Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    26/01/2008    7 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Scusate il ritardo con cui ho aggiornato questo capitolo. Colpa di inderogabili impegni accademici.
Buona lettura. Ricordate: le critiche sono sempre ben accette, quindi , recensitee!!
******
Entro in soggiorno, dopo aver preso coraggio: Rukia smette di torturarsi le mani e si scambia un occhiata d'intesa con Urahara seduto vicino a lei sul divano, con un' espressione estremamente seria.
Il bizzarro cappello di Kisuke è sul tavolino di fronte a lui in un raro squarcio di ordine. Urahara tossicchia per prendere la parola.

"Capitano...forse dovrebbe sedersi"comincia.

Serro automaticamente i pugni per la tensione ma rimango in piedi.

"Prima di venire qui, ho controllato il gigai di Rukia" spiega Urahara sostenendo il mio sguardo "Credo che non ci siano possibilità di errore" deglutisce.

Rukia scatta in piedi "Nii-san...aspetto un bambino!" quasi lo grida.
Difatti un bel po di teste si affacciano oltre la porta incuriosite.

Mi lascio sfuggire un sorriso spontaneo "E' una notizia meravigliosa" dico cingendo mia sorella in un abbraccio appena accennato. "Sono sicuro che sarai un ottima madre" sussurro in modo che solo lei possa sentirmi.
Sento Rukia rilassarsi fra le mie braccia e poggiare la testa sul mio petto.
Dopo poco ci allontaniamo: è raggiante.

"Vado a dirlo a Ichigo!!"esclama .

"Compra dei vestiti più larghi"suggerisce Urahara, mentre Rukia si precipita fuori "Comincerai ad ingrassare!!"

Mi sento un pò intontito. In realtà sto ancora metabolizzando la notizia. Mi lascio sfuggire un sospiro.
Renji si azzarda ad entrare solo ora "Taichou...tutto ben.."

Non riesce a finire la frase.

"Byakushi!!"è la voce stridula della piattola rosa"Byakushi diventerà zio!!!"

Renji viene travolto da Zaraki e Yachiru che lo calpestano senza troppi complimenti. Vengo stritolato in un abbraccio che mi mozza il fiato, Zaraki ne approfitta per una fugace palpatina al mio sedere.
Arrossisco violentemente e gli lancio dietro un paralume mentre scappa. Ovviamente lo manco,e il paralume finisce per schiantarsi su Renji ancora disteso a terra.

"Renji!" mi accovaccio per controllare che sia ancora integro, più o meno.

"Non è niente Taichou."mi assicura aprendo un occhio. "Posso offrirle un gelato ? "mi chiede mettendosi a sedere "Basta che non mi lanci più pezzi d'arredamento."

Il mio vice ...sta...sta invitando me...a mangiare un gelato? ....Cos'è un gelato?.....Ma chi se ne importa!! Renji mi ha invitato ad uscire!!
Che gli rispondo?? No. Non agitarti. Calma. E' solo Renji, quello che ha praticamente monopolizzato i tuoi sogni di notte e i tuoi pensieri da sveglio.

"Uh ah...." ma che sto dicendo? apro e chiudo la bocca senza riuscire a mettere due parole in fila.
Alle spalle di Renji, Zaraki e Urahara stanno annuendo vigorosamente e agitando convulsamente le mani per farsi notare.
"Si!" esclamo accogliendo il suggerimento.

"Deve esserci ancora del gelato alla vaniglia in frigo" dice Renji alzandosi e andando in cucina.
Lo seguo nascondendo con difficoltà la delusione: insomma credevo che saremmo usciti.
Zaraki e Urahara si scambiano un occhiata eloquente. Brutto presentimento.

Mi siedo compostamente al tavolo; Renji mi mette davanti un bicchiere con all'interno una sostanza densa di un pallido giallo. La sostanza oppone poca resistenza quando vi affondo il cucchiaino. La assaggio sospettoso.
E' incredibile. Il sapore dolce della vaniglia mi riempie la bocca; si scioglie come crema.
Mi rendo conto di aver socchiuso gli occhi, quasi come per assaporarla meglio.

"Mh...è freddo!" dico sorpreso.

Renji seduto di fronte a me sorride "Lo so. Non si chiamerebbe gelato altrimenti"

Se solo la cucina non fosse off limits per me, avrei già svuotato la vaschetta del gelato in un totale, assoluto deliquio.
Alzando lo sguardo noto Urahara e Zaraki che tengono sollevato un foglio di carta dove leggo : passati una mano fra i capelli!

Sinceramente quei due cominciano a preoccuparmi. Decido di assecondarli: la mia mano sfila languidamente fra le ciocche nere. Renji distoglie quasi immediatamente lo sguardo. Non penso che sia un buon segno.
Urahara e Zaraki tornano a scribacchiare sul foglio mentre fra noi due si è creato un silenzio imbarazzante.
Finalmente Kenpachi sventola il foglio con un altro suggerimento. Leggo ad alta voce, stupidamente.

"Prendimi." esordisco. Renji soffoca nel succo di frutta che stava bevendo.
"EHM...prendimi dell'acqua, per favore" continuo, rendendomi conto di cosa quei due mi hanno fatto dire.

Urahara da una manata dietro la nuca di Zaraki. Poi tossicchia per attirare l'attenzione di Renji.
"Abarai-kun, l'altro giorno il capitano mi ha confessato di non sapere cos'è un film" inizia con un ghigno stampato in faccia"Perché non vai ad affittarne uno? Così puoi mostrarglielo stasera."

Renji si illumina, forse felice per aver trovato una buona scusa per starmi alla larga. Cado in uno stato catatonico mentre lo guardo fuggire letteralmente calpestando un ignaro Ikkaku che stava tranquillamente attraversando il corridoio.
Zaraki soffoca una risata nel cappello di Urahara.

"Vi odio!!"ringhio. Li ucciderò. Eccome se lo farò.
Prima voglio finire il gelato...
MA POI LI FARO' A PEZZETTINI!!!!!
Tornando al gelato....dov'è?...Chi ha osato sottrarmi l'ultima possibilità di lenire il mio lancinante dolore??!!

Yumichika lascia cadere con nonchalance il MIO bicchiere con il MIO gelato nel tritarifiuti. "Ingrassare sarebbe così antiestetico per te, Kuchiki-taichou" si giustifica.
Maledetto narcisista.

"Byakushi. Sto parlando con te" la voce di Kenpachi mi strappa via da fantasie omicide.

"Che vuoi?" dico con una vena ballerina sulla tempia. Voglio che tu sappia psicolabile da strapazzo che ti vorrei staccare tutti i campanellini dai capelli e infilarteli su per il...

"Ti sanguina il naso Byakushi. Seriamente, dovresti riguardarti di più, magari consultare un medico, o fare yoga la mattina..."comincia a rimproverarmi.

"Lo dirò solo un'altra volta Zaraki : CHE. DIAVOLO. VUOI ?!"

Zaraki alza le spalle. "Volevo solo ricordarti che fra una settimana è il compleanno di Renji"

*******
Fine del quarto, sudatissimo capitolo. Cosa si troverà ad affrontare il povero Byakuya nel prossimo?
Cosa sarà costretto a fare per ripagare il suo debito con Zaraki
Ma sopratutto, quanto riuscirà a resistere prima di sguainare Sebonzakura?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors