Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: goku ss 2    26/01/2008    0 recensioni
SALVE!!! sn goku ss 2 e vi presento una fic di bulma e vegeta...OH BEH...è molto bella per me recensite ^^
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA ARRIVATA

Era una calda mattina di primavera, e una macchina si era appena fermata davanti a un grande palazzo giallo.

Da quella macchina ne uscì una bellissima ragazza dai capelli   e gli occhi turchini: si chiamava Bulma, ed era la figlia del più grande inventore del mondo, il signor Brief.

Lui era il proprietario della Capsule Corp., e nonostante la sua giovane età (a 16 anni già nel mondo del bisnes, ammazza!!!!/Nd Alexssj) (*_*wow che figo, però la cosa strana è che nel cartone, Bulma era “il capo” della città dell’Ovest, wow/Ndtittyssj) (ma che razza di commenti fai tu?!? Cmq torniamo a noi./Nd Alexssj) (^_0/Ndtittyssj), Bulma era una grande inventrice.

Così, il giorno dopo, sarebbe andata al liceo scientifico “Michelangelo” della città dell’Ovest. (che erroraccio!!! Così con la macchina il giorno dopo sarebbe andata al liceo “Michelangelo”della Città dell’Ovest, facevi prima a scrivere così cara!!!!!!/ndtittyssj) ( bella battuta, te la faccio pagare per la brutta figura che mi hai fatto fare cn i miei lettori è_é/Nd Alexssj) (con carta o contanti ah ah ah ah ah ah !!!!!/Ndtittyssj)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2