Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: CaterinaDemetria    12/07/2013    3 recensioni
Leggete e scoprirete. Infondo dal titolo non è difficile capire di cosa parla la storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prof.Andrade .-Joaquin Arias Parrondo -.conclude.
entra Joaquin
Tutti iniziano a bisbigliare tra di loro ,non pensavano che potesse tornare nel collegio dopo lo scandalo dello spaccio di droga ai ragazzi del quinto anno.
Guido .-è tornato il Gay -.
tutti risero
Joaquin .-non sono gay è stata un'invenzione di marizza e mia per vendicarsi ... non resistivano al mio fascino -.
Marizza .-ora ti spacco la faccia -.
Lujan e Laura la fermano
Prof. Andrade .-Spirito si contenga ,Belen ,Joaquin sarà il tuo compagno ,iniziamo la lezione ,dovrete pensare a una cosa importante per voi e rappresentarla con una piccola scultura in ceramica ,ma dato che il compito è di gruppo la scultura sarà una sola quindi dovrete trovare una cosa importante per tutti e due ,si inizierà parlando poi con uno schizzo sul foglio e poi si farà rappresenterà con la ceramica .Dev'essere una cosa piccola e non molto particolare .Avete tempo fino a lunedì .
Esce dall'aula e anche gli alunni.
Manuel .-quanto odio quel Joaquin -.
Francisco .-si è stato con Mia ci credo che lo odi -.
Manuel lo guarda storto
Manuel .- a proposito di Mia devo dirti che parto per andare in Italia -.
Francisco .-vai in vacanza ? -.
Manuel .-ma che dici?! vado da Miia sono riuscito ad ottenere un suo messaggio dove mi diceva che stava in Italia nella capitare .
Francisco .-e poi? come fai a sapere la via il numero etc. guarda che Roma non è di certo piccola -.
Manuel .-Ma la capitale non è l'Umbria ? o.o -.
Francisco .-ma l'Umbria non era una regione? o è una provincia? -.
Manuel .-abbiamo bisogno di ripetizioni di geografia -.
Francisco .-Sono d'accordo -.
si guardano in faccia
Manuel e Francisco .-Nhaaaa-.
Da Pablo ,Tomas e Guido
Tomas .-ah che sfiga mi è capitata Pilar -.
Guido .-che devo dire io che mi è capitata Felicitas -.
Pablo .-a me è capitata quell'insopportabile di Marizza -.
Tomas .- Si ineffetti meglio Pilar che Felicitas ,Marizza non lo so ,fà l'isterica solo con te -.
Guido .-a me è capitata la peggiore -.
Pablo .- a me la peggiore ,comunque Tomas stai attento -.
Tomas .-a cosa? -.
Pablo .-a Sol -.
Tomas .-perchè ? -.
Pablo .-tomas ,tomas ... se Sol che prima stava con me e si è messa con il mio migliore amico ,quanto ci metterà a mettersi con Manuel ?-.
Tomas .-sol non mi tradirebbe mai -.
Guido e Pablo si guardano e poi dicono insieme .-se ne sei convinto -. e fanno spallucce.
Guido .-è tornato Joaquin ,andiamo a vedere in che camera lo hanno messo? -.
Pablo e Thomas .-ok-.
Vanno a leggere
Guido .-hanno fatto un cambio ... -.
Guido .-allora hanno messo :
Francisco
Diego
Marcos
Joaquin
e....Pablo -.
Pablo .-COSA!? mi hanno spostato con quei ... -.
Tomas .-a quanto pare -.
Guido .-poi in un'altra camera hanno messo :
Tomas
Rocco
io
e manuel -.
Pablo .-non voglio stare in camera con gli ex di marizza ,il quale uno è anche un drogato ,con marcos e quell'cretino di Francisco ,non lo sopporto -.
Guido .credi che a me piaccia stare con Rocco ? -.
Pablo .-no però...-. non finisce la frase e arriva blas
Blas .-Fra mezz'ora tutti nelle proprie camere ,la camera con 5 ragazzi invece dei soliti quattro è una nuova piu grande si trova infondo a destra -. se ne va
Marizza ,Lujan e Laura in camera
Laura .-meno male che hanno solo cambiato i ragazzi -.
Lujan .-infatti -.
Marizza .-mha se avrebbero tolto Fernanda dalla nostra camera non sarebbe stato un dilemma -.
Laura .-e se avessero cambiato una di noi tre? -.
Lujan .-come sei negativa -.
Laura .- non sono negativa ,sono realista -.
Marizza si stende sul letto e guarda il soffitto
Laura e Lujan di avvicinano a lei
Lujan .-a che pensi?-.
Marizza .-Devo prendere una decisione importante ...-.
Laura .-che decisione?-.

Spazio Autrice
Ciao a tutte/i :D come promesso il quinto capitolo :D
Messaggio per :XD Minuel XD:
Coltellino sequestrato :D per i Minuel ci sto lavorando u.u Anche se è colpa di Manuel che non studia Geografia u.u .
Ehi non ve la prendete con me D: non è colpa mia se il Prof Andrade ha pescato male i bigliettini u.u xD Bando alle chance spero che questo capitolo vi sia piaciuto :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: CaterinaDemetria