Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    13/07/2013    11 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Video musicali1 - I classici tipi
 
Salve a tutti miei piccioncini!
Devo dirvi che mi siete davvero mancati in questi giorni e poi mi devo scusare per aver aggiornato così tardi (cavolo più di una settimana!).
Voglio ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aggiunto fra i preferiti, grazie a loro, la storia è salita molto nelle classifiche e per me è una grande vittoria, che dedico a tutti voi, perchè proprio tutti avete contribuito a farmi salire al ventisettesimo posto! :*
(Quante soddisfazioni mi date *piange dalla commozione*)
Ma non perdiamoci in chiacchiere!
Insomma, abbiamo finito con le pubblicità e come avrete notato da titolo, questa serie, composta da cinque capitoli, parlerà di video musicali.
Perchè questo tema, cara Pichan?
Domanda intelligente, miei cari! :3
Per prima cosa, perchè ormai ogni canzone che si rispetti, in questo ventunesimo secolo ha un video musicale e per seconda cosa, perchè ho notato che questi video si possono dividere in diversi tipi.
Devo dire che questo argomento è molto più complicato degli altri, ci vuole molto occhio e spirito di osservazione, ma comunque, vi illuminerò con la mia vista a raggi X!
Cominciamo!
 
VIDEO MUSICALE, LUI, L'ALTRO, LA TIPA, LA CASA
 
Cacchio, che nome!
Non ce n'era uno più azzeccato però ed ora (mentre le zanzare si cibano del mio sangue), vi spiegherò perchè!
Un classico esempio, un tormentone, una canzone molto ascoltata.
Dance Again di Jennifer Lopez e Pittbull!
Guardate bene il video...
C'è la Jennifer e c'è sto Pittbull, che ormai, veramente, deve fare solo un duetto con me e l'ha fatti con tutta la popolazione mondiale.
Quindi già ci sono due personaggi: lui e la tipa.
La tipa come al solito è molto sexy, mentre lui è vestito elegantemente (a me sembra un pappone, a voi?)
Insomma 'sti due cantano ballano e nel momento clou, arriva l'altro.
Un ballerino, che danza con la Jenny.
(Vieni e balla pure con me bello! :3 Huhuhuhuhu, sono una maniaca!)
Petto nudo, addominali scolpiti, movimenti da Magic Mike (oddio e questa da dove mi è uscita? xD), insomma, un bel ragazzo.
E poi c'è il fattore casa.
Questa è una villa enorme, piena di stanza, super lussuosa, con scalinate da film principeschi e quant'altro.
Quella in questo video ha anche una piccola particolarità.
Ha anche una stanza in cui in un rettangolo, se ne sta gente mezza svestita che si struscia e sono tantissimi!
I padroni di questa villa hanno in casa un 'quadro', raffigurante uno strusciamento 3D!
Perchè?
Ditemi perchè?
Voglio saperlo!
Comunque, questo in questo tipo di video possiamo anche trovare quello di Pittbull (sempre lui in mezzo!) con Ne-Yo (Waaaa ** Lo amo!), quando cantano Give me everything tonight, e poi ancora la nuova Play Harda con Ne- Yo, Akon e David Guetta (la casa appare inizialmente e c'è qualche eccezione e qualche aggiunta di personaggi), Moment for live di Nicki Minaj e Drake e sempre di lei con Lil Wayne c'è High school.
Insomma, chi ne ha, più ne metta! 
 
IN CONCLUSIONE
Vi siete mai accorti di questi piccoli particolari?
Mi dispiace se questi capitoli saranno leggermente più corti del solito, ma capitemi, devo descrivere un solo tipo di video musicali e non riesco a scrivere di più!
Spero comunque che vi sia piaciuto.
Volevo dirvi che se avete qualche canzoncina comica o poesia, potete scrivermela e la pubblicherò nei miei capitoli, dato il successo di quella di Candy_Directioner.
(quasi quasi faccio un concorso di poesie e canzoncine!)
Alle votazioni il concorso, vi lascio alle recensioni, un bacio a tutti amori miei! :3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan