa con il Sonido e poco piu' giu' una per allenamenti con spada e Cero – mi fisso nella mente che questa zone e' pericolosa quindi off limits per me. 
Mentre Lilynette continuava a parlare senza sosta e saltellare per il corridoio sento una voce in lontananza.
Si avvicina a me un Grooooosso cucchiaino e si mette ad urlare felice come una Pasqua
- boing boing!- lo guardo preoccupata, che abbia la febbre?
- scusa, cosa?- chiedo titubante
- BOING BOING!- si, ha la febbre ed è pure alta.
-eh?!-
Lui per dare piu' senso alle sue parole inizia anche a saltellare - BOOOING BOOING~!-
Mi giro verso Lilynette -Siamo sicuri che non sia un manicomio questo palazzo?-
Lei con aria sconsolata scuote tristemente la testa.
Poi si avvicina a me Harribel che tira un ceffone al Nnoitra saltellante. Con un dito indica i miei "alti monti" - Sono quelle che fanno "boing boing"! Cerca di perdonarlo, è un maniaco depravato...-
Ed ecco risolto il mistero. 
Nnoitra si rialza da terra con un bernoccolo in piena fronte.
 
Al: sembra un unicorno....
 
Soffoco una risatina e lui mi guarda male, poi credo si renda conto di qualcosa ed i suoi occhi iniziano a brillare. Continua a muovere lo sguardo da me ad Harribel senza sosta -Ahhhh!!! È UN PARADISO!-
In tutta risposta Harribel lo mette K.O..
Dopo aver assistito alle scena piu' stupida della mia vita mi rendo conto di avere davanti ben DUE espada!
- ODDIOOOO!!!- luccico!
- perche' urla?- chiede con voce pacata Harribel a Lilynette.
- non so, ma ha fatto cosi' anche per Stark... poi dopo si e' messa ad abbrac...-
Mi catapulto su Harribel e Nnoitra stritolandoli. - ODDIOOOO~!!!! Bwaaaahhh!!! che belloooo!!!! che bello che bello che belloooo!!! Tia sei troppo forteee!! e Nnoitra non proprio... ma vabbe'!!-
e fu cosi' che... R.I.P. Toshie.
Sento delle voci lontane.
- Nnoitra! Idiota l'hai uccisa! - squilla una vocina da scimmietta.
- Quella puttana ha detto che non sono forte! - ringhia il cucchiaino da budino.
Per la cronoca: ho voglia di budino...
- bhe... non ha tutti I torti – commenta Harribel.
- PUTTANEEE! - sento passi pesanti allontanarsi e deduco che il cucchiano abbia deciso di scavarsi una fossa e morire in pace. Mangiando del budino ovviamente...
Voglio un budino alla crema.
- e adesso che facciamo!?- urla Lilynette
- mmmh... buttiamo il cadavere nella stanza del laboratorio del Porro. - propone Miss Tettona. (anche se in Bleach sono tutte delle tettone... povera Rukia)
No! Di tutto tranne quel dannato laboratorio!!! PLEASEE!
Si, un buon budino alla crema!
- Aizen ci uccidera'! - Lilynette e' ormai disperata, cerca di sentire il mio batito cardiaco dai capelli, fallendo miserabilmente ovviamente. - Come non detto! E' morta sul serio questa!! -
Ripeto: chi me l'ha fatto fare di venire qua?! E ho davvero voglia di budino...
- Tanto Aizen-sama incolpera' te e Stark! Voi dovevate prendervi cura di lei, per me puo' anche morire... -
Tengo in mente di non affidare mai la mia vita nelle mani di Harribel in futuro.
Inizio a sentire la sensibilita' del corpo, c'e' un peso che mi schiaccia la pacia e mi fa venir da pisciare. Apro gli occhi e vedo Lilynette che si e' sdraiata comodamente su di me. Altroche' preoccupata questa!!!
- voshshsho budhshsshho....-
- E' VIVAAA!!! - urla la scimmia saltandomi sulla pancia, ancora un po' e piscio..
- peccato volevo vedere che ci faceva il Porro con il suo corpo...- grazie al cazzo Harribel...
- voglio un jhsdafnxausvkkfhasvx.....- ancora non riesco a scandire bene le parole... dannato Nnoitra!
- ehhh!? Cazzo vuoii?!- urla Lilynette saltando ancora di piu. Adesso mi viene anche da cagare.
- VOGLIO un hsdafnxausv crema....- e sto cavolo!!
- che ha detto?- 
- VOGLIO UN DANNATO BUDINO! Alla crema per cortesia...- ahh! Finalmente!
- Verra' servito per cena, Femmina... - 
Quella voce non la potrei confondere tra mille. Mi giro immediatamente ed i miei occhi iniziano a brillare. 
Quei capelli neri.
Quella pelle bianca.
Quelle labbra nere.
Quegli occhi verde smeraldo.
E” LUIIII!!! Mon Amour~!
Bhe' inutile dire che lo stritolo.

- comunque dov'e' il bagno?- 



***



- Angolo del Delirio -


Toshie: *esce dalla tomba mangiando un budino* IO ESSERE VIVAA!
Al: si, e tu ESSERE CRETINA!
Toshie: JA JA! Eheh come va ragazzi??
Al: beh dopo 4 mesi ti va di pubblicare?!
Toshie: ah sono solo 4? ero sicura fossero 5!
Al: =_= ci rinuncio io...
Toshie: MASSi' DAI!!! ok mi scuso per l'ENORME ritardo e per questo capitolo abbastanza (TAAANTO) squallido~! Sono stata per 3 mesi con solo due misere paginette scritte, 
poi ecco *__* c'e' stata qualche storiellinaa~ (ehehhehe la primaveraa!!!) e si, mi sono dimenticata di riaprire il file... ^^” shorry?
Ichigo: Perche' sono finito in galera?!?!
Ishida: quoto!!!
Chad: …
Inoue: e perche' io sono in manicomioo~?
Toshie: tu taci! E si contenta di non essere morta!
Inoue: *scoppia a piagne*
Toshie: comunque figo l'Hueco Mundo nhee!? *-*
Aizen: ASSAI!!! *^*
Toshie: avevo intezione l'intenzione di scrivere l'incontro Espada – Toshie, ma sara' per la prossima volta...
Nnoitra: l'ho incontrata per pochi minuti ma gia mi sta sulla minchiasta ragazzina...
Toshie: T_T cattivo Nn-chaan~! (?) comunque ringrazio tutte le persone che nel capitolo precedente hanno recensito questa merd... ermhh, fanfiction. Siete stati davvero taaaantii!!! *O* ed ero taaaanto contenta ioo!
Al: si, cosi' contenta che non hai pubblicato per 4 mesi... =_=
Toshie: Shhhh!! Fesserie! Comunque spero che ci siano ancora persone che si ricordino di sta merd... fanfiction e che si faranno rivedere nelle reconsioni! *^* che mi fanno taaaaanto contenta!!
quindi: ALLA PROSSIMAAAAA!!!

Ringraziamo le persone che hanno recensito : tantissiminteressi, HollowSchiffer, Toushiro_hitsugaya, Neliel2000, Testa_DAlghe, xSerenity_Himex, shanghai, IWantToGoJapan, yumikonsarugaki1. 
E tutte quelle che hanno messo la storia nelle tre categorie!
Ovviamente un bacione GROSSO GROSSOO (come la pancia di Omaeda D:) a tutti I lettori! <3


Disegno del Capitolo: Lilynette! ovviamente...

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF