Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhitme    14/07/2013    1 recensioni
Summer è una ragazza di 17 che sta per avere un fratellino o una sorellina e che rincontra una persona speciale dimenticata da 14 anni!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno in cui uscii a buttare la spazzatura capitò di nuovo. Zayn era uscito per il tuo stesso motivo e i nostri occhi si incrociarono.
“Ciao Summer”
“Ciao Zayn”disso a denti stretti.
“Hai freddo?”mi chiese lui premuroso
“Sì, un po’!”
“Tieni.”disse porgendomi la sua felpa e restando in T-shirt.
La presi e la indossai velocemente. Ci sedemmo sulla panchina di casa sua senza accorge cene perché parlavamo in continuazione.
Come va?” mi chiese per la terza volta.
“Bene anche se muoio dal sonno.”
“Perché?”
“James vuole dormire con me nel mio letto e non mi lascia spazio.” dissi sbuffando.
“Quando diventerà più grande non ti vorrà vedere!”
“Ah, grazie!!” dissi a braccia incrociate.
Scoppiammo entrambi a ridere quando la sorella minore di Zayn, Safaa, ci interruppe.
“ Zayn devi entrare. Mamma ti cerca!” disse saltellando.
“Ciao Safaa, ti ricordi di me?”  dissi sorridendole.
“ A dire il vero no”disse Safaa scuotendo la testa.
“Eri appena uno scricciolo quando io e Zayn”dissi guardandolo “quando io e Zayn eravamo amici.”
“Va bene Safaa arrivo, entra in casa!”intervenne Zayn.
Sua sorella mi salutò entrando in casa e lasciandoci soli.
“Mi dispiace tanto.”disse Zayn guardando in basso.
“Dispiace tanto anche a me”dissi io.
“Va bene si è fatto tardi..è ora che torni a casa. Ciao Zayn!”disse alzandomi.
“Ciao Summer”disse subito dopo avermi dato un bacio a stampo.
Lo vidi mentre entrava in casa, così tranquillo, mentre io ero pietrificata e non appena arrivata a casa mi chiusi a chiave nella mia stanza e presi le cuffie. Selezionai Everytime we touch dal lettore musicale e mi addormentai ricordando quello che era successo prima di entrare a casa  e quando avevo 10 anni.
La mattina seguente decisi di scrivere un biglietto a Zayn: Ciao Zayn sono Summer mi sento un po’ stupida ma dopo quello che è successo ieri non riesco a fare finta di niente. Siamo stai amici per tanto tempo, ti ho odiato per tanto tempo..adesso invece ho tanta voglia di passare del tempo con te. Ti va se oggi alle 17 ci vediamo al parco comunale? Il mio numero è sempre lo stesso perciò se vuoi mandami un messaggio.
Piegai il foglio e lo lasciai incastrato tra la finestra e la zanzariera della camera di Zayn, dove lui sapeva che mettevo solo io i bigliettini.
Ero talmente nervosa e pensierosa che per tutta la mattina ascoltai musica dipingendo una panca. A pranzo ascoltavo distrattamente le conversazioni dei miei. Mentre di pomeriggio giocai alla Play Station 3 con mio fratello Liam. Giocai fino alle 16, quando mi rassegnai ad avere una risposta. Ero talmente triste che andai a chiudermi in camera mia a riposare. James interruppe il mio  sonno e si intrufolò sotto le lenzuola. Alle 16:45 di alzò di scatto prendendo la pistola-giocattolo e puntandola verso il mio cellulare che vibrava. Lo presi e vidi che era arrivato un messaggio dal numero di Zayn. Il cuore cominciò a battere  così forte che per fare in modo che James non se accorgesse lo mandai via. Così, mi presi di coraggio e lessi il messaggio: Ciao Summer, non immaginavo che ti ricordassi ancora del nascondiglio per i bigliettini. Ti devo dire la verità: sono rimasto molto colpito e sorpreso perché pensavo che dopo quello che ho fatto ieri non mi avresti più parlato. Comunque sia certo che mi va di vederti! Ci vediamo al parcoJ
Non credevo ai miei occhi, stavo per uscire con Zayn Malik. Non lo avrei mai immaginato. Ero troppo nervosa per cosa mettermi così andai sul sicuro mettendo dei jeans stretti ed una canotta arancione, il mio colore preferito.
Una volta arrivata, con 15 minuti di ritardo, mi accorsi che negli occhi di Zayn c’era qualcosa di strano.
“Sei arrabbiato con me?”chiesi.
“Mi hai solo fato aspettare un quarto d’ora!! Pensi che dovrei arrabbiarmi?” disse  scontroso.
Tu mi hai risposto tardissimo, perciò.” risposi a testa alta.
“E allora? Sei bellissima, non c’è bisogno che ti addobbi come un albero di Natale”
Queste ultime parole mi fecero arrossire e lui se ne accorse. Mi prese per mano e correndo mi portò verso un albero enorme che aveva una cavità nascosta. Mi face entrare in questo buco che sembrava non finisse mai. Alla fine trovai un tavolino, un divano e due sedie.
“L’ho preparato per noi.” disse lui abbracciandomi.
Cominciai a rabbrividire e lui mi porse la sua giacca ma negai dicendogli che i brividi non erano dovuti alla temperatura. Restammo seduti sul divano in silenzio fino a quando predi coraggio e parlai.
“Perché?”
“Perché cosa?”
“Perché ieri mi hai baciato?”
“Non lo so mi è venuto istintivo. Mi andava di farlo e l’ho fatto. Ma se non vuoi non lo farò più”
“Non ho detto questo scemo!!”
Fissò i miei occhi intensamente per poi passare alle mie labbra, si avvicinò  lentamente e nel frattempo mi spostai facendogli sprofondare la faccia nel cuscino. Scappai ma nonostante fossi veloce lo spazio era troppo piccolo e lui riuscì a prendermi spingendomi verso i muro. Lo guardai un attimo e quando stavo per protestare la mia bocca venne fermata dalle sue labbra. Mi baciò con passione, accarezzandomi piano le guance con il dorso della mano. Rimasi lì a guardarlo completamente pietrificata.
“Scusa non dovevo”disse lui mortificato.
“Ma no, mi è piaciuto” dissi mordendomi il labbro inferiore per provocarlo un po’.
“Davvero?!”chiese lui incredulo.
D’un tratto le mie gambe abbracciarono la sua vita e cominciai a baciarlo facendo intrecciare le nostre lingue.
“Credo che questo sia un si”disse Zayn sorridendo.
Continuammo a baciarci per tutto il pomeriggio fino alle 21 quando tornai a casa canticchiando. Liam mi saltò davanti chiedendomi “Dove sei stata?”
“Da nessuna parte. Fatti i fatti tuoi” dissi dirigendomi verso la mia camera.
Mi strinse il braccio con forza e mi  spostò verso di lui dicendomi “Dimmi dove sei stata”
Lo spinsi all’indietro e non risposi chiudendomi in camera mia.
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhitme