Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hell Girl    14/07/2013    2 recensioni
Un giorno, Hayley Morgan riceve una lettera da se stessa 10 anni nel futuro. All'inizio pensa che si tratti di uno scherzo ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente, Louis Tomlinson.
La Hayley di dieci anni dopo ripete più volte che ha molti rimpianti, e che vuole che lei li rimedi facendo le giuste decisioni, specialmente quelle che riguardano Louis. La lettera finisce con la preghiera della Hayley del futuro alla Hayley del passato di prendersi cura di Louis, perchè con suo grande rimorso nel futuro lui non ci sarà più.
"Nella primavera dei miei 16 anni, ho ricevuto una lettera. Perchè è stata inviata? E chi l'ha inviata...?"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 4 (Perchè Louis?!)
 
10 ANNI NEL FUTURO (FLASH FORWARD)

 
Otto anni dopo dal loro diploma dal licieo, loro cinque si rincontrarono... per scavare la loro capsula del tempo.
<< Ah, è qui! >> esultò Blake dopo aver trovato una scatola di ferro sotterrata qualche anno prima << La nostra capsula del tempo è ancora qui! >>
Loro sei avevano sotterrato questa capsula del tempo poco prima della fine del loro secondo anno di liceo. 
Avevano scritto delle lettere a loro stessi dieci anni nel futuro e l'avevano sotterrata in un angolo della scuola. C'era anche Louis a quel tempo.
Harry, chiaramente più maturo e adulto di quei tempi passati, distribuì le cinque lettere a chi di dovere e appena Hayley ricevette la sua, la prese e la guardò con nostalgia, anche se non ricordava minimamente quello che aveva scritto.
Nel retro della busta c'era scritto "Alla 26enne Hayley Morgan".
L'aprì e iniziò a leggersela nella mente.
 
"Alla signorina Hayley Morgan,
 Alla me 26enne, come stai?
Che fai di bello?
 
Il mio sogno quando avrò 25 anni è essere sposata a un bellissimo ragazzo, avere un bambino e lavorare in un asilo.
 
Come sono andata? C'è l'ho fatta?"
 
Appena finì di leggerla, tutto le ritornò alla mente, il fatto che voleva fare la maestra in un asilo, nemmeno se lo ricordava, ma erano sogni passati.
Blake appena da dietro lesse la sua lettera commentò: << La parte dell'essere sposata e con un figlio si è avverato... ma non quella del bellissimo ragazzo >>
<< Sta zitta, io sono bellissimo >> replicò Harry.
E sì, è proprio così, Hayley e Harry si erano sposati e avevano un meraviglioso bimbo di un anno.
<< Cosa hai scritto, tesoro? >> chiese Hayley al suo dolce marito.
<< Ho scritto che volevo essere famoso e sposarmi con un'attrice >>
<< Perchè non hai semplicemente scritto sposato con Hayley? >> lo canzonò Blake.
<< Non potevo scriverlo! Sarebbe stato imbarazzante se fosse stato scoperto >> disse tutto rosso in volto per l'imbarazzo.
<< Beh, io ho scritto "Sposa un ragazzo ricco e vivi felicemente" >> disse Blake.
<< "Diventare una Super Model" >> questo era il sogno di Amber, la quale non aveva più lunghi capelli neri, ma un taglio corto sbarazzino che le inquadravano il viso piccolo. Stava benissimo.
<< "Diventare un dottore" >> questo era Niall, ve lo immaginate dottore? Non era cambiato di una virgola, sempre il solito biondo con i suo dolci occhi azzurri.
Nessuno dei desideri che volevano si erano avverati, nessuno alla fine aveva fatto quello che in passato desiderava fare.
Si misero a vagare ancora all'interno della scatola trovando una loro foto di gruppo con tutti e sei e la lettera di Louis.
<< Pensi che si arrabbierà se la leggiamo? >> si chiese timoroso Harry che la teneva in mano.
<< Se non lo facciamo noi, chi lo farà? >> commentò Blake.
<< Leggiamola >> continuò Amber con un sorriso un volto.
<< Anch'io voglio sapere... cosa voleva per il suo futuro >> disse Hayley ripensando a Louis.
<< Okay, allora inizio: "Alle persone nel futuro, state tutti bene?" >> Harry poi si bloccò vedendo la frase successiva, ma continuò lo stesso << "A Harry, eri così alto e bravo a calcio. Ti ammiravo." >> 
<< Ti stai inventando tutto! >> gli gridò contro Blake, pensando che fosse una cosa impossibile che Louis avesse scritto quello. 
<< Non è vero! C'è scritto davvero! >> replicò mostrandole la lettera, e quindi confermando tutti i loro dubbi e poi continuò la sua lettura << "Ero davvero preoccupato nel dovermi aggiustare nella nuova scuola... così, quando mi hai parlato ero davvero felice. Sapevo che avrei dovuto unirmi al club di calcio." >> ci fu un altro momento di pausa, prese un respiro profondo e lesse il seguito << "A Blake, eri sempre felice e luminosa, ogni volta che ero depresso, tutto quello che dovevo fare era pensare a te che dicevi qualcosa di divertente e mi sentivo meglio. E il pane al curry dei tuoi genitori era davvero buono." >> la ragazza in questione guardava Harry leggere la lettera, ricordando quei momenti passati con Louis, quel poco tempo passato insieme lo ricordava benissimo, come poteva dimenticarlo.
<< "A Niall, eri sempre serio, ma in realtà ti piaceva molto ridere durante gli intervalli, mi avevi detto tutto al riguardo de 'Le regole per ridere', non le ho davvero capite." >>
<< Non le ha capite? >> interruppe Niall ripensado alle sue regole buffe.
<< "Ma mi hanno fatto sempre ridere.
Ad Amber, facevi un po' paura quando ti arrabbiavi... ma era sempre per Blake e Hayley. Una volta, ti sei arrabbiata tantissimo per Hayley, e mi ha fatto pensare come forte fossi.
A Hayley, eri la più modesta e pensavi sempre agli altri prima di te stessa. Quando tutti erano felici, tu sembravi la più felice. I biscotti che tu, Blake e Amber avete fatto durante educazione domestica... i tuoi erano i migliori. Ho sempre voluto mangiare qualcosa fatto da te, giorno dopo giorno." >> e a quelle parole Hayley guardò triste la lettera tra le mani di Harry, incapace di salvare la persona che tanto amava.
<< "So che voi in futuro sarete ancora vicini e riderete insieme a tutti.
Louis Tomlinson" >> tutti guardarono Harry che aveva smesso di leggere. 
<< E che altro dice? >> chiese curiosa Blake.
<< ...Finisce così >>
<< E il suo desiderio? >>
<< Non c'è >>
<< Non è possibile >> la ragazza non voleva crederci che strappò dalle mani dell'amico la lettera, cercando qualsiasi altra cosa scritta << Perchè? E i suoi sogni...? Abbiamo detto di scrivere i nostri sogni! Una lettera per ognuno di noi per il futuro! Allora perchè?! Perchè lui non li ha scritti?! >> urlò arrabbiata Blake per il fatto che non aveva nessuna risposta per queste domande.
<< Come posso saperlo?!! CHIEDILO A LOUIS!! >> inziò a perdere la calma Harry che nemmeno lui riusciva a capire.
Blake si spezzò in un pianto gridando << Perchè? PERCHE' LOUIS?!! >> portando con se le lacrime di Hayley, Amber e Niall.
L'inverno del inizio del loro terzo anno, Louis era morto in un incidente d'auto. Avevano pianto e chiesto "PERCHE'?" anche quel giorno.
<< Forse... sapeva  che non avrebbe avuto futuro...? >> si chiese Niall ancora in lacrime << non posso crederci. Allora, lo ha deciso lui stesso? >>
<< Cosa..? Era un incidente... vero, Louis? >> chiese al cielo Harry, in lacrime come tutti gli altri.
Hayley pianse molto quel pomeriggio, come il resto di loro.
 
"Louis sarà salvato... se tu ti prenderai cura di lui con attenzione e non lo lascierai da solo, probabilmente lui non dovrà andare in paradiso."
 
<< Andiamo da Louis >> disse alla fine Harry asciugate le lacrime e con un sorriso in volto << Andiamo a  celebrare il compleanno che ... Louis non ha potuto. Manteniamo le nostre promesse! >> e così rincuorò tutti che pian piano asciugarono anche loro le lacrime. Louis pensava che loro sarebbero rimasti insieme ma in questi anni loro si erano persi di vista, solo Hayley e Harry rimasero insieme << Rideremo e rimarremo insieme >> proprio come sperava Louis.
 
" Se tu aggiusti il passato, riusciremo a risolvere il puzzle di Louis. Questa volta SALVERO' LOUIS."


 
 
To be continued...




 ♪ Spazio Autrice ≧◡≦


 Tratta da ORANGE by Takano Ichigo

E' più corta del solito, ma non mi sembrava il caso di aggiungere altro a questo capitolo!...
Qui, ho voluto farvi vedere come le cose fossero andata dopo la morte di Louis...


Se volete potete fare un salto da me su Pinterest
Pinterest (d00dles)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hell Girl