Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: goku ss 2    26/01/2008    1 recensioni
SALVE!!! sn goku ss 2 e vi presento una fic di bulma e vegeta...OH BEH...è molto bella per me recensite ^^
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN PICCOLO SGARRO

Vegeta ogni giorno lasciava dediche,che esprimevano la passione e il desiderio che provava per quella ragazza.

Lei invece non poteva lontanamente immaginare chi fosse lo scrittore di quelle splendide dediche. I due si divertivano,un a scrivere e l’altro a leggere, ma un giorno accadde un piccolo sgarro da parte di Vegeta.

                                         ***

Un giorno venne a casa sua un certo Raddish,fratello di Goku che è fidanzato con l’amica di Bulma,Chichi.Vegeta con i suoi amici non era molto aperto quindi,non aveva detto a nessuno la forte cotta per la nuova arrivata.

-ehi,Vegeta,che hai amico?-chiese il capellone al solitario ragazzo. In quei giorni lo vedeva di rado,e fece fatica a fargli questa domanda temendo una razione negativa di Vegeta.

-nulla,e ora spostati devo andare al bagno!!!-(posso venire anche io?^_^/Ndtittyssj) il burbero ragazzo scostò con forza l’amico,che era perplesso.

Raddish,guardandosi attorno,notò sulla scrivania dell’amico,un biglietto dove sopra c’era scritto:

 

ti penso sempre perché se non ti penso

penso a cosa pensare per non pensarti…

Ti amo firmato il tuo ammiratore segreto

 

Per un attimo Raddish,non riuscì a capire di chi fosse,ma un piccolo attribuito lo attirò su quel biglietto:infatti Vegeta aveva l’abitudine di scrivere una  “e” che assomigliava a una “c”,e su quel biglietto c’era quel vizio di scrittura.

Raddish,rimase a pensare chi potesse aver rubato il cuore dell’amico tanto da fargli scrivere dediche sdolcinate.

Ma in quel momento entrò Vegeta,e Raddish fece in tempo a distogliere lo sguardo dal biglietto,altrimenti sarebbe diventato cibo per gli squali.

                                           ***

Il giorno dopo Raddish andò da suo fratello.

-ehi Raddish,come va novità forse?-chiese un pimpante Goku. ( e quando mai nn lo è/Nd alexssj) (secondo me  si dopa!!!/Ndtittyssj) (ehi nn puoi dire queste cose del mio gokuccio!!!è_é/Nd alexssj) (^_^ sorry/Ndtittyssj)

-senti Goku devo parlarti!- -dimmi fratellone!!!-disse amichevole il fratello.

-e non chiamarmi fratellone,comunque,Vegeta,a quanto pare scrive dediche ad una ragazza!!!!- -Noooo!!! (questa era la faccia di Goku 0_0,più o meno!!!/Ndnoi)

-se vedi che delle ragazza tengono in mano dei bigliettini,leggili e vedi se le “e” assomigliano a delle “c”!!- -ma sarebbe violare la privacy,e non è giusto- (sempre altruista!!!^_^ ke fico!!!/Nd alexssj)

-è assolutamente importante,lo devi scoprire fratello ti prego,giuro che se lo fai mi metto a studiare!!!- (ahhhhahh;Raddish ke si mette a studiare,è la fine del mondo!!!/O_oNdnoi)

 -ok,questa faccenda che ti metterai a studiare è interessante!!!- -grazie fratello sei il migliore!!- -lo so!!!-(quanto è modesto!!! ^_^/Nd alexssj) ( si,come Britny Spears!!/Ndtittyssj). Goku,da quel giorno iniziò a controllare tutti i bigliettini,ma nulla. Ma il giorno dopo…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2