Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    13/07/2013    2 recensioni
Questa é una raccolta per la maggior parte introspettiva sui personaggi di Naruto, su ciò che sentono e provano nella loro vita difficile e relativa alla loro età.
La raccolta tratta principalmente di pairing (cioé coppie) ma potrebbero esserci anche delle fanfiction introspettive su un determinato personaggio che sceglierò.
Ogni flashfic che leggerete si rifà bene o male al titolo dato al capitolo, che non é altro che un pezzo di una canzone che generalmente mi piace.
Buona lettura, gente.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've tried so hard to understand but I can't (Naruto/Sakura)

Naruto si svegliò nel cuore della notte, aprendo lentamente gli occhi azzurri che stavano perdendo quella grinta di libertà che li avevano sempre caratterizzati.
Condivideva il letto con Sakura ormai da tempo - così come la casa e un sentimento apparentemente ricambiato - e la osservò quasi meccanicamente: la sua pelle chiara era illuminata dalla quasi eterea luce della luna, che la scaldava da tutto il male che era presente fuori da quella casa.
Naruto sorrise quasi istantaneamente in maniera amara: la guerra - ormai terminata da tempo - lo aveva proclamato eroe vivente e Sakura, che non voleva più avere a che fare con la tristezza ed il masochismo, lo aveva raggiunto, baciato e si era concessa a lui senza più nessuna difesa, senza spiegargli niente di particolare.
Il biondo si era lasciato andare per godersi quel piccolo paradiso che la vita gli stava lentamente costruendo e fece esattamente lo stesso per il suo bene: ma solo in quel momento si rese definitivamente conto di aver completamente sbagliato tutto.
Il paradiso che tanto decantava da bambino e che avrebbe avuto non c'era affatto e nel fiore dei suoi 21 anni capì che non era felice.
Sakura non era quella persona che si aspettava di conoscere: dal giorno del primo bacio si era mostrata sempre così distante e lontana da lui in ogni loro momento quotidiano, intimo ed anche quando stavano insieme con i loro cari amici.
Naruto cercava di non pensarci e di non fare caso a tutte quelle emozioni che lei nascondeva dietro un sorriso ma il limite di sopportazione era arrivato al limite e l’egoismo circondava il suo cuore in una morsa sempre più stretta e mortale.
La stanza era in disordine e rappresentava alla perfezione la confusione che era presente nella mente di Naruto, che sentiva una pressione non indifferente colpirgli lentamente le viscere, come se qualcuno richiedesse di vivere più liberamente.
I loro vestiti a terra, i fiori rinsecchiti che morivano nel vaso di terracotta e l'arredamento rovinato dell'abitazione erano quel sinonimo di logorio che aveva invaso lentamente la loro relazione sentimentale, ormai vuota ed incompleta: non essere riuscito a comprendere pienamente Sakura lo rattristava ma in quel momento capiva di essere umano, di non avere avuto mai fin troppe colpe.
Si alzò senza fare rumore, affacciandosi sull’unico balcone che era presente nella casa: il cielo, oscuro e limpido come le notti d’estate, donò al ragazzo una sensazione di pace e di spensieratezza unica e rara allo stesso tempo, che gli permise finalmente di capire, comprendere come doveva vivere il suo futuro e la sua vita da lì fino all’eternità.
Uscì alla ricerca della felicità, proprio quando il sole iniziava a sorgere nella sua luce abbagliante e calorosa.
Sakura si svegliò e notò subito che Naruto non era lì presente: adagiò le mani tra i suoi capelli rosa e sorrise più serena.
 Per la prima volta aveva capito Naruto e le sue folli ma coraggiose decisioni.

Qualche nota random...
Ispirazione piuttosto frettolosa? Probabile.
I personaggi (bene o male) mi piacciono ma come coppia (mi dispiace) non riesco proprio a vederli e non mi comunicano granché. Penso che una loro possibile relazione sentimentale non potrebbe che avere un epilogo non tanto buono.
Sakura non penso sia innamorata di Naruto e non credo lo sarà mai e da parte di Naruto non ci vedo poi tutto questo grande coinvolgimento ma ovviamente sono miei pareri che non condizionano nessuno.
Preferisco che abbiano questo rapporto che hanno in questo momento, stanno dieci volte meglio così.
Comunque, ho scritto questa settima parte pensando un po' agli addii che viviamo nella nostra vita: sono sempre dolorosi ma alcuni fanno bene, basta solo capire quali.
Alla prossima e...recensite se vi va.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa