Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    12/07/2013    8 recensioni
Christopher Wild ed Avana Sparks,due migliori amici da sempre,che nascondono i loro sentimenti.
Lui è molto geloso e iperprotettivo nei confronti di Avana,che è oppressa da questo suo comportamento.
Grazie alla sua migliore amica Alexandra,per tutti Alex,riuscità a conoscere vari ragazzi,alcuni anche malintenzionati,ma finchè Chris è al suo fianco non accadrà nulla di troppo pericoloso,fino a quando fra i due accade qualcosa e da lì i ragazzi cominciano a scoprire i veri sentimenti l'uno per l'altra,ma il tutto sarà molto complicato. Cosa succederà?
Spetterà a voi scoprirlo,leggendo questi capitoli e,magari,farmi sapere che ne pensate o come vorreste che la storia continuasse.
Un bacione. :*
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                           Capitolo due. 
 
Arrivati al lavoro,ci scusammo col capo per il ritardo,dando la colpa alla sveglia e ai vicini che ci avevano intrattenuti,per poi darci alla 'pazza gioia' nel servire i clienti che aspettavano impazienti una brioche,un caffè,un sandwich o una bibita gassata.
 
A mezzogiorno,i nostri due colleghi-fratelli ci diedero il cambio. Non mi erano mai stati così simpatici,soprattutto quella bionda cotonata di Eva. Suo fratello,Bryan,era anche decente,ma lei era proprio brutta e insopportabile. Due fratelli ricchi sfondati,vanitosi e figli di buona donna,che ti fanno girare le scatole con un solo sbuffo d'aria.
Nemmeno Christopher li sopportava ma,come io guardavo Bryan,lui guardava Eva. 
Chris sosteneva in continuazione che Bryan mi venisse dietro,ed io avrei voluto ucciderlo ogni volta che me lo faceva presente. Io gli dicevo le stesse cose su Eva.
Ne parlammo durante il tragitto verso casa.
"Ti guarda come se volesse saltarti addosso da un momento all'altro" risi.
"Non mi dispiacerebbe" rise,ricevendo un mio sguardo fulminante "Insomma,è molto carina esteticamente,ma non la conosco abbastanza..magari sotto le coperte scoprirò qualcosina in più su di lei.." ridacchiò.
"Falla entrare in casa e non mi vedrai mai più" lo fulminai. "Comunque..riguardo a Bryan.." cominciai a fare la vaga. "Guardalo: capelli castani,occhi nocciola,pelle abbronzatissima e fisico WOW...credo proprio che ci uscirò."
"Io sono più bello" mi fece l'occhiolino. 
"La convinzione fotte,tesoro mio"
In macchina facevamo sempre di questi discorsi scemi.Lui adorava non farmi conoscere i ragazzi,segregandomi in casa; mentre lui poteva darsi alla pazza gioia con le regazza poco caste,sapete?, le cosìddette troie.
Ma c'è una cosa che lui non sa: io esco con più ragazzi di quanti lui ne possa immaginare. La mia migliore amica,Alexandra,che tutti chiamano Alex,me ne fa conoscere uno ogni giorno,tutto all'oscuro di Chris. Se lui mi vietava certe cose,le facevo di nascosto. Devo vivere la mia vita.
Arrivati a casa,lui si mise in pantaloncini e calzini neri,mentre io indossai pantaloncini grigi e corti,ed un top rosa,che scopriva la pancia.L'estate era appena iniziata ma il caldo non aveva aspettato troppo ad arrivare. Mangiammo dei panini col prosciutto,per poi stravaccarci sul divano a guardare la tv,mentre nel tardo pomeriggio andammo a prendere un gelato. "Che facciamo ora?" chiese.
"Prima finiamo il gelato,poi ci pensiamo"
Seguirono alcuni minuti di silenzio,quando poi fece una richiesta che mi fece impazzire "Andiamo allo zoo?" 
Spalancai gli occhi,ed un sorrisone apparve sul mio volto. "Mi ci porteresti davvero?"
"Ho la faccia di uno che scherza?" chiese,indicandosi il viso,osservandomi. 
Io cercai di trattenere una risata,con scarso successo. "Ehm..no,non...non hai quella faccia" dissi per poi scoppiare a ridere.  "Vaffanculo" mi spintonò scherzosamente,lui.
Infine lo abbracciai e lo ringraziai. "Sei il migliore amico migliore del mondo"
"Sì,che leccaculo,intanto il mio gelato è andato a farsi fottere" rise.
"Scusa" risi "Tieni il mio,non lo voglio più"
"Grazieee rossaa" saltellò come un bambino. 
"Sei un bambino" risi.
"Tu continua ad offendermi e ti scordi lo zoo" asserì.
Impallidii. Dovevo vedere gli animali,assolutamente. "No. Io ti amo,sei il mio migliore amico,lo sai che ti voglio tanto bene e che sei unico e meraviglioso. Non sei un bambino,sei l'uomo-ridacchiai- più maturo del mondo!"
"Okay,andiamo"
rise.

 
Come d'accordo,finito il gelato ci avviammo al piccolo zoo nel centro e,col telefono,feci le foto a tutti gli animali che vedevo. Ho una passione enorme per gli animali,di ogni genere. Il mio grande sogno è quello di aprire una sorta di centro benessere per ogni tipo di animale,come una specie di Parco Zoo,tipo quelli che si vedono nelle tv. "Guarda Av,ci sei tu lì!" girdò Chris indicando una scimmia che si toccava le mammelle. Feci una smorfia di disgusto.
Mi guardai attorno,per trovare un animale somigliate a Chris,poi lo trovai."E guarda,quello sei tu!" dissi indicando un formichiere che si dava da fare con un formichiere femmina,mentre col 'naso' lungo mangiava le formiche che li accerchiavano."Ma che simpatica che sei"  mi fece un finto sorriso,dandomi un coppino in testa. 
"Hey,hai iniziato tu" lo spintonai scherzosamente. Odio le formiche.
 
Verso le sette e mezza di sera tornammo a casa e cenammo con una pizza,per poi metterci i pigiami ed andare a fumare una sigaretta in giardino.
Quella sera ci mettemmo a dare le forme alle nuvole,era incredibilmente rilassante sdraiarsi sul prato,ad osservare il cielo stellato e dando forma a delle nuvole grige appena accennate. 
**
Il giorno seguente avevo il pomeriggio a lavoro,però mi alzai alle sette lo stesso. Odiavo svegliarmi presto,soprattutto se non dovevo lavorare e mi alzavo perchè ormai era diventata routine. Notai che il letto di Chris era vuoto,così constatai che era già in cucina.
Andai in bagno a fare pipì,per poi scendere in cucina e lo trovai ad armeggiare con la caffettiera. "Ciao Chris"  lo salutai,con la voce impastata dal sonno.
"Ciao rossa,stamattina andiamo a correre?" 
"Aspetta che comincio a ragionare,poi ti dico" mi stropicciai gli occhi,sedendomi a tavola.
Lui rise e mi porse il mio caffè,che bevvi dopo averci pucciato all'interno dei biscotti. 
"Okay,andiamo a correre"  sorrisi,andando di sopra a vestirmi. 
Indossai una canottiera rosa,con dei pantaloncini neri e scarpe da ginnastica; capelli legati in una coda di cavallo,niente trucco.
Chris,invece,indossò i soliti pantaloncini corti e larghi da ginnastica,una canotta bianca e larga anche quella e delle scarpe da ginnastica. 
Prendemmo i nostri mp3 ed uscimmo con gli auricolari alle orecchie. 
Quando correvamo,non pensavamo a niente,soltanto musica,aria fresca e libertà assoluta. In quel momento stavo ascoltando I would dei One Direction,la mia band preferita,cominciando a canticchiarla piano. E probabilmente Chris se ne accorse,perchè partì a giudicare."Ancora con quei froci?" si lamentò ridendo.
"Chi i The wanted? è tempo perso,ti pare!?" lo presi in giro,lui adora i The wanted.
"Hey,non sono tempo perso,sono bravissimi!"
"Sì,certo, sono bravissimi quanto te mentre lavi il cesso,incapace!" risi. 
"Forse è meglio se non offendo più quei...quei..."
"Quei..?" 
"Froc..-lo fulminai con lo sguardo-Bravi e talentuosi ragazzi" 
Gli sorrisi consenziente. "Quando andiamo a casa ti faccio leggere il testo di una loro canzone,sono bellissime!" dissi.
"Che palle.." sbuffò "Ma non sono nemmeno belli"
"Cioè,sono la perfezione fatta  a persona e tu te ne esci con 'non sono nemmeno belli'?Sei proprio pazzo" risi.
"No,sono Christopher-rise-E comunque..non esagerare,non sono perfetti"
"Lo so che nessuno è perfetto eccetera eccetera,ma le loro voci lo sono. Ed ora smettiamola di parlare,mi fai perdere fiato,se no a casa ci ritorno sulle tue spalle!" risi. 
Lui scosse il capo,ridendo,per poi riprendere la corsa senza fiatare. 
Verso le nove tornammo a casa,dovevo uscire con Alex e non potevo presentarmi tutta sudata. Oggi avrei conosciuto un altro suo amico.
Mi feci una doccia veloce,per poi indossare dei cagotti verdi,una canotta bianca e stretta con sopra un giacchetto di jeans. Avevo raccolto i capelli in uno chignon alto,al centro del capo. Come trucco misi solo un pò di mascara ed un lucidalabbra alla pesca. Mi diedi l'ultima specchiata: ero presentabile. 
Presi la mia borsa di pelle nera,il telefono,i fazzoletti,il portafogli e scesi in salotto. 
"Rossa,dove vai così tirata?" chiese Chris,voltandosi a guardarmi. 
"Esco con Alex,andiamo al parchetto piccolo"
"Avevi detto che mi facevi ascoltare la canzone dei cinque tipetti,ed ora vai via?" inventò al momento. Dio mio Chris,usa scuse più plausibili per evitarmi un uscita.
"Dato che non sei affetto di handicap,prendi il pc,vai su youtube ed ascoltati la traduzione di Little things,summer love ed over again,poi mi dici,eh? bravo il mio ragazzo." gli feci un sorrisetto sfottente.
Roteò gli occhi e sbuffò. "Siete solo voi due,vero?" 
"C'è anche Giulio,ma lui già lo conosci"
"Salutamelo e digli che una di queste sere andiamo a berci una birra..divertitevi" mi sorrise. 
Gli stampai un bacio sulla guancia e mi recai a casa di Alex,che già mi aspettava impaziente. Lei indossava dei pantaloncini a vita alta,con sopra dei fiorellini,con infilata dentro una maglietta color rosa perla; i capelli sciolti e un pò di rossetto rosso sulle labbra. Era perfetta. Lo era sempre.
"Ciao splendore" la salutai con un bacio sulla guancia.
"Ciao bellissima,finalmente sei arrivata! Fra poco arrivano Giulio e Stefan" disse contenta. 
"Ma chi? Stefan,quello della Francia?" 
"No,scema,quello se n'è andato,è tornato in patria-rise-Un'altro Stefan..è più figo e arrapante" 
"Uhm,interessante..vedremo -risi -Spero solo che non arrivi una parola a Chris"
"Ma lascialo perdere,non può dirti con chi frequentarti e con chi no! E' troppo ossessionato.."
"E' solo geloso,non vuole che io soffra,lo sai. Finchè non esagera va bene,in caso contrario gli ho detto che non gli parlo più- sbuffai una risata -Sai la novità? Ha detto che vuole farsi Eva,però non accetta il fatto che io voglia farmi Bryan!"
"Oh mio Dio,no,ti prego,Eva no. E' messo male il tuo amico.." 
"Gli ho detto che me ne vado di casa se lo fa con lei,e giuro che sono seria. Mi arrabbierei moltissimo." 
Alex scoppiò a ridere fragorosamente,contagiando anche me. "Che cavolo ridi?" chiesi.
"Te li immagini quei due? Lei che a momenti muore d'orgasmo e lui che ci va giù pesante" si piegò in due dal ridere. 
"Ma che cazz,Alex!" dissi appoggiandomi a lei,per il troppo ridere. 
 
Alex? Una ragazza meravigliosa: alta,magra,con i capelli biondi ed occhi color nocciola.
Siamo molto simili caratterialmente e ci contendiamo il titolo di 'più stronza'
E' anche molto dolce e vivace,sa come prendere le persone. E' mooolto testarda,se si mette in testa una cosa,quella è e nessuno riesce a dissuaderla. 
Purtroppo,è ancora single perchè lei non vuole impegnarsi,ma ha tantissimi corteggiatori. Dice che deve arrivare qualcuno che le 'scombussoli la vita' dal primo istante.
E' molto severa nello scegliere il suo fidanzato,ma non ha particolari pretese.
"Av,dobbiamo raggiungerli al Conny's,andiamo?" mi annunciò all'improvviso.
"Ti hanno mandato un messaggio?"
"Sì,Giulio..ci aspettano lì" 
"Okay,andiamo" le sorrisi,per poi avviarci verso il bar. 
 
Buenas nocheeeee 
Sì,esatto,avete comprenduto bene. 
D'ora in poi aggiornerò sempre verso quest'ora.
Beeeene,intanto grazie per le otto recensione al primo capitolo. 
ho visto che vi è piaciuto e quindi ho un motivo per continuare. c':
Allora quii abbiamo i soliti du cazzoni che fanno,appunto,i cazzoni(parliamo di Chris e Avana);
e poi ci sono i nuovi personaggi. Bryan,che sarà quello di vampire diaries; 
Eva,che sarà la seconda ragazza a partire da sinistra;
Alex,che è la bellissima Bridgit Mendler;
Giulio,che è quello con la cravatta a righe(che interpreta Jimmy Olsen in Smallville,ragazzo di Chloe);
E poi c'è questo Stefan che è l'unico rimasto,ovvero Demon in vampire diaries. :') 
Spero vi piacciano i personaggi. c;


Spoiler: incontro tra Av e Stefan; discussione tra Av e Chris; conversazione tra Stefan e Chris,dei quali si scoprirà qualcosa,ma non vi svelo niente. e poi,lo scoprirete solo leggendo c':
Banner: 
 VanityStockJeibii  (passate dalla sua ff,NEVER LET YOU GO. urca mammella)
Pagina facebook della ff: La mia vita con 'i ragazzi' -Pagina Ufficiale.
Mia OS su Louis: A day without you is like a year without a rain.
well,ho finito. non deludetemi! :)
Fatemi sapere sempre che ne pensate,mi fa piacere capire cosa sbaglio,quindi non esitate a dirmelo eh! ;)
un bacione belle! :* 


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice