Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goku ss 2    26/01/2008    1 recensioni
SALVE!!! sn goku ss 2 e vi presento una fic di bulma e vegeta...OH BEH...è molto bella per me recensite ^^
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRANI BIGLIETTINI Quella mattina Bulma, era decisa più che mai: voleva dare un’altra possibilità a Vegeta; Vegeta, però, sperava di non incontrare la ragazza, ma se l’avesse fatto avrebbe smentito tutto e sarebbe tornato a picchiare i ragazzi e fare il bullo,ma aveva deciso di lasciare dei bigliettini nell’armadietto di Bulma,ed è quello che fece quella mattina. -ehi,Vegeta…,senti riguardo ieri… -non c’è nulla da dire,volevo solo vedere come reagivi,non farti strane idee,ci vediamo in classe!!! Bulma,rimase ferma come se un arciere implacabile avesse scoccato una freccia dritta ne suo cuore. Il colpo era andato a segno. *** Era intenta ad aprire l’armadietto,quando da esso ne uscì un biglietto. (kissà di ki sarà (cn tono ironico)/Nd alexssj) (bhoooo,nn lo sapremo maiii (anke lei cn tono ironico)/Ndtittyssj) Lo aprì,e con sorpresa notò che era una poesia,con una dedica finale: tu,con quegli occhi come il mare sappi che mi potrei perdere e mai più ritrovare; con quei capelli che profumano d’erba frizzantina, il quale mi ossessiona ogni mattina; avvolte mi chiedo: “Dio si è perso un angelo dal cielo?” perché è questo che sei: un’ ANGELO!!!! Come la penna senza inchiostro non può scrivere, io senza di te non posso vivere…T.a.t! firmato:il tuo ammiratore segreto. Bulma ebbe un sussulto al cuore,doveva piacere molto a questo ragazzo. Ma non fu l’unica a leggere,no:lesse anche la sua nuova amica Chichi,dove andava nella stessa classe di chimica. -secondo te chi te lo ha mandato?-chiese l’amica curiosa -non lo so,però spero che sia carino!-Bulma era emozionata all’idea di avere un ammiratore segreto. -chissà se ti manderà ancora poesie o dediche? -bhe spero di sì,se gli piaccio davvero…! *** Intanto,Vegeta,aveva ascoltato la lettura del suo biglietto,e i commenti che avevano fatto le due amiche, e ne rimase molto compiaciuto:infatti,quella mattina,prima di lasciare il biglietto,non era molto sicuro della poesia,ma i commenti lo risollevarono,più che altro era una dedica. Così decise che avrebbe scritto solo dediche,perché sapeva fare solo quelle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2