Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Blackangel91    26/01/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente tutti si svegliarono presto, si prepararono, indossando la divisa della scuola. (per i ragazzi era una camicia bianca e una giacca e un pantalone nero, mentre per le ragazze era una minigonna nera, che arrivava un po’ più sopra della meta coscia, con una camicia bianca, una cravatta nera e un pullover panna, sembrava fatta per mettere in mostra le forme delle ragazze)
Scesero entrambi per fare colazione dove trovarono il padre, che la stava preparando.
B: Buon giorno!
K: Buon giorno!
PB: Buon giorno ragazzi! Allora Kagome sei pronta per affrontare il tuo primo giorno di scuola?
K: Certamente!
In quel momento Bankotsu si voltò ad osservare la sorella, poiché prima non le aveva dato molta attenzione, ma appena la vide per poco non si affogò con il caffé che stava bevendo, infatti la divisa, oltre a starle divinamente, le accentuava molto il fisico.
B: ma papà sei sicuro di averle preso la taglia giusta?
PB: certo! Perché?
B: mi sembra che le vada un po’ troppo aderente!
K: invece a me sembra che mi stia bene!
B: sarà! – quella cosa non mi piace per niente, attirerà troppi sguardi su di se, e io non posso permetterlo- è_é
Dopo questo scambio di opinioni, finirono di fare colazione tranquillamente. Il primo ad andarsene fu Bankotsu…
B: allora io vado! Ci vediamo a scuola!
PB&K: Ok!
Finirono anche loro di prepararsi e si diressero verso la scuola, una volta arrivati, si diressero verso la presidenza dove furono subito accolti dalla preside.
P: allora tu dovresti essere Kagome Higurashi! Giusto?
K: si, signora!
P: da quanto posso notare, dal tuo fascicolo, nella tua vecchia scuola era un’ alunna modello e frequentavi il club di ginnastica ritmica, ci aspettiamo lo stesso comportamento anche qui. Adesso può uscire, aspetti due secondi fuori, che termino di parlare con suo padre.
K: ve bene. e uscì si sedette su una sedia che c’era nella stanza adiacente a quella e attese l’ arrivo del padre e della preside, che avvenne cinque minuti dopo.
P: adesso possiamo andare, l’ accompagnerò nella sua classe, la quarta sezione del secondo anno. Lei (riferendosi al padre) invece può andare!
PB: buona giornata, cara! E se ne andò
Percorsero un lungo corridoio, finché non ritrovarono davanti a una porta. Kagome era nervosa, terribilmente nervosa, fece un lungo respiro, e seguì la preside all’ interno dell’ aula, che intanto era già entrata.
Tsume (la professoressa): Allora ragazzi, come vi avevo già annunciato in precedenza, da oggi avrete una nuova compagna di classe……… lei è Kagome Higurashi (appena sentirono quel cognome incominciarono a sollevarsi dei brusii dall’ interno della classe, che la prof fece subito smettere), presentati…
Dopo un piccolo discorso, e aver congedato la presiede, la prof disse:
Tsume: perfetto, adesso accomodati vicino a Hiraykotsu. La persona interpellata si alzò in piedi, per far capire a Kagome di chi stesse parlando, era una bella ragazza dai capelli lunghi marroni legati in una coda alta, e occhi dello stesso colore.
Kagome sotto lo sguardo interessato delle ragazze e malizioso dei ragazzi, che non si aspettavano di avere una compagna di classe tanto carina, si avvicinò al suo banco e ci si sedette.
S: piacere io sono Sango! Disse rivolgendole un sorriso radioso!
K (rispose subito al sorriso): piacere mio
Le due passarono il tempo a chiacchierare, per conoscersi meglio, diventando subito buone amiche, quando suonò l’ intervallo…
S: finalmente l’ intervallo, non ne potevo veramente più!
K: già a chi lo dici!
Continuarono a chiacchierare per un’ altro po’, quando Kagome si ricordò le parole del fratello e…
K: Sango posso farti una domanda?
S: si certo! Dimmi pure
K: mi sai dire dov’ è il grande albero della scuola?
S: si certo! Stà vicino ai campi di calcio! Perché ti interessa?
K: perché lì ho l’ appuntamento con mio fratello.
S: ma lo sai che quello è il territorio dei ragazzi più… ma non finire di parlare, che Kagome se ne era già andata.
Intanto sotto l’ albero…
B: ma dove sarà andata a finire mia sorella? Le avevo detto di stare qui per l’ intervallo, e lei non si è ancora presentata, quando ormai mancano solo dieci minuti alla fine!
Ko: dai vedrai che stà per arrivare!
B: lo spero proprio! E mo che arriva mi sente!
Sh: dai! Non fare l’ esagerato.
I: ragazzi sentite io me ne vado, ho un impegno!
B: dai, Inuyasha! Aspetta ancora cinque minuti, voglio presentarti mia sorella!
I: mi dispiace ma vado di fretta!
B: va bhè! Sarà per un'altra volta! Ciao!
I: ciao! E se ne andò!
Sh: chissà cosa doveva fare!
M: e chi lo sà! quel ragazzo è un mistero!
Dopo un po’ si sentirono delle grida……
?: Bankotsuuuuu!
Questi sentitosi chiamare si voltò,e scorse sua sorella che correva verso di lui.
B: finalmente sei arrivata!
K: scusami! E che mi ero messa a chiacchierare con una mia compagna di classe, e ho perso la cognizione del tempo.
B: va bhè! Fa nulla! Adesso ti presento gli altri!
K:Ok!
B: ragazzi venite un’ attimo qui!
R: ok!
B: allora! questa è mia sorella Kagome!
I ragazzi rimasero stupiti da quanto era bella quella ragazza.
B: bene! cominciamo con le presentazioni! Il ragazzo con i capelli rossi è Shippo!
Sh: piacere!
K: piacere mio
Sh: ma tu sei la ragazza nuova della mia classe?
K: già!
M: Shippo tutte a te le fortune! E pure tu Bankotsu ci hai nascosto uno schianto del genere!
B: io non vi ho nascosto proprio niente, comunque il deficiente che ha appena parlato è Miroku!
M: piacere di conoscerla divina fanciulla! Le andrebbe di fare un figlio con me? E mentre diceva ciò una mano si andò a posare accidentalmente sul fondoschiena di Kagome!
K: Maniaco! Gridò dandogli uno schiaffo, ma come se non bastasse si ritrovo un formidabile pugno in testa da Bankotsu, che…
B: non permetterti mai più di toccare o fare certe proposte a mia sorella.
M: ok, ok!
B: poi c’ è Sesshomaru!
K: piacere!
Se: tsk!
M: non ci far caso è sempre così! Un po’ troppo ghiacciolo!
Un’ altro pugno si andò a posare sulla testa di Miroku, questa volta da parte di Sesshomaru!
B: ed infine c’ è Kouga, che tu conosci già!
Ko: Kagome da quanto tempo, certo che sei cambiata moltissimo da quando eri piccola!
K: già! Ma fratellone non manca qualcuno, ieri sera non mi avevi detto che c’ erta anche un certo Inuyasha?
B: si c’ era anche lui, ma se ne è dovuto andare poiché aveva da fare! Comunque lo conoscerai dopo!
K: ok!
Si misero a parlare del più e del meno, fin quando non suonò la campanella che metteva fine all’ intervallo. Proseguirono insieme, fino ad arrivare ad un lungo corridoio dove si separarono, Shippo e Kagome continuarono a parlare diretti alla loro classe…
K: mi sembrate un gruppo molto affiatato, ma dimmi il tipo che manca com’ è?
Sh: Bhè! Inuyasha, di aspetto è molto simile al fratello Sesshomaru, caratterialmente è molto chiuso, diffidente e molto scorbutico.
K: un tipo da evitare!
Sh: non fermarti alle apparenze, lui sembra così, ma in realtà e una persona buona su cui puoi fare affidamento, però si mostra così pochissime volte e solo davanti alle persone che rispetta e a cui vuole bene!
K: capisco! Un ghiacciolo dal cuore tenero!
Sh: già si può dire così! Ma non farti sentire da lui, se no sono dolori!
K: va bene (facendogli l’ occhiolino)
Arrivarono in classe, dove si sedettero ognuno al proprio banco.
S: finalmente sei arrivata! Ma dove sei stata tutto questo tempo?
K: te l’ ho detto sono stata con mio fratello!
S: e come mai sei tornata con Shippo? Si da il caso che fa parte del gruppo dei ragazzi più belli della scuola!
K: lui è un amico di mio fratello, e me lo ha presentato proprio oggi!
S: un amico di tuo fratello? (disse con aria stupita), -ma come può essere! Shippo frequenta solo il suo gruppo; a meno che…- Kagome, ma come si chiama tuo fratello?
K: Bankotsu!, perché?
S: il Bankotsu che frequenta la quarta sezione del quarto anno?
K: si! Perché? Sango parla! Non riesco proprio a capirti! Perché mi fai tutte queste domande?
S: Perché? perchè? Perché, si dia il caso, tuo fratello sia uno dei ragazzi più popolari e inavvicinabili della scuola!
K: Davvero? Non lo sapevo!
S: veramente! Adesso sarai una delle ragazze più invidiate della scuola!
K: no Sango! Per piacere non dirlo a nessuno non mi piace stare al centro dell’ attenzione!
S: ve bene!
K: grazie, e comunque se vuoi te li presento io i suoi amici?
S: Davvero lo faresti?
K: si certo! Allora domani a ricreazione verrai con me e te li presenterò! Ok?
S: siiiiiiii! Che bello! Non vedo l’ ora! Grazie, grazie infinite Kagghi! Disse abbracciandola!
K (rispondendo all’ abbraccio): di nulla! Tanto ormai siamo amiche!
S: certo che siamo amiche! anzi siamo best friend!
Intanto in un'altra aula, tre ragazzi stavano chiacchierando, poiché avevano un’ ora di buco……
M: Ahhh! Inuyasha perché non sei rimasto un altro po’ durante l’ intervallo!
I: perché? Cos’è successo di cosi straordinario?
M: Allora cinque minuti dopo, che tu te ne eri andato, è arrivata la sorella di Bankotsu, e…… ma non potè continuare, poiché…
I: e allora?
M: se mi lasci finire te lo spiego!...... come stavo dicendo, è arrivata, e non immagini quanto sia bella, ha un corpo da favola, con tutte le cose al posto giusto!
B: Miroku smettila! di parlare così di mia sorella! è__é
M: ve bene! va bene! comunque è molto bella! Ma Bankotsu la rincontreremo, oggi?
B: certamente! Tanto al ritorno se ne viene con me!
M: fantastico! Così la potrai conoscere!
I: tsk! Per quello che me ne importa, fate come volete! (anche se non l’ avrebbe mai ammesso, quella ragazza lo aveva incuriosito!).
Le restanti ore di lezione volarono via velocissime! E così finì un’ altro giorno di scuola!
Le ragazze stavano per uscire dall’ edificio quando Kagome…
K: Sango ho dimenticato il portapenne in classe! Vado a riprenderlo! Ci vediamo domani!
S: ok! Ciao! A domani!
Kagome corse nuovamente all’ interno della scuola, e si precipitò nella sua aula, quando…………
SBAM
Andò a sbattere contro qualcuno!
K: ahiiiiiiiiii! Che dolore! (disse mentre si massaggiava il fondoschiena, dove era andata delicatamente a sbattere!)
?: ragazzina, ma guarda un po’ dove vai! Mi sei venuta a dosso!
K: scusa! Comunque pure tu potresti stare un po’ più attento a dove vai!
?: cosa? E adesso sarebbe colpa mia, se tu mi sei venuta a dosso!
K: non ho detto questo! ma soltanto che pure tu dovresti stare attento!
?: ma guarda un po’ questa! Va bhè! Per stavolta passi! Ma solo perché sono in ritardo! Se no…
K: se no?
?: prova ad immaginarlo!
K: io non ho paura di te!
Ma probabilmente non l’ aveva sentita, poiché se n’ era già andato via!
K – ma guarda un po’ quello, è bello per quanto è antipatico-
? –coraggiosa la ragazzina!-
Kagome recuperò ciò che aveva perso, e si diresse verso il cancello, lì, ad aspettarla c’era il fratello con i ragazzi che aveva conosciuto quella mattina, più uno che era appoggiato alla sua moto, voltato di schiena.
K: Bankotsu! Eccomi!
B: finalmente, pensavamo che ti fossi persa!
K: no! Non preoccuparti e che avevo dimenticato una cosa in classe e sono andata a riprenderla!
B: ok! Comunque, ti presento l’ ultimo membro del mio gruppo! Inuyasha!
Il ragazzo sentitosi chiamare, si girò e si avvicinò!
I:che vuoi?
B: questa è mia sorella Kagome, Kagome questo è Inuyasha!
Stavano per scambiarsi un saluto, quando ad entrambi morirono le parole in gola……
I&K: ma sei tu?
Tutti: che? O_O?




Voglio ringraziare infinitamente chi legge la mia storia, ma soprattutto chi la commenta, son contenta che vi piaccia, e spero che continui a farlo e che la continuiate a seguire. Un grzie grande grande e alla prossima! un kiss by Blackangel91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blackangel91