Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: EvilKisses500    25/01/2008    2 recensioni
Una storia che spero piacerà, esattamente come piace a me... La trama è abbastanza semplice, parla specialmente di due persone e una storia, la loro storia più importante... Dolce turbolenta...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Simply forever


******* Pov

Adoro percorrere questo vialetto, è l’unica cosa che mi separa dalla mia unica ragione di vita.

Lo so può sembrare banale ma anche se ho semplicemente quindi anni posso dire che di cose che mi rendono tutto più sopportabile sono poche.

Uno… Il mio basso rosso

Due… I libri

Tre… La musica

E quattro ma di sicuro il più importante è il mio ragazzo… Non è considerato una gran bellezza, ma mi piace proprio perché è particolare..

Suono il campanello di casa, sua, e come sempre in poco tempo è sua nonna che mi apre.

< Salve signora Rush>

< Entra cara, come stai oggi> Mi chiede con il suo solito tono gentile. Questa donna è in grado di farti sentire a tuo agio in qualsiasi occasione, sa capirti senza che tu le dica nulla, senza parole

< Bene, io stavo cercando…> Mi interrompe come sempre, sa già il perché della mia presenza. Infondo tutti i giorni alla stessa ora le suono al campanello, e credo che sappia ormai che suo nipote in realtà non sia solamente un amico…

< E’ di sopra, in camera sua come sempre>

< Grazie>

Mi lascia passare, e veloce come sempre salgo le scale che portano al piano superiore.

La sua porta è chiusa, stranamente, a differenza di quella di suo fratello è priva di poster, cartelli del tipo “ Wanted” “ Ranger”. Premo lentamente la maniglia anche se la voglia che ho di lui è sempre altissima.

È seduto sul suo letto con un libro appoggiato sulle gambe, che lo copre un po’. Sarà la millesima volte che lo rilegge… Ecstasy: Three Tales of Chemical Romance, a volte mi sento gelosa dei suoi libri, sono pensieri stupidi ma che vi posso dire, la gelosia è la mia caratteristica peggiore. Mi vede dopo cinque minuti che lo fisso, con quel suo sguardo da eterno bambino, così dolce, così tenero…

< Ciao amore> Si alza dal letto, chiudendo la porta e stringendomi contro il suo petto. Mi sollevo un po’ sulle punte in modo da arrivare a pochi centimetri dal suo volto. Lo bacio, lentamente senza fretta. Per me sentirlo vicino è diventata come un droga. È da quando stiamo assieme che non ne faccio più a meno, non riesco a stare senza di lui, senza i suoi abbracci, i suoi baci.

Sposto il suo ciuffo dalla fronte, mettendolo accuratamente dietro il suo orecchio.

< Maledetti occhiali, sempre colpa loro, o taglio il ciuffo o mi levo gli occhiali>

Capitolo di introduzione, corto esattamente come volevo che venisse, non ho ancora messo i nomi, ma credo che almeno chi sia lui sia intuibile… Sin troppo, però va bè. Che dire sono tornata e con una storia che è da molto che ho in testa… Spero solo che piaccia a voi esattamente come piace a me, perché per ora la adoro!!! Bè direte voi, certo che la adori è ancora il primo capitoloXD

Spero che recensiate, e che seguirete la storia, non so ancora quanto sarà lunga di preciso ma di sicuro non più corta di Changin'time!!!

Ringrazio in anticipo chi recensirà e leggerà…

Bacioni la pazza MiKeYwAy4EvEr

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: EvilKisses500