Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CabbyCam_    14/07/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di One Shot AU che parla di una vacanza estiva di Damon e Elena.
Una "Delena estiva" per così dire..
Sono tutti umani!
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Damon

 

L'avevo portata a mangiare fuori quella sera.
Eravamo andati in un bel ristorantino nasconto tra le case del centro, nulla di particolarmente sofisticato, ma nel complesso molto carino e accogliente.
Me l'aveva suggerito mio fratello Stefan, che era stato in Sardegna per lavoro e aveva scoperto, in una serata di camminate in solitaria, quel bel posticino.
Dopo aver attraversato il centro città, eravamo arrivati al lungo mare e, camminando sulla sabbia, c'eravamo incamminati verso casa, mano nella mano.

Elena era bellissima nel suo vestitino azzuro mare, che risaltava perfettamente con la sua carnagione olivastra.
Aveva i capelli sciolti, con tanti boccoli che le incorniciavano il viso perfetto.
"Ehi guarda!" mi ridestò dai miei pensieri indicando un piccolo molo poco più avanti.
"Ci andiamo a sedere lì e mettiamo i piedi in acqua?" mi chiese sorridendomi speranzosa.
"Ok, andiamo." la accontentai ricambiando il sorriso.
In effetti quella situazione era capitata a fagiolo, era perfetta per la proposta che avevo in mente.
Cioè, era perfetta per la proposta che Caroline mi aveva obbligato a provare e riprovare, fino ad impararla a memoria. 
Eh si, Caroline, la migliore amica di Elena e fidanzata del mio socio Klaus: una ragazza maniaca del controllo e con una passione sfrenata per organizzare le cose.
Se non fosse andato tutto bene, mi avrebbe sicuramente strappato la testa a morsi.

Ci sedemmo sul bordo del molo, con i piedi a mollo, Elena intenta a guardare in acqua, io intento a fissare lei.
"Elena, volevo chiederti una cosa..." le dissi ad un tratto, mentre lei si girava verso di me.
"No!Non ho intenzione di sentirmi domandare se mio padre in realtà fosse un panda o cose simili!"
Mi misi a ridere, sia per la sua ingenuità, sia per celare il mio nervosismo.
"No, sul serio è importante..." le dissi abbassando lo sguardo imbarazzato.
Mi squadrò e, notando la mia espressione, si fece seria, incitandomi a continuare con un cenno del capo.
"Ok... Sono un po' nervoso però devo chiedertelo..." iniziai, frugando nelle tasche della mia giacca.
Ma dove era finito?
"Lo so che non sono perfetto però ti amo e..." mi interruppi, troppo concentrato nella ricerca di quel piccolo oggettino.
Ma dove diavolo...
Oh no!
L'avevo lasciato nel cassettone quando mi ero cambiato maglia.
"Damon?Avanti che vuoi chiedermi?" Mi chiese tra il sospettoso e il curioso.
E ora cosa mi inventavo?
 
Dovevo pensare alla svelta una scusa adeguata, ma l'unica cosa che mi venne in mente fu "Ti va di fare un bagno nudi nel mare?" il tutto accompagnato da un sorrisetto sghembo.
Lei mi guardò sospettosa.
Ok, ero fregato, di sicuro Caroline mi avrebbe ucciso.
Ma con mia grande sorpresa, Elena si limitò a tirarmi un pugno sul braccio.
"Sei un idiota!" mi disse mettendosi a ridere.
Chiusi gli occhi, sospirando al mancato disastro e godendomi la risata della mia donna.
Li riaprii sorpreso quando lei si mise a cavalcioni su di me e, dopo avermi baciato passionalmente, iniziò a togliermi la giacca e a sbottonarmi la camicia.
La guardai inarcando un sopracciglio.
"Non avevi detto che sono un idiota?" le chiesi ridendo.
"Ho detto che sei un idiota, non che non fosse una buona idea!" mi rispose, per poi ribaciarmi.
Beh, forse dimenticarsi quella scatolina non era stata proprio un'idea pessima.





*****





Angolo Autrice
Salve!
Sono riuscita sorprendentemente a scriverlo per oggi e me ne compiaccio!
Allora?
Spuntano fuori Stefan, Caroline e Klaus (all'inizio volevo farlo essere il migliore amico di Damon, ma poi ho pensato "Povero Alarick, lui è e sarà sempre il suo buddy!")!
Penso proprio che Caroline ucciderà Damon per questa proposta mancata...
Umh.. chissà che proposta le dovrà fare... ù.ù
Scommetto che l'avrete capito tutti!
Comunque.. non uccidetemi per questa cosa!
In teoria, il prossimo, sarà l'ultimo capitolo, ma non si sa mai se mi venga uno sprazzo di ispirazione improvvisa!
 
Grazie mille alle fantastiche ragazze che mi hanno recensito e a tutti i lettori silenziosi!
E se avete tempo, ho scritto una flashfic di 449 parole Delena "Pianoforte" e beh se avete voglia leggetela!
Un bacio,
Cam
 
Ps: avete sentito della morte di Cory Monteith(aka Finn Hudson in Glee)? Io ne sono rimasta veramente scioccata! #RIPCory :'(
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CabbyCam_