Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goku ss 2    26/01/2008    1 recensioni
SALVE!!! sn goku ss 2 e vi presento una fic di bulma e vegeta...OH BEH...è molto bella per me recensite ^^
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA NUOVA SCUOLA

La mattina si alzò di buon ora; si lavò, si vestì e si truccò bene per far una buona impressione e far cadere ai suoi piedi i ragazzi (nn che a Bulma fregasse tanto dei ragazzi, cmq…/Nd Alexssj). salì in macchina che partì a tutta velocità.

                                      ***

La campanella suonò, e tutti i ragazzi entrarono,tutti con la speranza che a scuola ci fosse una disgrazia, tipo terza guerra mondiale, da far evacuare l’intera scuola.(magari/Ndtittyssj)(concordo con la tonta/Nd alexssj) (Grazie ^_^/Ndtittyssj).

Si sentiva disorientata! in mezzo a quei babbioni e snob che la guardavano, si sentiva la cachetta che tasta Arale col bastoncino.

Il suo armadietto era il 615, era capitata vicino a un certo Vegeta a qui le ragazze correvano dietro e i ragazzi si allontanavano per non diventare il pranzo del suo cane, Furia, un doberman.

Vegeta, si stava avvicinando a lei con la nuvola nera di Fantozzi sulla testa. Ma a lei dava l’impressione di essere un bravo ragazzo quindi aveva deciso di conoscerlo e di tirarlo su di morale(con una pomiciata!!!/Nbnoi)

-Ciao, io sono Bulma tu devi essere Vegeta- disse lei porgendoli la mano.

-si sono io, piacere- e in quel momento la nuvola nera sparì di colpo!!!!

                                  ***

-dunque oggi avremo con noi una nuova alunna, Bulma. Dunque avrà bisogno di una guida. chi si offre volontario- Tutti alzarono le mani, tranne Vegeta. Bulma arrossi di colpo per questa dimostrazione d’affetto, dei compagni nei suoi confonti.

-…mmm… vediamo…Vegeta avrai tu, dopo le lezioni,l’onore di mostrare a Bulma l’intera scuola!!- Tutti e due arrossirono entrambi.

Così finite le lezioni, Bulma,assieme a Vegeta, osservava la scuola.

                                   ***

C’era un silenzio tombale e nella scuola c’erano solo Bulma e Vegeta.

A rompere il silenzio fu Bulma con una domanda:

-allora, dimmi, tu sei il bullo in questa scuola.- chiese Bulma

-bhe… si insomma…ma lo faccio solo per divertimento-rispose.

-ma tu sei costretto a picchiare la gente, o vorresti smettere?-chiese con timidezza Bulma

-fatti i fatti tuoi, donna!!!!-rispose Vegeta con la sua solita freddezza

-scusa tanto, non posso farmi neanche un amico qui dentro!!-così detto si diedero le spalle.

-sai, sei molto carina!!!!- fece fatica a dirlo il nostro “caro” amico.

-che sfacciato che sei: prima mi dici che davo stare zitta, poi mi dici che sono carina!!!- Bulma arrossì, ma non lo fece a Vegeta.

-scusa se ho detto la verità- si rinforzò a dirlo.

(vegeta, vegeta ^_^/Nd alexssj) (sei tutti noooooi/Ndtittyssj)

-davvero?- Bulma si stupì che quel tenero commento venisse proprio dal tenebroso ragazzo affianco a lei.

Così Bulma, mentre camminavano, cercò di prendere la mano del suo nuovo amico. Lui per tutta risposta la scansò con un forte schiaffo, che fece dolorare la mano di Bulma.

-che cosa credi di fare?-chiese il burbero ragazzo

-bhe, che c’è non posso neanche esse un’amica, io?-chiese Bulma con un tono “alla Vegeta”.

-sembreremmo due sciocchi fidanzatini, mano nella mano, bleh non mi ci far pensare.- disse Vegeta

-solo come amici, non come fidanzatini.- rispose Bulma.

-io come amico intendo un che mi faccia sentire fico e rispettato, come Kaaroth,e non rammollito e sdolcinato come te, io sono il bullo non ti ricordi,non posso fidanzarmi, soprattutto con una matricola, ne varrebbe la mia reputazione,l o capisci questo?!?!-disse Vegeta con la faccia tipo peperone per la rabbia.

Vegeta non aveva assolutamente intenzione di farle fare il giro dell’intera scuola, quindi prese una scorciatoia, e uscì da una entrata secondaria.

Appena richiusa l’entrata, vide Bulma appoggiata al muro a braccia conserte, girata dall’altra parte. Così decise di sfidarla: come avrebbe reagito ad un bacio?

Così, con la scusa dello scantinato,Vegeta la portò dietro la scuola, dove non passava mai nessuno.

-ma non vedo alcuna porta?- disse Bulma incuriosita.

Bulma, in quel momento, era a 30 cm dal muro; Vegeta incominciò ad avvicinarsi, e quando Bulma fu a 5 cm dal muro, Vegeta le prese i polsi e con la sua forza, che era notevole, l’attaccò al muro, a mo di crocifissa, ( e secondo voi cs fece/Ndnoi) e la baciò.

Per Bulma fu un gesto davvero inaspettato, nonostante fosse ancora il suo primo giorno.

Per Vegeta lui era una sfida, per vedere se lo riteneva ancora suo amico o qual cos altro.

A Bulma piaceva essere baciata in quel modo, con passione e con menefreghismo, tanto che lei dei tanti baci, si ricordava solo quelli dati in quel modo.

Lei all’ inizio cercò di divincolarsi, ma a quel bacio passionale e impetuoso, datole da quel affascinante ragazzo, non seppe resistergli. Vegeta, dal canto suo, iniziava a provarci gusto; così dalla bocca si spostò sulle rosee guance della ragazza; a Bulma quella situazione stava piacendo; intanto il ragazzo stava scendendo lentamente sul collo. Bulma da avere i polsi al muro, gli aveva a mo di cintura intorno al collo di Vegeta; Vegeta stava per scendere sulle spalle, ma Bulma ebbe un sussulto:

-Vegeta, per favore, so dove vuoi arrivare, e menomale che non eri sdolcinato!!!!!!!- Bulma si staccò da Vegeta, perché in quel momento si ricordò che era una brava ragazza,e non poteva farsi vedere con uno come lui!!!!!

-ed dai…non mi dire che ti sei gia stancata!!!- -no perché tu per me sei solo un amico.- (alla faccia del amiiiiiiiiiiicoooooooooooo ^_0/Ndalexssj)(e gia/Ndtittyssj)

-per farmi perdonare, ti invito a casa mia per fare i compiti insieme!!!- disse Vegeta.

Questa era più o meno la faccia di Bulma:0_0!!!!

                    Continua…


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2