Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DraconisStrega    13/07/2013    1 recensioni
Hermione ormai è cresciuta, ma nonostante ciò fa delle scelte sbagliate, di cui poi si pente. La sua vita le sfugge di mano, è confusa e spaventata, e ferita dall'uomo che ama, Draco Malfoy. Ma sa di non essere sola, Ron Weasley, l'uomo che dovrebbe amare è li con lei. Non le resta che far finta che non sia mai accaduto, è giusto così.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissa Malfoy era seduta su una poltrona del suo immenso salotto leggendo un libro, quando il figlio Draco le si avvicinò.

«Mamma, dove sta andando mio padre?» chiese Draco preoccupato.  «Sta partendo per la Norvegia, sai un viaggio d’affari. Starà via molto a lungo, circa otto mesi, ma dovrà ritornarci presto. Sai aveva sempre desiderato aprire un’azienda in Norvegia, me lo ripeteva quasi ogni giorno e tenendo conto che l’età avanza a deciso di farlo adesso» disse molto calma Narcissa.

Il salone era pieno di bauli pronti per la partenza, Lucius sarebbe partito nel pomeriggio.

«Bene, ora che è tutto pronto credo di poter andare. Ciao figliolo, mi auguro che baderai a tua madre e che continuerai a rendermi orgoglioso. Ciao Narcissa. Bene, ci vedremo fra 8 mesi, ma vi farò sapere come stanno andando i miei affari», Lucius e i suoi bauli sparirono.

Lucius non era un uomo affettuoso, aveva a mala pena salutato suo figlio e sua moglie. Ma  a Draco non dispiaceva, anzi era contento della sua partenza.

«Bene mamma, cosa ti piacerebbe fare ora che se n’è andato?» chiese sorridente Draco. «Un’idea ce l’avrei» disse Narcissa con uno strano sorriso.
«Cosa intendi?» chiese lui dubbioso.

«Sai mia sorella Andromeda, tuo padre è convinto che io la odi, e che io non abbia contatti con lei da una vita, ma in verità le mando un gufo ogni settimana, per sapere come sta lei e il piccolo Ted. Naturalmente di nascosto da tuo padre, che se lo sapesse sarebbe furioso. È mia sorella e le voglio un gran bene, e se a te figlio mio non dispiace, ora che Lucius non c’è, mi piacerebbe invitarla qui da noi per un tè» disse lei quasi implorando Draco.

Lui capì subito che sua mamma teneva molto a quella donna, che in fondo era sua zia e fu felice di acconsentire alla richiesta di sua madre.

«Certo, mamma. È tua sorella ed è la benvenuta in casa nostra», Draco andò verso sua madre e l’abbracciò forte.

Narcissa ha sempre saputo che il cuore di suo figlio è grande, ma non ha mai potuto evitare l’influenza che Lucius aveva su di lui.

Ora era sollevata, per una volta Narcissa era libera e poteva essere felice e sorridente. «Grazie Draco, non sai quanto significhi per me», la donna stringeva ancora l’abbraccio del figlio.

«Porterà anche il piccolo Ted con sé, non ti dispiace vero?» chiese titubante Narcissa. «No, tranquilla mamma» le sorrise Draco.

Per la prima volta avrebbe incontrato l’altra zia, Andromeda, e suo cugino Ted. Draco era un po’ agitato, in fondo non era abituato ad avere rapporti di quel genere, ma era curioso.

Narcissa salì in camera sua, aprì un cassetto e tirò fuori un rotolo di pergamena e una piuma. Scelse attentamente le parole da utilizzare per invitare la sorella a casa sua, quando finì di scrivere la lettera la firmò e la diede al gufo di famiglia.

L’indomani la famiglia Malfoy avrebbe avuto visite.





Ciao a tutti! Ecco il quattordicesimo capitolo. Spero che la mia storia vi piaccia, e che mi continuererete a seguire. Un bacio, Draconis
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DraconisStrega