Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: xkeepituglyx    13/07/2013    1 recensioni
Una storia sul passato di Kei, il blader glaciale, le sue origini, la sua infanzia, e i primi amori. È stato tutto inventato da me :)
Sarà sempre stato così freddo e scontroso come lo conosciamo? Quali rapporti aveva con il nonno?
Se vi ho incuriosito date un'occhiata!
Genere: Azione, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già alla nascita, il destino di Kei era risultato tortuoso e pieno di intoppi.
Quando nacque, il padre era partito per l'estero, e durante il travaglio ci furono diversi problemi. Katya, così si chiamava la madre, soffrì molto, le venne una febbre molto alta, era bollente. Dopo un tempo che parve infinito, nella notte gelida di Mosca nacque il piccolo Kei, dormiente. Respirava regolarmente, non pianse neanche quando lo colpirono, sembrava indipendente fin dalla nascita. Ma aveva un problema: a differenza della madre, rovente dalla febbre, lui era ghiacciato, le labbra blu e la pelle plumbea. Tuttavia sembrava essere a suo agio anche così, nel gelo. Dopo circa una mezzora il bambino aveva ripreso colore, tuttavia, la madre stava sempre peggio, era sudata, sempre più pallida, respirava a malapena e faticava anche a parlare. Le diedero il tempo di tenerlo in braccio: non le somigliava per niente, non aveva nè i suoi capelli biondo ramato, nè i suoi occhi azzurro cielo. Katya ammise che era identico al suo amato, a suo padre: pelle di ghiaccio, occhi di un grigio violaceo e i capelli blu striati di grigio. La donna ebbe il tempo di baciarlo sulla fronte, poi si spense, con un sorriso sulle labbra ancora calde. Almeno cosi dissero al piccolo russo. Subito dopo il bacio della madre, il nuovo arrivato riprese calore e rimase in ospedale alcuni giorni, finché non giunse un uomo dai capelli grigi come quelli del bimbo che chiese di lui. 
Due giorni dopo Kei, la nuova promessa del Beyblade fu portato nella sua nuova casa, nel monastero del nonno.

Angolo autrice
Buonasera a tutti! Scusate se non mi sono nemmeno presentata nel prologo, ma ho impiegato un po' di tempo per capire come sistemare la storia. Se non si capisce, questa è la mia prima fanfic, sono ancora alle prime armi, quindi ho bisogno di recensioni per migliorare il mio stile.
Ciao a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: xkeepituglyx