Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: AoiOtaku24    13/07/2013    2 recensioni
Storia a capitoli, semplicemente perchè non mi ci stava tutta xD
La storia parla della TakuRan e della RanMasa, le mie due coppie preferite...Un po' di OOC nelle scene Fluff.
Poi alzò lo sguardo, e vide il suo compagno più piccolo ridere di gusto. Il suo sguardo si addolcì.
Quando sorride, è davvero carino…
[RanMasa]
Kirino abbassò lo sguardo e arrossì lievemente.
Lui invece, è troppo dolce e sensibile…
[TakuRan]
Spero di non combinare casini con la storia. Il rating giallo è per le parolacce e per quello che accadrà se accadrà xD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirino si alzò stanco e svogliato, aveva solo voglia di tornarsene a letto.
 
Infondo questa era una gita/vacanza, poteva anche permetterselo!

Il letto mi chiama…

Alla fine si arrese alla stanchezza e sprofondò sul materasso, prendendo subito sonno.

-Kariya, hai visto Kirino?- chiese Shindou preuccupato.

-No, non ho visto il sempai-

-Vado a vedere se è in camera- Il castano partì in quarta verso la stanza dell’amico.

Bussò alla porta con cautela e, non sentendo nessua risposta, entrò.

Una visione celestiale lo pervase: Kirino era “dolcemente” steso  sul letto in pigiama, che dormiva come un sasso con espressione angelica.

Shindou si  avviò verso di lui e rimase a fissarlo incantato, pensando di poter rimanere lì per ore.

Si ricordò dei primi giorni del secondo anno, in cui Kirino lo aveva fissato mentre era addormentato in infermeria e arrossì; voleva andarsene per non dare nell’occhio, ma alla fine prese una sedia e si accomodò vicino al letto.

Oramai era passata mezz’ora e Kariya aveva perso la pazienza.

-Vuoi vedere che non c’era e Shindou-sempai si è beccato un’infarto?- Bisbigliò irritato tra sé e sé.

Dirigendosi verso la camera del rosa trovò Shindou che sonnecchiava con la testa sul letto e Kirino che dormiva beatamente.

-Ma guarda un po’ questi, a dormirè così! Almeno chiudete la porta, e chiamatemi se volete fare un pisolino tra amici!- detto questo Kariya richiuse la porta dietro di se, ma per sbaglio la sbattè, facendo svegliare Shindou.

-Kariya, sei tu?....- domandò il castano ancora in dormiveglia

-Si Shindou-sempai, però potevi avvertirmi della dormita fra amici- Il primino si cinse una mano al fianco, e con l’altra trascinò una sedia dell’altro lato del letto.

-Shindou-sempai, tu hai la ragazza?-

-Kariya, ma ti sembrano domande da fare! Comunque no- Irritato il castano abbassò lo sguardo

-Ok bene…Ehi, ma Kirino-sempai da quanto dorme?-

-Non so, penso da un’oretta o più-

I due ragazzi si erano messi a fissare il rosa con premura, cercando di rubarsi l’un l’altro il piacere di aver poggiato per primo lo sguardo sul dolce volto di Kirino.

-Ehi, Shindou-sempai, sai che piaci a Kirino?-

Shindou sobbalzò

-Dici sul serio? Non stai scherzando?-

-No sempai, in realtà lo scherzo è per Kirino-sempai, che si ritroverà tutto già detto!- Kariya sghignazzò divertito

In realtà aveva fatto solo un piacere a Kirino, togliendogli l’imbarazzo di una dichiarazione al migliore amico, e avendo, secondo lui, il dispiacere di un rifiuto.

-Sai, lo amo anche io- disse il castano, accennando un sorriso a Kariya che, a quella risposta, ebbe una fitta al cuore, pur sapendo che Kirino apparteneva anche a lui.
 
 
-Angolino dell’autrice-
Scusate il ritardo ma a quanto pare il mio cellulare non comprende cosa è un codice html…
Per il quarto capitolo abbiate pazienza, ho esaurito l’ispirazione…
[SPOILER] avevo pensato a un servizio fotografico ma è troppo surreale….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AoiOtaku24