Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    13/07/2013    8 recensioni
Christopher Wild ed Avana Sparks,due migliori amici da sempre,che nascondono i loro sentimenti.
Lui è molto geloso e iperprotettivo nei confronti di Avana,che è oppressa da questo suo comportamento.
Grazie alla sua migliore amica Alexandra,per tutti Alex,riuscità a conoscere vari ragazzi,alcuni anche malintenzionati,ma finchè Chris è al suo fianco non accadrà nulla di troppo pericoloso,fino a quando fra i due accade qualcosa e da lì i ragazzi cominciano a scoprire i veri sentimenti l'uno per l'altra,ma il tutto sarà molto complicato. Cosa succederà?
Spetterà a voi scoprirlo,leggendo questi capitoli e,magari,farmi sapere che ne pensate o come vorreste che la storia continuasse.
Un bacione. :*
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                            Capitolo tre.
"Ecco le ritardatarie!" sorrise Giulio,provocando le risate mie e di Alex.
"Ciao Giulioooo-gridai,saltandogli in braccio per abbracciarlo- Chris ti saluta e ha detto che una sera di queste dovete farvi una birra insieme" 
"Bellissimaa!-mi strinse- ricambia e digli che ci conto!" 
Alex e Giulio si salutarono con un abbraccio,quando un ragazzo alto,magro,muscoloso con i capelli castani e due occhi color nocciola si avvicinò a noi. Alex gli diede un bacio sulla guancia "Hey Stef"
Ero ipnotizzata. Era bellissimo e,cavolo,quanto era sexy.
"Alex" le sorrise "Questa è l'amica di cui mi parlavi?" mi indicò.
"Sì" sorrise lei.
"Piacere rossa,sono Stefan" mi sorrise,porgendomi una mano. "Sei anche meglio di come ti ha descritta Alex" 
"Ohw,grazie- gli sorrisi -comunque,piacere mio -gli strinsi la mano-sono ross..ehm,Avana" risi isterica. Lui si passò una mano fra i capelli. Stavo per morire.
Cercai di non fissare troppo il suo fisico,dato che aveva una maglietta bianca strettissima,da cui si intravedeva la tartaruga. Lui mi fissava in continuazione e ciò mi rendeva nervosa e metteva in imbarazzo.Insomma,Christopher ha più roba di Stefan ma non ho mai provato tutto questo calore,ora si presenta lui ed io mi sciolgo come un ghiacciolo."Uh,Stefan ha fatto colpo" rise Alex in sottofondo. Le diedi una calcio sulla gamba destra,con la delicatezza di un elefante,per poi fulminarla con lo sguardo. Fece una smorfia di dolore."Andiamo a fare un giro?" cercò di sorridere.
"Sì,vieni,devo raccontarti tantissime cose" disse Giulio,trascinandosi via Alex.
Giulio ed Alex sono migliori amici da circa quattro anni,sono inseparabili. Quasi come me e Chris,con la differnenza che Giulio non è così possessivo come Christopher. La invidiavo per questo. "Io la uccido" imprecai sottovoce. 
Giulio ed Alex erano circa tre metri e mezzo più avanti di noi. 
"Perchè?Ci ha lasciati soli,è fantastico" sorrise,mettendosi le mani in tasca.
'No,non lo è',pensai.  "Comunque...-scuotei la testa,per cambiare discorso.-Che mi dici di te?"  chiesi,per fare conoscenza.
"Non so che dirti,fai una domanda più specifica" 
"Non so..lavori? Se sì,dove? Fumi? Bevi? Che musica ascolti? Che fai nel tempo libero?"
"Allora..No,non lavoro,sì fumo,sì bevo,ascolto rap e nel tempo libero vado a donne" 
'Ecco,proprio un tipo con la responsabilità in culo',pensai.
"Non ci siamo Stefan,no no" risi,provocando un suo sorriso. "Immaginavo dicessi questo.."
"Perchè non cerchi di smettere? Insomma..non ti fa bene alla salute.."
"Tu riesci a stare un giorno senza ossigeno?" mi guardò.
"Esagerato dai.." arrossii.
"Ok,allora senza acqua.."
"Esageri ancora- risi- comunque no.."
"Esatto,è la stessa cosa per il fumo e l'alcool. Fumo e bevo,solo quando sono troppo triste,oppure a volte anche quando sono felice-mi sorrise-Ora posso accendere una sigaretta?"
"Perchè? Sei felice ora?" chiesi divertita.
"Mi ha fatto piacere il fatto che ci siamo incontrati" sorrise "Mi dai il tuo numero? Così ci sentiamo per messaggio e usciamo senza quei due beoti" rise,facendo spuntare un sorriso sulle mie labbra."Va bene" dissi,estraendo il telefono dalla borsa. Ci scambiammo i numeri di telefono,quando mi passò per la mente Christopher. "Ehm..Senti Stefan..quando mi vedi in giro,con un ragazzo moro e gli occhi verdi,non salutarmi ok?" dissi timidamente.
"Hai il ragazzo?-mi guardò deluso- Beh,ovvio,una come te non può essere single.." sospirò.
"No no,non è il mio ragazzo,sono single-ridacchiai- E' il mio migliore amico,si comporta come un fratello ed è molto geloso..ti farebbe il terzo grade se ti vedesse con me,lo fa con tutti quelli che mi salutano per strada" risi,ripensando a quella volta in cui fermò per strada Simon e gliene disse quattro solo perchè mi disse che mi avrebbe chiamata per andare ad un rave.
Sulle sue labbra comparve un enorme sorriso "Tranquilla,mi presenterò come il classico bravo ragazzo,non dovrà temere nulla quando sarai con me"
"Se ti presenti non sai a cosa andrai in contro" risi "Chi ti dice che voglia uscire ancora con te?" chiesi,con un sorrisetto divertito.
"Correrò il rischio" sorrise "Sei carina,voglio frequentarti e spero che tu mi conceda un'altra uscita" disse speranzoso.
"Grazie" sorrisi imbarazzata "Beh,vedremo"
Andammo a prendere un drink nel bar,per poi andarci a sedere nel prato del parchetto.
"Stasera" disse all'improvviso.
"Stasera cosa?" chiesi confusa.
"Ti vengo a prendere,c'è una festa fuori città,vieni con me" propose retoricamente.
"Oggi vado a lavorare,non so se starò in piedi stasera" risi. 
"Dai,su che ce la fai" mi diede una leggera spinta e mi sorrise. "Dove abiti?"
"Ci vediamo da Alex,okay?" dissi,non volevo ancora dargli il mio indirizzo di casa,magari è un assassino evaso dal carcere. Lui scosse lievemente il capo e rise. "Fatti trovare alle nove in punto" sorrise.
"Va bene-sorrisi timidamente -Ora vado,devo mangiare e fra poco inizia il mio turno di lavoro.."
"Ci vediamo stasera,allora? Ci conto" mi indicò col dito. Annuii con la testa,per poi avviarmi verso casa,quando qualcuno mi afferrò il polso. "Non mi saluti?" sorrise malizioso. "Ciao Stefan" risi,facendo per andarmene,ma lui mi trattenne ancora. 
Mi girai e le sue labbra si poggiarono sulla mia guancia. "Ciao rossa" disse per poi voltarsi ed andarsene,cosa che feci anche io,dopo aver riacquistato la giusta temperatura del corpo e i battiti regolari.
**
A pranzo parlai con Chris di Stefan. Lo rendevo sempre partecipe della mia vita.
"Hey Chris,sai che oggi Alex ha portato un suo amico?Voleva farmelo conoscere.." tentai. 
"Lo sapevo che non eravate sole,non lo siete mai"
"Non cominciare,per favore" sbuffai stizzita.
Lui sbuffò."Vabbeh,come si chiama?"
"Stefan e stasera mi ha chiesto di uscire..andiamo ad una discoteca fuori città,vengono anche Giulio ed Alex" dissi tutto d'un fiato. Ora sarebbe arrivata la sfuriata. 
Aggrottò le sopracciglia e si mise a pensare."Lui beve e fuma?"
"Sì.." dissi un pò stupita,non aveva dato di matto.Strano.
"Il suo tempo libero è andare a donne e scommetto che ti ha riempito di complimenti oggi.." 
"S-Sì,ma...mi hai spiata oggi per caso!?" mi alterai. 
"No,lui è mio cugino" rise amaramente. "Non ti conviene uscire con lui..non risponde delle sue azioni se si ubriaca e ci sei tu al suo fianco.." mi avvisò.
"Non credo,se ci sarò io non berrà" feci ovvia.
"Sarà peggio,Av,non ci provare.."
"Non farla tragica,non credo che sia così pericoloso come dici. Io stasera esco,tu fai come vuoi" la tagliai corta,salendo in camera.
Stava per dire qualcosa,imprecò sotto voce,ma io mi alzai e me ne andai a lavorare. Ogni volta,sempre la stessa storia. E tutte le volte ero costretta ad andarmene per concludere la conversazione. Era insopportabile quando faceva così,perchè non poteva farsi gli affari suoi!? Lui se ne faceva almeno tre a settimana mentre io era già un miracolo anche solo se intravedevo un ragazzo da lontano! 
 
