Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    13/07/2013    2 recensioni
“Cazzo,piove” sospirò Stefan, accendendosi una sigaretta che strinse tra due dita.
“Sembri una vecchia con i reumatismi,lo sai?” rise Damon,versandosi del Bourbon in un bicchiere di cristallo.
“Lo sai che non sopporto la pioggia,mi rende nervoso” disse il fratello “Non porta mai niente di buono!”
Ad un tratto suonò il campanello di casa Salvatore.
“Vado ad aprire io,tu metti troppa ansia” disse Damon alzandosi dalla poltrona in cuoio nero.
Aprì la porta e si trovò davanti una bionda di sua conoscenza.
“Avevo ragione,la pioggia non porta mai niente di buono!” gridò Stefan dal salotto.
La convivenza tra il tenebroso e affascinante Damon e la sua bionda nemesi,Rebekah,non è mai stata così difficile. Ce la farà Damon a non impazzire? E Rebekah saprà rispettare gli spazi del vampiro?
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miss Blonde and Mr. Dark

2.
Può darsi 


Quel bagno le pareva accettabile : le pareti chiare , le mattonelle nere lucide e la grande vasca idromassaggio davano alla stanza un qualcosa di raffinato che riuscì a convincere i suoi gusti terribilmente difficili . Fece scendere l'acqua e vi si immerse sedendosi sul fondo. Si lasciò
cullare dal dolce torpore dell' acqua adagiando il capo alla cornice bianca della vasca e chiuse gli occhi. Un continuo bussare la destò dal suo momento di relax e questa la irritò non poco.
- Barbie, datti una mossa, è mezz'ora che sei lì dentro! 
- Ti prego, smettila di urlare, mi farai venire un mal di testa, povera me.
- Barbie Klaus, esci immediatamente dal mio bagno.
- Come faccio se sono nuda, idiota?
- Se non esci al mio tre butto giù la porta... 1...2...2
e mezzo...2 e tre quarti...3. Adesso entro!
- Non ci provare buzzurro!
La porta vacillò sotto uno scossone, poi tremò ancora più forte fino a cedere. Cadde senza tante cerimonie.
- Troppo tardi - disse Damon, un sorriso sghembo sulle labbra.
Rebekah si coprì e, cacciando un urlo, lanciò l'intero set di shampoo, balsamo e crema per capelli contro il vampiro che si riparò con le braccia.

Seduta al  tavolo della cucina la bionda si rifiutava di parlare con il vampiro, ostentando un'espressione offesa.
- Barbie, non dirmi che mi terrai il broncio ancora  per molto. Dovremo...convivere per un bel po', almeno fino a quando i tuoi fratelli ritorneranno a prenderti. 
- Mph, illuso! Sei un maleducato,altro che gentiluomo!

-Prendere possesso dei bagni altrui invece è molto gentile,nevvero?

- Lavarsi per non puzzare come un licantropo è un gesto di rispetto.

-Se ti sentisse Tyler non mi sorprenderebbe di vederti già nella tomba.

-Ah,come sei divertente. Se ti dico che non me ne importa niente di quello che pensa il cane rognoso ti offendi?

- Sempre simpatica devo dire. Dovresti smettere di bere limonata,sei troppo acida.

- La limonata fa parte della mia dieta,carino. Io ci tengo alla linea,mica come la tua amichetta lagnona. Con tutti gli hamburger che si mangia non mi sorprenderebbe di vederla grassa come una balena,un giorno.

- Lei è perfetta così com’è.

- Giusto,scordavo questo lato della vostra “relazione”. Sempre innamorato come un bambino alla sua prima cotta. Vedi di non farti usare troppo come uno zerbino,in fondo mi sei simpatico.

- Almeno io dei sentimenti ce li ho. Non come te,miss cuore di pietra.

- Sono una persona razionale,io.

- Hai dimenticato fredda,calcolatrice e stronza.

- Mi spiace non essere innocente e pura come la piccola Elena. Lei si che è un modello di virtù.

- Non è che sei gelosa?

- Pff,di chi,della vergine di ferro?

- Sì,di Elena. Noto un malcelato sarcasmo nelle tue parole.

- Ti dico la verità caro Damon:non sopporto il fatto che tutti debbano correre ad ogni suo capriccio. Se c’è una cosa che potrei invidiarle sono il tipo di amici che si ritrova. Non sempre la fortuna è di chi la merita,ricordatelo.

Detto questo,cosa c’è da mangiare? Sento un certo languore.


Chiedo umilmente venia! Sono davvero in ritardo mostruoso. Devo ringraziare BonBon15 per la sollecitazione a continuare con il nuovo capitolo e sopratutto chi ha aspettato per tutto questo tempo. Prometto di impegnarmi di più,visto di scuola per un po' non parleremo ( per fortuna). Spero vi piaccia e come sempre aspetto un vostro commento,parere etc..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat