Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    13/07/2013    3 recensioni
Francesca non è mai stata quella ragazza. E' stata sempre decisa nei sentimenti finché Diego si è messo in mezzo tra lei e Marco.
Cosa deciderà? La passione o la sicurezza? Diego o Marco.
Dedicato a syontai, cucciolina1210 e Ary_6400.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Diego, Francesca, Marco
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alleata

In questi giorni sono così felice.
Io e Diego approfittiamo di ogni momento libero per stare insieme.
Spesso vado nel suo appartamento con la scusa che dormo da Ludmilla.
Si lei è l'unica che sa che stiamo insieme perché ci ha sorpresi.
Ora vi racconto.
Aveva dato un party a casa sua in piscina, c'erano tutti anche Marco.
Ero stata appiccata a Marco tutta la sera a parte quando abbiamo fatto dei giochi d'acqua o altri giochi.
Poi io sono andata in bagno e quando sono uscita da lì, mi sono trovata il mio amore ad aspettarmi.
Mi ha preso per mano senza dire una parola e mi ha portata in una delle stanza degli ospiti.
Mi stretto a sé.
-non sai quanto volevo abbracciarti, buttarti in piscina e altro-disse Diego dolce.
-anche per me è lo stesso-dissi io portando le braccia al suo collo.-per ora siamo da soli e...-
-sei una porcellina-disse Diego senza lasciarmi finire di parlare.-ti piace troppo, fare l'amore con me-
-io non intendevo quello-dissi io mentendo con le guance rosse.
-guarda come arrossisci, non si direbbe dal tua audacia-disse Diego baciandomi le guance.
-dai, Diego, non dire così-dissi io imbarazzata.
E' vero.
Sono un po' audace ma imbarazzo lo stesso.
Quando sono con Diego, mi trasformo o forse è l'amore e la passione per lui a tirare fuori di me un lato nascosto.
-mi piace quando arrossisci-disse Diego con uno sguardo.
E due minuti dopo eravamo già sotto le coperte senza vestiti addosso a baciarci e a toccarci.
Non sono mai sazia di lui e neanche lui di me.
Amo come si prende cura di me in tutti i sensi.
E' un ragazzo dolce e passionale allo stesso tempo.
Con lui mi sento la ragazza più felice e importante del mondo.
Jackie ci ha anche dato di creare una coreografia sulla passione. Dice che di tutti siamo quelli che esprimiamo perfettamente la passione durante il ballo e ci ha messi insieme.
Pablo vuole che cantiamo insieme Yo soy asì. Dice che abbiamo un'ottima connessione a cantare uguale a Leon e a Violetta.
A proposito di Pablo.
Non sapete come è bello vedere Diego con lui.
Vanno molto d'accordo e tra pochi giorni arriverà Paola, la madre di Diego per capire meglio gli avvenimenti di questa strana storia delle due lettere.
Ho pranzato anche con loro due.
Vedo Pablo tornare quello dell'anno scorso grazie a Diego.
Secondo è la cattiva influenza di Jackie ad averlo cambiato.
Quella donna è terribile.
Non mi piace per nulla.
Ho sentito una piccola frase mentre passavo una volta dalla sala professori.
"Non permetterò certo a quel moccioso di portarmelo via"
Ho subito riportato la cosa a Diego e a Pablo.
Infatti stiamo tenendo d'occhio a Jackie per capire dove vuole arrivare.
Ma ora torniamo a noi.
Io e Diego stavamo per fare l'amore quando la porta si apri e io mi nascosi subito sotto al lenzuolo per non farmi vedere.
-Ero sicura che eravate qui-disse Ludmilla maliziosa.-Fran, puoi uscire-
A volte Ludmilla mi spaventata tanto.
Per me è una strega o una veggente.
-Come facevi a saperlo?-chiesi io perplessa.
-Ho notato certi sguardi tra voi e poi ci stavate mettendo troppo tempo. Infatti ho inventato una scusa con gli altri così da non insospettirli-rispose Ludmilla con un sorriso.-ma ora voglio i dettagli. Quando, dove e come-
Abbiamo raccontato in linea generale perché certe cose intime sono solo nostre.
Con lei abbiamo un'alleata però presto dovrò dirlo a Marco.
Non so ancora come ma devo farlo.
Non posso vivere così per quanto la cosa sia da un lato eccitante.
Non posso fare questo a Diego e a Marco.
Voglio stare alla luce del giorno con Diego, il ragazzo che amo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986