Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    14/07/2013    3 recensioni
Un libro molto potente rompe l' ordine delle cose( Il libro delle lune). L' unica cosa che può riaggiustarlo è il libro delle Stelle che, in realtà non è altro che il diario di Maria. Sparisce nel nulla. 8 ragazzi alla ricerca di un libro che salverà il mondo.4 nuovi amici e molti nuovi nemici.
Una storia in cui anche i cattivi sono buoni. Una storia in cui i buoni possono essere cattivi.
Tante storie d' amore, una grande amicizia.
E poi?? Quando e se avranno ritrovato il libro cosa succederà??
Scopritelo leggendo questa ff
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Cap 4

E’ stata lei- Affermò Lena puntando l’ indice contro Camilla.
-Cosa!!!!??- Esclamò la ragazza.  Lei era buona, non avrebbe mai fatto questo a Violetta. Vero?
Violetta guardò l’ amica senza sapere cosa dire, come tutti i presenti, ma poi si scagliò contro l’amica.
-Tu! Tu ha rubato l’ unica cosa che poteva salvare mia madre! Io ti credevo mia amica!!!!-
-Vilu non sono stata io!!! Te lo giuro!! Non ti farei mai una cosa così!!!!-
-Dice la verità- affermò Link.
-Come scusa? Stai dicendo che le mie visioni sono sbagliate?- Chiese Ethan offeso.
-Si amico. Come sai ho sviluppato una sensibilità particolare. Quando una persona mente ha delle reazioni fisiche che io posso percepire e vi assicuro che Camilla non mente- Spiegò il ragazzo sorridendo a Cami.
-Ma io l’ ho vista!!- Continuò Ethan.
-Avete ragione tutti e due- Si intromise Ridley.
-Che significa che hanno ragione tutte e due?- Domandò Leon che abbracciava Violetta per calmarla.
-Significa che probabilmente Camilla ha rubato il libro sotto l’ influenza di un incantesimo-
-Tipo quelli che usi tu su Ludmilla?-Chiese Napo
-Si-

Intanto nella prigione del castello di Maria Francesca aveva ripreso conoscenza.
Appena la ragazza aprì gli occhi si ritrovò davanti uno scenario da paura:
Una stanza grigia con un materasso al posto del letto e un bagno che non poteva essere chiamato tale. Catene che partivano dal muro e circondavano la sua caviglia. Le manette le stingevano troppo le mani e le facevano male.
Francesca sentì un rumore e pensò che Diego fosse tornato ad ucciderla ma al posto degli occhi azzurri di Diego trovò dei bellissimi occhi marroni che la scrutavano.
 
-Cosa facciamo ora??-Chiese Maxi
-Dobbiamo scoprire chi ha fatto rubare il libro a Cami-  Rispose Ethan che si era calmato.
-E con Francesca?-
-Se troveremo il libro andremo nel castello di Maria e salveremo Francesca- Rassicurò Lena.
-Che ne dite svegliamo tutti ?-
-Si e che diciamo a Luca??-
-Ci penseremo dopo-

Quando tutti si svegliarono la giornata passò normalmente, tra le lezioni e le uscite da diva di Ludmilla Violetta non riusciva a
ammettere di pensare alla sua migliore amica nelle grinfie di quel Diego.

Diego, quel ragazzo bello quasi quanto Leon, non riusciva a toglierselo dalla testa. Aveva un non so che si affascinante.

E poi c’ era Camilla la sua grande amica che, anche se involontariamente aveva complicato quella situazione già difficile di suo.

Violetta non voleva tornare a casa. Non voleva guardare suo padre negli occhi, gli occhi feriti di chi ha perso l’ amore, e non potergli dire che quell’ amore era vivo ma che non era più capace di provare alcun sentimento.
Non voleva guardare sua zie Angie senza poterle confessare tutto.
Non voleva mettere piede in quella casa in cui sua madre, la maga più cattiva esistente. Era vissuta.
Ma non c’era soluzione, doveva tornarci. Doveva soffrire.

Leon le stinse la mano. Avevano deciso di fare una passeggiata nel parco per ritardare il ritorno a casa che spaventava tanto la dolce Vilu.
-Come stai?-Chiese il ragazzo
-Non lo so nemmeno io. Ho paura ma sono felice di sapere che mi madre è viva- La ragazza sorrise debolmente.
-Tranquilla, noi ti aiuteremo. Io ti aiuterò-
-Questa è un’ altra cosa che mi spaventa. Tu sei una parte importante della mia vita e sei una parte che non voglio perdere-
-Ma tu non mi perderai  mai-
-Ti amo Leon-
-Anche io Vilu-

Così dicendo i due unirono le loro labbra in un semplicissimo bacio che però riusciva ad esprimere i loro sentimenti reciprochi.

Naty era con Napo.
Ludmilla non le rivolgeva più la parola da quando Naty aveva detto che era senza cuore ( Come se non fosse vero)
-Secondo te perché Diego ha rapito Francesca?- Chiese  Napo
-Non lo so. Avrà sbagliato?-
-Non credo. Secondo me c’è qualche cosa sotto-
-Da quando sei così intelligente ROSPO-
Quando  Nata era con Napo non era la solita. Non si vergognava di tutto, diventava molto estroversa e prendeva in giro il nanetto (Povero Napo io lo adoro quel ragazzo)
-Io sono molto perspicace, quasi quanto Andres -Rispose il ragazzo scatenando la risata della riccia.
Mentre i due camminavano mano nella mano qualcuno li guardava.

Maxi era nascosto dietro un albero. Non li stava spiando e che li aveva visti e aveva provato un morsa di gelosia.
Perché? Insomma, lui non aveva mai provato niente per Naty e nemmeno ora lo provava..o forse no-

Angolo autrice
Aaaaaaaaaaaaa si sono baciati .
Che ne pensate del capitolo ??
Il mistero dell’ombra resta ancora . Chi sarà il ragazzo che Francesca ha visto?? Cosa diranno i ragazzi a Luca?? Come mai Maxi è geloso???  Chi avrà preso  il controllo della mente di Cami???
Ps ho alcune news su Violetta 2 seconda parte. Le ho prese da un sito brasiliano e riguardano Naxi  perchè su Leonetta non ho trovato niente.
Nell’ episodio 47 Maxi dirà a Naty che la ama e nell’ episodio 50 e qualche cosa la bacerà  * Si commuove *
Un bacione
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes