Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carolina Evans    14/07/2013    2 recensioni
Partecipo a un concorso di 100 drabbles su un unico personaggio. E non un personaggio qualunque, qui si parla niente meno che di JAMES POTTER!
Preparatevi a piangere, ridere, rimanere di stucco e a porvi una sola semplice domanda:
"Perché Zia Row non ci concede un libro sulle avventure del più figo studente di Hogwarts?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 6. Fratello

James ha sempre voluto un fratello, ma Dorea e Charles, terrorizzati che potesse capitar loro un altro terremoto come figlio, non l’hanno mai accontentato.
“Se fosse femmina potrei proteggerla da tutti i malintenzionati, ma io vorrei davvero che fosse un maschio. Sarebbe il mio compagno, il mio complice, la mia spalla.” Sogna James.
Ad ogni sua parola, i genitori sono sempre più convinti della loro decisione. Quando James invita Sirius a casa per le vacanze di Natale, si rendono conto che tutte le loro scelte e previsioni erano state inutili. James aveva trovato un fratello. Loro avrebbero dovuto sopportare un secondo terremoto.


(104 parole)




Note:
Se pensate che questa drabble sia un po' simile alla precedente, vi do pienamente ragione. Ma la parola "fratello" collegata a James Potter mi faceva venire in mente soltanto Sirius, quindi...
Vorrei approfittare di questo momento per salutarvi perchè domani mattina parto, e d'ora in poi non riuscirò a postare molto facilmente, quindi ci rivediamo a settembre, credo.
Un augurio di buone vacanze a tutti voi, e un ringraziamento particolare a tutti quelli che leggono e recensiscono, seguendo la raccolta.
Carolina.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carolina Evans