Arrivata al bar,salutai Bryan ed Eva e cominciai a servire i clienti,per poi andare al bancone e far pagare il conto a quelli che se ne stavano andando. "Avana,ma oggi Chris non viene?" chiese Bryan,avvicinandosi a me. "Se non viene posso sostituirlo" mi sorrise. 
"No,tranquillo" gli sorrisi,sbuffando "Credo che stia arrivando.." 
"E'..successo qualcosa? Se posso intromettermi.."
"Non sopporta che esca con i ragazzi..ma non è niente,tranquillo,litighiamo tutti i giorni per questa cosa" sorrisi.
"Non vorrà farti diventare lesbica o rinchiuderti dalle suore spero..Sarebbe sprecato.." rise,riuscendo a far sorridere anche me. 
"Io ho un debole per i ragazzi.-asserì- Le ragazze..mmmm" dissi scuotendo il capo all'ultima affermazione. 
"Per fortuna" sorrise.Che cavolo significa questa frase ora? "Beh,ora vado,ciao Avana"
"Chiamami pure Av,se ti va" gli sorrisi. "Ciao Bryan"
"Bryan,ti muovi!? Lascia perdere quella lavapiatti da quattro soldi!" disse acida sua sorella.
"E tu fatti una scopata,magari diventi più dolce!" le gridai,ricevendo un suo sguardo fulminante.Bryan rise,per poi andarsene con sua sorella. E' odiosa,non la voglio vedere.
**
Stavo finendo di truccarmi per la serata in discoteca,concludendo il capolavoro con un gloss a lunga tenuta. "Chris,vado da Alex" gli gridai dalla camera.
Mi guardai ancora una volta nello specchio,per sistemarmi i capelli,quando qualcuno bussò alla porta. "Chris,vai tu,sono impegnata!" gridai. Lo sentii sbuffare ed aprire la porta e delle voci alquanto sorprese riecheggiarono nella sala. "Christopher?!" chiese la voce. 
"Stefan!" 
'Stefan!? Che diavolo ci faceva qui,Stefan!? Come aveva saputo il mio indirizzo? Alex.',pensai. Solo lei poteva saperlo.. "Che ci fai qui?"
"Io ci vivo qui" rise Chris. 
"E Avana?..tu..cioè voi.."
"Hey Ste!" gridai,scendendo dalle scale,con un sorrisone.
"E' lui il tuo migliore amico?" chiese stupito.
"Sì,è lui.."
"Ed è lui quello che mi farà il terzo grado e di cui devo preoccuparmi?" rise. "Da quando sei così geloso di una ragazza?" continuò guardando Chris,che era diventanto rosso in faccia."Sono solo geloso della mia migliore amica,che c'è di strano? Anche lei lo è"
"Infatti,non c'è niente di strano" intervenni io. "Piuttosto..come sei venuto qui?Io non ti ho dato il mio indirizzo.."
"Alex.." sorrise.  Christopher aveva un espressione impaurita,nervosa e preoccupata,sul viso.
Deglutii."Bene ehm..noi andiamo..Ciao Chris" dissi dandogli un bacio sulla guancia. 
"Ciao Av" sorrise "Stai attenta" mi sussurrò poi. 
'Coma la fa tragica,mica esco con un serial killer!',pensai.
"Stefan" lo chiamò Chris. "Trattala bene" disse minaccioso. 
"Tranquillo,cuginone,ci penso io" sorrise. "Dovresti venire anche tu,sai? Siamo all'Under Ground,subito fuori dalla città,non puoi sbagliare" gli fece l'occhiolino,per poi prendermi la mano e trascinarmi letteralmente fuori di casa.

