Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: DebChanPanda    13/07/2013    9 recensioni
Ciao ragazzi :3
Questa è la mia prima FanFiction quindi non so sinceramente come verrà. :/
Spero comunque di migliorare e di pubblicare storie migliori in futuro c:
Che dire in questa FF i ruoli saranno ''Scambiati'' quindi non vi aspettate i soliti personaggi con i soliti modi di fare c:
Vi saluto quindi!
Alla prossima! :3
Ciao cari! c:
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:

Era cosi piacevole.

Appena Natsu arrivò al posto indicato dalla bionda, rabbrividì.
Qualche passo più avanti aveva trovato alcune macchie di sangue per terra e qualche pezzo di vestito in qua e là, che bastarono per far imbestialire il ragazzo.
Andando più avanti si accorse di una ragazza che giaceva al suolo, dai capelli blu, colore dell'oceano, tramortita, a terra, priva di forze, con qualche ferita e qualche vestito strappato..
A malapena riusciva a pronunciare frasi come: - Juvia non voleva questo, Juvia chiede di lasciarla stare-
Cercò di avvicinarsi alla ragazza per portarla via da quell'orrore, ma una figura losca si mise davanti, impedendo al ragazzo di prendere Juvia.
Alzò gli occhi , vide un tipo moro, a petto nudo, con una collana al collo, lo sguardo un po' cagnesco..Insomma, non di certo il tipo con cui vorresti fare amicizia.
-Cosa pensi di fare rosato?! Questa bambolina è tutta per me- Disse il moro con un ghigno malizioso ma malefico.
-Gray?! ...Gray ma che stai facendo?!- Rispose Natsu sbalordito dopo quello che aveva visto.
Non ci poteva credere, il suo migliore amico, cresciuti insieme sin da quando erano bambini, faceva il bullo con le ragazze?
Era risaputo di un certo Gray nella scuola, un tipo inaffidabile, losco...Ma di certo il ragazzo non pensava fosse il ''suo'' Gray.
Ormai per lui era come un fratello, anche se dopo questo, non lo avrebbe perdonato tanto facilmente.
- Ahia! Juvia sente dolore...- Disse la ragazza, con una mascella gonfia..Ed un piede ben piazzato sul sedere.
-Cosa pensi di fare a quella ragazza, Gray?!- urlò Natsu, che ancora non poteva credere a quello che stava succedendo..
-Come cosa penso di fare?! Non è più che evidente? Mi ci voglio divertire un po', te vai da quella bionda sgualdrina, e lasciami in pace.- Rispose con tutta fermezza e tranquillità il moro.
A quelle parole Natsu si innervosì, non sapeva cosa gli avesse dato così noia in quella frase...Forse il tono indifferente, forse il ''Mi ci voglio divertire un po' '' , non di certo ''Bionda sgualdrina''
a Natsu non importava di come chiamassero quella, proprio no.
Il rosato, comincioò a spazientirsi sempre di più vedendo Gray e i suoi amichetti palpeggiare quella ragazza così candida, mentre lei chiedeva pietà.
Non ce la faceva più, così sferro un pugno in pieno volto al moro.
Cadde a terra, preso in contro piede, ma dopo qualche secondo si rialzò più tenace che mai, Gray amava le sfide, come Natsu.

--

-Signorina Lucy! Qual buon vento, o forse meglio dire, quale cattivo vento la porta qui?!- Disse l'infermiera...Che conosceva bene sue madre, e di conseguenza anche la figlia.
-Volevo chiedere se mi poteva bendare il braccio, non la finisce più di sanguinare!- Rispose Lucy, stanca e abbattuta.
-Ma certo! ....Posso sapere però, cosa ha combinato?-
-Dei tipi..hanno cercato di aggredirmi...l'hanno fatto anche con una mi amica..- Disse con i lacrimoni agli occhi, lacrime che le rigavano quel bel viso candido.
-Oh santo cielo!, Vieni qui cara, siediti sul lettino, vedrai che dopo il bendaggio starai senz'altro meglio- La rassicurò l'infermiera con un rorriso stampato sulla faccia.
Lucy con fare dolorante, scostò le coperte di quel freddo letto d'ospedale, e ci si mise dentro, aspettando le cure della dottoressa..Pensava a Natsu e alla sua amica...
-Chissa come se l'è cavata- pensava... ,Juvia starà bene? e Natsu? ...Tutti quei pensieri la tormentavano..Fino a quando una grossa fitta che salì lungo il braccio, la fece ritornare alla realtà.
-Signorina Lucy, che ha?! Vedo che ha lo sguardo perso nel vuoto..Si sente bene?- Affermò un po' preoccupata l'infermiera.
-Mh...s- Lucy svenne su quel freddo lettino...Forse non aveva solo una ferita al braccio.

