Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sacchan_    14/07/2013    2 recensioni
Miku, star dello spettacolo della Bad End Night, è tornata indietro per ricominciare tutto da capo. Ma gli abitanti della Villa Sconosciuta volevano davvero farle del male? O sono rimasti anche loro coinvolti in una serie di eventi che non riescono a comprendere?
Long Story basata sulla canzone "Crazy Night" di Miku+Gakupo+Gumi+Rin+Len+Meiko+Kaito+Luka.
Seconda della Night Series.
Genere: Angst, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Night ∞ Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY NIGHT
FAVOLA DELLA FOLLE NOTTE DOVE IL TEMPO SI E' FERMATO
ATTO II SCENA III
(EPILOGO)


Miku scattò in piedi, non sapeva chi fosse quella persona, non sapeva come fosse entrata ma pronunciò il suo nome senza esitazioni, senza sbagliare.
"Unknown Shadow?"
Lo strano individuo, vestito interamente di grigio dalla testa fino ai piedi, disegnò un semi - arco con il braccio piegando contemporaneamente il busto, abbozzando così una sorta di inchino teatrale.
"Sono felice di conoscerti mia cara Miku. Si, sono proprio io Unknown Shadow oppure, per semplicità, puoi chiamarmi Ombra Sconosciuta, insomma chiamami pure come meglio ti aggrada" cinguettò con la voce all'estremo della felicità.
Sarebbe stata una scena assai terrificante trovarsi in una camera chiusa assieme ad un individuo sconosciuto che nascondeva il suo volto ed il suo corpo in un ampio mantello munito di cappuccio opportunatamente calato sugli occhi e sul viso, ma Miku terrorizzata non lo era affatto visto come quella figura saltellava avanti e indietro in preda ad una strana smania.
"Ah si, le cose si sono fatte interessanti, complicate oserei dire, terribilmente complicate! E questo non va bene..." gesticolava esagitato " ed a me non piace la violenza, io sono per gli happy ending, mi comprendi?"
Se ci fosse stato un aggettivo più appropriato per descriverla in quel momento, sarebbe stato sicuramente esterefatta o incredula.
"Massì,  Hap - py - En - din - g! Sai, quei finali alla e vissero tutti felici e contenti" proseguiva nel gesticolare "chi non vorrebbe vedere un bel lieto fine? Tutti vogliono vedere un bel lieto fine! E invece no! Trovi puntualmente qualcuno che avrà sempre qualcosa da ridire..."
"Un momento..." azzardò.
"Ad esempio, l'attimo prima piangono per una bella scena d'amore fra i due amanti protagonisti e l'attimo dopo godono vedendo una scena piena di sangue o splatter dove qualcuno perde la vita. Hai la minima idea di quanto sia difficile andare incontro ai gusti del pubblico?"
"Aspetta, io..."
Unknown Shadow si lasciò andare sul letto cadendo di schiena a braccia aperte emettendo un lungo sospiro.
"Ecco, io ci ho provato parecchio a rispondere a questi interrogativi ed alla fine sono arrivato ad una "ovvia" conclusione!" alzò il braccio di scatto puntando l'indice contro il soffitto, l'ampia manica del suo mantello si ritirò così fino al gomito, lasciando intravedere un braccio esile e ossuto, ma per Miku era troppo poco per capire se si trattava di un braccio femminile o di un braccio appartenente ad un ragazzo poco muscoloso "Ehi! Sai dirmi quale è questa ovvia conclusione?"
"N-no" balbettò Miku sempre più incredula.
Da sotto il cappucciò percepì l'ombra incupirsi per la mancata risposta, con uno scatto della schiena Unknown Shadow si issò su afferrandosi le ginocchia e, così facendo, il cappuccio gli coprì il volto ancora di più.
"Che non vale la pena pensarci! Tanto, per quanto potrai scervellarti, al tuo pubblico le tue idee non andranno mai comunque bene! Ovvio, no?"
"Ah..." affermò Miku senza particolare trasporto per quel meraviglioso discorso.
Unknown Shadow sembrò ancora più deluso di lei, forse perchè non era riuscito a coinvolgere la sua ospite in quell'appassionante giro di parole pertanto si limitò soltanto a scrollare le spalle.
"Dunque? Non c'era qualcosa che volevi chiedermi? Non desideravi incontrarmi? Eccomi, sono qui!"
Finalmente Miku avrebbe potuto dare una risposta ai suoi mille perchè. Mica poteva lasciarsi scappare quell'occasione.
"Mi piacerebbe come prima cosa chiederti del perchè di quella lettera che mi hai spedito e del suo significato ma... là fuori sta succedendo qualcosa di ancora più strano. Sono tutti esasperati, alla ricerca di qualcosa che sembra essere di vitale importanza ma nessuno mi ha spiegato il perchè. Continuano a dire "la pagina finale del copione è mancante".
Unknown Shadow si portò le dita al mento per grattarselo pensieroso.
"Ah si, si... Immagino come siano tutti esasperati ed immagino anche come mai tu non riesca a capirne il perchè..."
"Ecco" Miku strinse i pugni impaziente "quindi ti sarei grata se me lo spiegassi".
"Mmm... com'è che citava il tuo ruolo? Ah si! Per rendere più veritiera e reale la sua parte, all'attrice Miku Hatsune non sarà rivelato nulla riguardo alla location dove si terrà lo spettacolo nè le saranno fornite indicazioni sul ruolo che sarà tenuta a recitare" l'ombra incappucciata portò le mani unite fra loro davanti al viso nascosto incredibilmente compiaciuto "Si, geniale! Estremamente geniale questa trovata! Qualcosa che solo un genio come me poteva escogitare e tu hai recitato bene... si, benino... diciamocelo, potevi fare di meglio".
Miku si zittì per qualche secondo.
"Recitare?" alzò un soppraciglio.
Unknown Shadow le sventolò una mano davanti come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Si, recitare. Hai presente, no? Potrei semplificartelo con "sostenere un ruolo in uno spettacolo teatrale, cinematografico eccetera eccetera..."
"Recitare?" ripetè ancora.
"Si, recitare! Non è un verbo difficile da capire, no?"
Miku scosse la testa vigorosamente lasciando ondeggiare i codini da destra a sinistra.
"No! Non ho affatto recitato! Io sono venuta qui perchè tu mi hai detto di farlo!" strillò.
"Oh cielo, ho capito" soffiò l'individuo vestito di grigio con voce annoiata "sembra che dovrò farti capire tutto dall'inizio".
"Capire, cosa?"
"Eh, dammi un attimo! Se mi dai un attimo magari te lo spiego".
Miku intrecciò le braccia con una smorfia appoggiandosi al muro mentre osservava come Unknown Shadow si dava da fare per un non - meglio - specificato - qualcosa. 
Dal nulla, o per meglio dire dal sotto il suo ampio mantello -con tanto di cappuccio annesso- tirò fuori una bobina.
"Una pellicola? Sul serio?" domandò Miku come se fosse appena stata presa in giro.
A quella domanda così canzonatoria Unknown Shadow le rispose abbastanza seccato.
"Si, sul serio! Non sto mica scherzando io, guarda ho pure il proiettore!" ed indicò una proiettore vecchio modello saltato fuori da chissà dove, tanto ormai Miku si era abituata a tutte quelle cose strambe che apparivano nei momenti più disparati.
Così, lasciò semplicemente che quel bizzarro individuo finisse di caricare la bobina con la pellicola sul proiettore puntato verso il muro.  E quando ebbe finito si affiancò a Miku spingendola per le spalle.
"Avanti, andiamo a sederci. Hai mai visto qualcuno guardare qualcosa in piedi?" e la spintonò fino a farla sedere sul letto.
Miku eseguì l'ordine mantenendo quell'espressione imbronciata sulle labbra, dire spazientita era poco: si sentiva più che presa in giro!
"E che cosa è adesso quell'espressione?" là ammonì Unknown Shadow.
Miku alzò gli occhi al cielo e abbozzò un mezzo finto sorriso.
"Meglio, si puoi fare ancora meglio ma sicuramente molto meglio" e prese posto a sedere vicino a lei.
Miku aspettò intrepida mentre l'individuo al suo fianco restava impassibile con lo sguardo, oscurato dal cappuccio, dritto davanti a sè.
Nulla succedeva.
"Cosa stiamo aspettando?" ringhiò la ragazza.
"Che tu applauda con le mani, ovviamente! Dico, quando sta per iniziare qualcosa è dovere del pubblico applaudire! Avanti, batti le manine!" e portò le due esile mani a sbattersi una sull'altra.
Con un sospiro, Miku fece lo stesso ma proprio mentre stava per applaudire anche lei Unknown Shadow esclamò forte.
"Cosa succede adesso?" ringhiò ancora più forte Miku.
"Spegni la luce prima però, altrimenti non vedremo nulla" fu l'ultima esauriente risposta di quel pazzo sconosciuto.
Miku obbedì in silenzio prima di dirigersi sull'interruttore per poi riprendere posto.



L'Autrice Sconosciuta:
Bene, l'ho scritto, l'ho corretto -credo- e mò adesso lo pubblico! xD E se qualcuno di voi avrà già capito come tutto ricomincerà da capo passi da me a dirmelo e... ho una confezione di biscotti che aspetta di essere aperta!xD
No, siamo seri adesso!
Come Bad End Night doveva terminare con la morte di tutti e sette, il suicidio di Miku e il suo risveglio con tanto di ripresa da capo per ricominciare con la Crazy Night, allo stesso modo Crazy Night doveva terminare in "questo" modo per poi ricominciare da capo! xD  -l'avevo premeditato fin dall'inizio: Crazy Night DOVEVA terminare in questo modo-
No, non sono pazza dico sul serio... e se avete presente il modo in cui Twilight Night è disegnata nella prima parte del video forse capirete il perchè! xD
Avete capito quindi? Vi è piaciuta quest'idea? E quanto da una scala da 1 a 10? xD  *euforica*
No, scherzo, scherzo sul serio. Sono solo euforica perchè anche Crazy Night è terminata! Yeeee *lancia coriandoli e stelle filanti*
Dunque, prima di salutarvi voglio ringraziare queste persone per avere inserito questa long fra le loro seguite:
- Chikuka - chan;
- IbbyKiseki;
- Mikhael98;
- Mystryss;
- Nivees;
- Purple Deep;
Chi l'ha recensita dimostrandomi così il proprio sostegno e anche i lettori silenziosi (perchè lo so che ci siete <3)
Il prossimo capitolo sarà il prologo di Twilight Night.
_Flowermoon_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_