Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    14/07/2013    2 recensioni
Due giovani costretti a sposarsi, riusciranno ad appianare le loro divergenze e vivere un matrimonio felice?
"Emi e Ken... tra di loro era un litigio continuo.
Su molte cose non erano mai d accordo, anzi di rado erano d accordo su qualcosa.
Ma nonostante il loro essere così diversi, avevano una cosa importante in comune: Erano pazzi l'uno dell'altra."
P.S= Ringrazio di cuore per la spettacolare copertina la mia adorata cugina (foreverwithyou). ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



HIM:

Sono passati diversi giorni da quando Emi è andata via.
Ho provato a chiamarla ma come temevo, lei evita di rispondermi.
Mio padre continua a pressarmi vuole che io la convinca a tornare a casa...
< Non è una buona pubblicità per la nostra azienda che dopo solo due mesi di matrimonio tua moglie lascia il tetto coniugale... > continua a ripetermi...
Al diavolo la cattiva pubblicità...
Se penso ad Emi ancora mi duole la guancia... forse meritavo quello schiaffo.
Mi sento in colpa... anche se il mio gesto era a fin di bene ho sbagliato e me ne rendo conto solo adesso.
Giro senza una meta con la mia auto... nei periodi di tensione e stress come questo, viaggiare in auto col vetro semi-aperto ed il vento gelido che mi accarezza il viso mi rilassa, mi aiuta a riflettere.
Senza rendermene conto mi ritrovo fuori all'università frequentata da Emi...
Che diavolo ci faccio qui?
Guardo la lunga gradinata che mi separa dall'ingresso dell'istituto... faccio per scendere dalla mia vettura... ma poi ci ripenso e richiudo lo sportello. Metto in moto l'auto, sto per partire... prima però do un ultima occhiata alla maestosa gradinata... ed eccola, la vedo.
Emi è sulla cima delle scale, sta per scendere. Un ultimo sorriso ad una sua compagna di studi e poi eccola scendere, mi decido e le vado incontro...
Arrivo a metà gradinata, Emi sembra non essersi accorta di me. Ha il viso chinato in basso a guardare gli enormi gradini.
Ad un tratto viene distratta dallo squillo del suo cellulare, fa per prenderlo dalla borsa distraendosi così dal guardare le scale. Inciampa, sta per cadere.
Le corro incontro e la prendo al volo... Ho un dèjà vu.

 

HER:

Cavolo, stavo per cadere.
Riapro gli occhi, dopo che la paura me li ha serrati e lo vedo Ken, mi stringe fra le sue braccia evitandomi la caduta....
Il mio salvatore.
Ci guardiamo intensamente per un pò per poi distaccarci e ricomporci.
Siamo seduti sui gradoni dell'università da un pò, senza parlare... Visto che Ken non riesce a trovare le parole, prendo io l'iniziativa e rompo il silenzio.
< Cosa ci fai qui Ken? >
Mi guarda con uno sguardo da "cucciolo smarrito" ...
< Sono venuto per scusarmi, mi dispiace per quello che ho fatto... Anche se le mie intenzioni erano buone, il modo che ho usato è quasi da "gangster", me ne pento.>
mi sento in colpa, Ken non è l'unico a doversi scusare...
< Guarda... > gli mostro il cellulare...
< Cos' è questo animale? > mi chiede quasi inorridito...
< È un orso dispiaciuto, volevo inviartelo per scusarmi dello schiaffo... > gli faccio una smorfia, mi da uno schiaffetto sulla fronte...
< Quest'orso quindi saresti tu? > gli faccio cenno di si con la testa provocando la sua fragorosa risata.
Il cellulare torna a squillarmi...
< È mia madre, mi chiama per sapere a che ora tornerò casa. > Ken china il capo, ha un'espressione dispiaciuta... 
Faccio per rispondere ma Ken mi blocca afferrandomi il braccio, lo guardo perplessa...
< Digli che non torni a casa... > 
sgrano gli occhi... Ma cosa dice?
< Emi... torna a vivere con me. >
Resto per un attimo in silenzio... il cuore ritorna a battermi velocemente....
Non so che fare...
Mi decido a prendere una decisione solo quando il cellulare squilla ancora una volta...
Mia madre è imperterrita!

 

HIM:

Metto su della musica per rilassarmi un pò, mi guardo intorno e sembra che la casa sia tornata a riprendere vita...
< Perchè hai messo la musica? > Emi entra in casa con la sua enorme valigia blu stretta fra le mani...
< Per festeggiare il tuo ritorno, che domande... > la tiro a me facendole cadere la valigia dalle sue esili mani, ed iniziamo a ballare...
< È così che conquisto le donne... > gli dico con tono ironico, facendola volteggiare...
< Oh, ed io che pensavo che le conquistassi con il tuo denaro... > la guardo con sguardo malefico mentre lei mi sorride divertita. Fa sorridere anche me... 
Le faccio fare un caschè, la guardo serrare gli occhi, guardo le sue labbra e mi viene quasi naturale avvicinarmi... L'ultima volta che ci siamo trovati in una posizione simile, stavo per baciarla e la tentazione di riprovarci non nego che non ci sia.

Ci guardiamo intensamente, sto per avvicinarmi a lei, lo faccio istintivamente senza pensarci troppo.
Emi è ferma, mi aspetta senza indietreggiare...
Lo squillo del telefono raffredda i nostri spiriti accaldati. Ritorniamo in noi e ci distacchiamo...
Rispondo al telefono...
< Oh va bene, la ringrazio. >
< Chi era? > mi chiede Emi curiosa...
< L' agenzia di colf, domani arriverà la nuova cameriera... >
< Perchè, che fine ha fatto Hana? > mi chiede preoccupata.
< È andata via. > dico imbarazzato, con voce sibillina.
< Cosa gli hai fatto? > mi dice con sguardo e tono inquisitorio...
< Ma niente... è solo che negli ultimi giorni sono stato un tantino irascibile... > gli dico ghignando, sotto il suo sguardo ammonitore.


Emi & Ken



Eccoci arrivati anche al nono capitolo.
Aspetto i vostri pareri e vi aspetto domani nel decimo capitolo.

Kiss-Kiss. lollipop 2013


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013