--

-Ehi Natsu, Bel colpo! Ma non quello che ci vuole per abbattermi, ingenuo!- Disse Gray con tono sarcastico guardandolo in cagnesco.
-Sai Gray...Non ti riconosco più..cosa ti è successo? Perchè ti comporti cosi?! Se devi sfogare la tua rabbia fallo con qualche sport invece di malmenare le ragazze indifese, codardo!- Replicò Natsu, innervosito,
stanco di tutte quelle parole che uscivano dalla bocca del moro.
-Certo che no! Almeno quando picchio le ragazze posso toccare anche qualcosa- Disse con malizia.
-Brutto pervertito...- Urlò Natsu e con un calcio fece andare Gray qualche passo più in la..
Il moro, stanco di ricevere colpi, partì al contra'attacco.
Prese una grossa rincorsà e con una pugno da sotto, colpì il rosato allo stomaco.
Natsu sputò del sangue, macchiò i ciuffi d'erba sottostanti e si accasciò sulle ginocchia.
-Ehi amico...non credevo ci volesse così poco per buttarti al suolo! Ha resistito di più quella sgualdrina che te!-
-Non chiamarmi amico! E NON OFFENDERE LUCY!!!!!- Urlò talmente tanto forte le ultime parole che rimbombarono in tutto il cortile.
Il rosato, aveva appena realizzato che gli era uscita dalla bocca una frase, che credeva non avrebbe mai detto.
Preso comunque dalla rabbia, ritornò da Gray, più infuriato che mai e diede un colpo, l'ultimo colpo.
Gray cadde all'indietro, prima barcollando, poi svenendo...Il colpo era stato talmente forte da farlo restare al suolo per un sacco di tempo.
-E ora che si fa?! Scappiamo?! Tanto i soldi ce li hanno dati per fare quel che dovevamo fare no?!- Dissero gli ''amici'' di Gray.
-Ehi voi, tornate qui, se non volete fare la fine del vostro caro amico...Di cosa stavate parlando..cosa c'entrano i soldi?- Replicò Natsu ancora più furioso.
-Ehm...b-bhe....c-ci....si ecco..ci hanno pagato ok?!-
-Pagati? Che vuol dire vi hanno pagati, per fare cosa?-
-Non si viene di certo a dirlo a te, ciuffi rosa!-
-Smettetela e ditemi per cosa vi hanno pagati!-
-Ci hanno pagati, per picchiare le ragazze, non so perchè, ma a noi basta la grana!-
-Luridi bastardiiii- Natsu mise al tappeto quei cinque tipi e si dedicò alla ragazza, ancora per terra.
Giaceva ancora lì, era da prima che non diceva più niente,Natsu era un po' preoccupato.
-Ehi, Juvia, ti chiami così vero? Stai bene? ti devo portare in infermeria?- Disse il rosato, con calma.
-...S-si grazie- Un piccolo sorriso sfoggiò la ragazza prima di perdere in sensi..

--

Lucy riaprì gli occhi, oramai era tardo pomeriggio, sarebbe stato meglio tornare a casa.
Aveva un atroce mal di testa, ma meglio andarsene che restare in quel piccolo letto che puzzava di disinfettante.
Un particolare però la bloccò, prima di riuscire a scostare le coperte e a mettere le gambe fuori si accorse che non era sola; Nel letto accanto riposava Juvia, con qualche piccola ferita, gia medicata
e ai piedi del suo giaciglio c'era Natsu, addormentato, con le braccia incorciate e la testa sopra esse.
Rimase piacevolmente sorpresa, non lo sapeva neanche lei il perchè di quella piacevole sensazione mentre lo guardava, però la faceva sentire meglio.
Gli toccò i capelli, credeva fossero rigidi, invece, erano morbidissimi, come l'ovatta.
Non poteva smettere di toccarglieli, era così piacevole.

* * * * *

Rieccomi qui :3 Ammetto che sono stata veloce a scrivere questi due capitoli, sarà perchè sono corti, cosa che odio, però non abituatevi troppo,
sicuramente non sarò così veloce anche con gli altri, MANCA L'ISPIRAZIONE x.x
Aahahah
Vabbè comunque ho cercato di mettere più parti in un capitolo, sennò se vi lascio sempre co 'sta suspanse finisce che il capitolo è di due righe ._.''
Qvindi...Ciao cari! :3
Alla prossimaahhh (?)
DebChan  

Image and video hosting by TinyPic Questo era come mi immagino la divisa di Natsu...più che divisa sembra che vada in giro a uscire per il corso ahahah
Avevo disegnato anche Lucy, ma come vedete gia Natsu fa schifo....figuratevi Lucy ._.''
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DebChanPanda