Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Manu e Ale    14/07/2013    8 recensioni
-No,Liam,aspetta.Non è che non provo niente per te,è che...non voglio innamorarmi.
-Hei piccola......Sei davvero importante per me,io ti amo.Lo sai vero?
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4°Capitolo
Era uno di quei posti bui ma allo stesso tempo accoglienti.Era uno di quei posti dove andavi quando ti sentivi solo e volevi compagnia.
L’intero pub era attraversato da luci fluo che risplendevano nel buio ed al centro c’era una grande pista da ballo gremita di ragazzi e ragazze.
Non c’era una persona che non avesse un drink in mano,ma,non me ne stupivo affatto.Decisi di “buttarmi nella mischia” e mi avvicinai al bar per prendere un drink.Il barista mi sorrise ed io ricambiai.
Era un tipo calmo,rilassato,ma c’era un velo di mistero nel suo sguardo;come il locale,del resto.
-Prima volta qui?-mi chiese lui.
I suoi occhi luccicavano nel buio,non riuscivo a distinguerne il colore.
-Si…-
-Ti divertirai,Piacere,io sono Ryan.
-Piacere,Grace.
-Ti andrebbe di ballare?
-Oh..io..ma non dovresti lavora…?
Non mi fece terminare la frase e mi portò sulla pista da ballo,dove c’era un gruppetto di suoi amici.
-Hei ragazzi,lei è Grace.-disse.
-Piacere,io sono Caitlyn.
-Io sono Luke.
-Ed io sono Clare.
-Piacere ragazze!
Ballammo fino a tardi e sinceramente,mi divertii molto.
Ryan mi prese per la mano e mi portò lontano dalla pista da ballo.
-Grace..so che ci conosciamo appena,ma vorresti uscire con me?
Rimasi un po stupita da questa proposta,non sapevo cosa dire.
-Ehm…io..
-Dai,vediamo solo come va!Non ti ho mica chiesto di sposarmi!-Abbozzai un sorriso,falso ovviamente.
-Ok..allora
-Perfetto!Ci incontriamo domani verso le 20.00 al parco?
-Si,ok.A domani.
Ryan mi baciò leggermente sulla guancia ed io me ne andai.
 
Avevo la testa sovraffollata dai pensieri.Ryan mi era sembrato carino e gentile,ma non volevo che poi con il nostro appuntamento lui pensasse che volevo una storia con lui.Non era lui il problema,ero io.Sono sempre stata io.
Attraversai la strada che divideva il parco dalla mia casa e mi incamminai per il vialetto.
Vidi un ombra davanti casa,non riuscivo a distinguere altro,vedevo solo un ombra.Ma poi capii.
Cosa ci faceva li?
-Sei tornata.-disse.
-Cosa ci fai qui?
Liam sorrise.
-Sono qui per fare cio che avrei dovuto fare da tempo.
Quelle parole rimbombarono nella mia mente.Cosa aveva voluto dire?
-Sono qui perché voglio conoscerti meglio.Avevo pensato di invitarti ad uscire.
-Liam…
-No.Non me ne vado finchè non mi dirai che esci con me.
-Liam ma a te cosa importa di me?Non uscirò con te,infatti domani uscirò con un altro ragazzo.-lo guardai con un’aria quasi di sfida,prima di rendermi conto di aver pronunciato quelle parole.
Lui restò impassibile,anche se il suo volto nascondeva un velo di tristezza .Rimasi quasi delusa dalla sua reazione.
Mi guardò per un attimo,per poi subito distogliere lo sguardo.
-Buonanotte,Grace.-disse solo questo,poi andò via.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Manu e Ale