Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: write_now    13/07/2013    0 recensioni
Il mio supereroe non si chiama Superman o Batman....no....si chiama Liam Payne....si...il MIO Liam Payne...già perché il potere più grande ce l'ha lui...è riuscito a rubarmi il cuore con un solo sguardo e signore e signori questa si che è magia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a casa ansimando ancora per lo shock,aprii la porta di casa e vidi mia madre seduta sul divano che mi fissava. -grazie al cielo sei artiavata! Ma quanto ci hai messo?- Io non risposi subito, decisi di non racvontarele subito di liam dato che nemmeno io avevo ben capito cosa ci fosse tra noi...quindi inventai: -ho preso un taxi che mi ha accompagnata ad un centro commerciale e fatto un giro per i negozi.-risposi io con un tono abbastanza convincente e deciso. -ah ok...ma la prossima volta avvisami!- -sisi ok...-le gridai da camera mia che nel frattempo raggiunsi mentre lei finiva di dire le ultime parole. -liam- Non ho mai incontrato un ragazza più bella in vita mia e non sembra nemmeno antipatica...chissà se è fidanzata... Mentre pensavo a tutte queste cose ed altre contemporaneamente non mi accorsi che i miei altri 4 compagni( harry,zayn,louis e niall) stessero continuando un discorso che io non seguivo affatto. Ad un certo punto louis mi scosse un po'...: -liam!!! Liam!!! LIAMMMMMMM!!!!- Al terzo urlo reagii e tornai alla realtà: -si...che c'è?- risposi -ti ho chiamato almeno venti volte ma non mi rispondi!- mi urlò louis. In effetti aveva ragione...non li stavo considerando molto,l'unica cosa che avevo in testa era sara. Harry capì al volo la mia situazione e mi soccorse subito...: -emm...si...va beh...andiamo oltre...torniamo a casa?- -si ci sto! Ho un certo languorino...-rispose con un sorrisetto niall -okk tutti in machina che andiamo!- esclamò zayn -harry- Avevo capito subito a cosa stesse pensando o meglio a chi stesse pensando liam...a Sara...certo non ha tutti i torti...è proprio bella...ma questa volta non voglio mettermi in mezzo...è tutta di liam! Così io e i ragazzi raggiungemmo l'auto e imboccammo la strada per tornare a casa,ma io scesi prima perché avevo delle commissioni da sbrigare. -sara- Era pomeriggio e decisi di uscire un po' e così andai a fare un passeggiata per Londra...ma...disgraziatamente mi persi! Tutto questo per colpa del mio grande senso dell'orientamento! Va beh...mi ritrovai nel centro di Londra e inziai a girare a vuoto sperando di riconoscere qualche strada che mi riportasse a casa... Girai l'angolo e lo incontrai. Lui. Io. A pochi centimentri di distanza. -harry- Stavo per girare l'angolo di un strada quando un ragazza mi si ritrovó a meno di un passo di distanza. La squadrai bene,poi capii. Era lei! Era sara! La ragazza che piace a liam! Aveva proprio degli occhi stupendi nei quali mi persi profondamente. -sara- Avevo davanti quei due occhioni verdi che mi fanno sempre sognare quando li vedo, anche se attraverso un computer...adesso li potevo ammirare in tutto il loro splendore dal vivo...e da molto molto vicino...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: write_now