 
          C                       u                      c                  u   !
holaaa pipool. come state tuttiii? 
io sto bene,domani vado in piscinaa olèè *non ve ne fotte un cazzo,ma ve lo dico lo stesso lol*
ehm..grazie per le quindici recensioni complessive fino ad ora. :') 
Mi sono mancate tutte quelle risate che mi facevo leggendo le vostre recensioni,ed ora finalmente posso ridere di nuovo! :'3 
anyway...vi è piasato(?) il capitolo?! :3 
spero di sì,ah e..scusate se non ho postato ieri,ma di mattina stavo da porco e la sera mi tirava troppo scrivere,ero impegnata a ballare come un panda obeso LWWY lol :') 
erano circa le 2.30 qualcosa così c': 
non vi interessa,okay,è inutile che GRIDATE COSì TANTO,CI SENTO OKAY!? OK.
*sclero e mentre lo faccio,ho un espressione alla Mrs Been.(?)* 

Spoiler: ci sarà una rissa,ma non vi dico fra chi nè il perchè,e ci sarà una discussione lieve tra Chris e Avana. c: 

Banner:   
 VanityStockJeibii
(leggete la sua ff.) 
E POOOOI.  
Pagina ufficiale della ff: Amo il mio migliore amico. -Pagina Ufficiale.

 
  •  
  • un bacione,buona lettura e cià. <3 loveiu.
      
    Leggi le 8 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<    >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice