Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Idkwhatnicknameinsert    13/07/2013    2 recensioni
Non è una storia a lieto fine, è una storia vera, e nella realtà il 'e vissero per sempre felici e contenti' non esiste, perciò non lamentatevi, non dico finirà male, semplicemente alla fine non arriverà il principe azzurro di turno a salvare il culo alla sfigata. Ogni capitolo è chiamato con il titolo di una canzone che consiglio di ascoltare mentre si legge.. Io l'ho fatto scrivendola.
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Le classi prime si ritroveranno in auditorium con i genitori.' 
 
Il cartello posto sull'entrata principale di scuola. I miei non ci sarebbero stati, nè ora, nè ad eventuali colloqui. Cerco l'auditorium, quando lo trovai il preside stava già iniziando a chiamare gli alunni delle differenti sezioni. Tolgo una cuffia per poter ascoltare meglio il preside,ma tengo un basso sottofondo musicale, ne ho bisogno. Mi appoggio all'angolo cercando di non dare nell'occhio.. Di solito ci riesco bene, riesco ad essere invisibile per tutti, a volte senza nemmeno farlo apposta, ma stavolta, non appena sento il preside pronunciare 'Muzzi Federica,sezione c..' per ansia o per non si sa cosa, dirigendomi verso il resto della classe inciampo nel mio stesso zaino, e la mia fortuna vuole che sto cadendo addosso ad un ragazzo a dir poco fantastico. Wow iniziamo bene! Raggiungo la meta, non poi così lontana come sembrava, e in testa mi ripeto 'Tranquilla fede, andrà tutto bene..' ci credetti anche, fin quando non mi resi conto di essermi persa nei miei pensieri e mi ritrovai difianco il ragazzo al quale stavo cadendo addosso.. Notò che lo fissavo e sorrise.. Era molto bello.. Ma mi sono ripromessa che avrei chiuso con ogni ragazzo.. Ogni volta finiva in ugual modo, mi interessavo ad un ragazzo tanto al punto da trasformarmi in un dente, e lui diventava zucchero per me, mi piaceva sempre più e più lo volevo più mi facevo male.. Entrati in classe presi posto nel banco nell'angolo dell'ultima fila,isolata dalla maggiorparte delle persone.. Le prime ore passarono veloci, tra presentazioni e professori che mostravano il loro programma.. Suonò l'intervallo.. Tutti uscirono, io rimasi in classe. Non mi ero mai staccata dalle mie cuffie, e avevo deciso che così avrei fatto per sempre. Arrivarono due ragazze e si fermarono sulla porta.. Sentivo le loro parole 'Ma quella è asociale? Guarda come si veste! I vestiti sono carini ma con il fisico che ha non può permetterseli proprio! Andiamo un po' là..' ci mancava solo questo.. 'Ti sei ripromessa di essere forte e così sarai.' mi ripeto nella testa..
'Ciao, mi chiamo Alice e lei Greta, come ti chiami?' 'Federica.' 'Bel nome.. Come mai non esci? Cosa ascolti?' le porgo una cuffia 'Di chi sono queste canzoni depresse?' 'Ed sheeran.' 'Ah non lo conosco sarà sicuramente bimbominchioso allora.. Vabbè ho capito vado..' vaffanculo vaffanculo vaffanculo, il primo giorno e già la voglia di prendere a pugni qualcuno. Non voglio che finisca come l'anno scorso.. In giro rispondendo a parole, e schiaffi quando serviva, e a casa.. A stare male e passare le ore seduta sul pavimento del bagno in una pozza umida della quale non si capiva dove finivano le lacrime e dove iniziasse il sangue.. Non finirà mai più così. Non posso permetterlo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Idkwhatnicknameinsert