Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GoodnightLynne    14/07/2013    6 recensioni
[STORIA INTERROTTA (PER ORA), NON SO QUANDO LA CONTINUERO'.
Scusate. ;_;/]
La figlia segreta di Chris McLean vuole partecipare al Reality, dopo tanti anni segregata in casa...
Soffre di sociopatia ed ha un'adorazione sfegatata per i dolci!
Cosa combinerà? E soprattutto, cosa accadrà ai nostri concorrenti?
Lo scoprirete soltanto in A TUTTO REALITY: LA VENDETTA DELLA VENDETTA DELL'ISOLA!
Ps. Quindi, se non volete ritrovarvi Chef vestito da principessa del lago dei cigni sotto il vostro letto... vi conviene leggere!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Dakota, Mike, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Presentatore Canadese fece qualche passo avanti, con le braccia dietro la schiena. «Basta coi convenevoli» affermò, e subito dopo il background cambiò, facendo posto al Campo, nel quale eran belle in vista le "dimore" dei futuri "coinquilini". Due case perfettamente uguali. Belle all'esterno... ma all'interno eran sudice e sporche; e dentro sembravano più un dormitorio o un motel di basso fondo, tutto fuorché una casa.

«Bene» iniziò Chris, mostrando agli altri le case «Prima Sfida: dovrete arrampicarvi su un burrone. Dopo di ciò, correre dentro la foresta che c'è al di sopra di questo e trovare la carverna degli... "Orsi Bruni".» disse tutto con estrema calma e pacatezza.

«Rampicarsi?» domandò retoricamente Joe «Sarà un giochetto!» esclamò, infine, sorridendo beffarda.
«Se non ti schianti prima al suolo» affermò Chris McLean, divertito.

Cameron si abbracciò le spalle e roteò gli occhi sgranati «M-moriremo senza sostegni!» esclamò.

Stacy interruppe il ragazzo bolla, blaterando e blaterando... «Uh? I Sostegni per arrampicarsi sulle montagne, sulle pareti, sui tetti e anche il Bunjee Jumping, furono inventati dal mio pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro-pro...» e quattro minuti dopo, ancora continuava: - «Pro-zio George. Oh, lui sì che era un grand'uomo! Ha inventato anche il paracadute!» poi si portò una mano alla bocca, ridacchiando. «Lo sapevate?» domandò, finendo finalmente di parlare.

Anne Maria alzò un sopracciglio e si sistemò i capelli con nonchalance; fece finta di niente e si limitò a prendere la sua amata lacca da dentro l'acconciatura e spruzzarsela fra i capelli.

Scott intanto, guardava con la coda degli occhi la "Nuova Arrivata", ormai presa di mira, pensando ad un piano.

Chris diede un colpetto di tosse, continuando le illustrazioni per la prova: - «Una volta dentro la caverna, dovrete cercare un barattolo di miele con su scritto "Black Power". Una volta recuperato, dovrete correre IN QUALSIASI MODO dove ci troviamo ora. Ci sarà un traguardo ad attendervi.» e camminando verso i Concorrenti, aggiunse. «Ed è per questo motivo che vi dividerò in squadre da due gruppi.» sghignazzando, disse: - «Bene: Lightning, Stacy, Charlotte, Zoey, Mike, Sam e Scott, farete parte dei Muli Ballerini.» sullo schermo apperì uno stemma con un mulo vestito con un tutù di danza classica. Poi il Canadese aggiunse: - «Mentre: Anne Maria, Cameron, Brick, Joe, Dawn e B., farete parte dei Tori da Tip Tap.» sullo schermo apparì lo stemma di un Toro, vestito di tutto punto e con delle bellissime scarpe da Tip Tap.

Zoey sbattè gli occhi. «Come mai questo riferimento alla danza?»
Chris rispose: - «Non avevamo idee sufficienti per idearne di più ridicoli!» confessò il Conduttore.

I Concorrenti si misero tutti in posizione di partenza.
«Noto con dispiacevole stupore che non volete perdere tempo» ironizzò Chris, mettendosi accanto a Chef, il quale uscì dal grambiule unto una bella pistola da Cowboy. L'omone la puntò verso il cielo e aspettò il conto alla rovescia di Chris: «Siete tutti pronti?» domandò cordialmente questo, con un'espressione preoccupata ma, falsa. «Uno...» iniziò.

«Un momento sol...» stava per dire Sam, abbassandosi per allacciarsi una scarpa. Da quando stava con Dakota, metà mostro e metà... donna? Vedeva il mondo da una prospettiva totalmente diversa...
No, in realtà Chris gli aveva sequestrato la console.

«Tre!» arrivò subito al punto Chris, ridendo sotto i baffi.

I Concorrenti iniziarono a correre, verso la loro prima meta: Il burrone da scalare.

* * *
I primi ad arrivare furono i Muli Ballerini.
Una volta sotto di questo, Lightning si atteggiò, sotto gli occhi azzuri di Charlotte: - «Non preoccuparti, dolcezza!» poi si abbassò, indicando la propria schiena. «Ci pensa Lightning a portarti in cima!»

PZZZZZZZZ! (Lightning.)

Lightning fissava la telecamera con aria assente, poi si riprese, tutto d'un tratto: - «Che volete farci?» domandò retoricamente. «Lightning non si farà perdere una bambola come quella!» poi continuò: - «Ma neanche il milione, s'intende. Lightning sa quello che deve fare!»

PZZZZZZZZ!

Charlotte annuì, tutta felice e non se lo fece ripetere due vole: saltò al volo sulla schiena dell'Asso; il quale non perse tempo ad arrampicarsi per iniziare a scalare.
Ma Mike li bloccò: - «Secondo voi, riusciremo tutti a salire in cima?» domandò.
In effetti la sua era una bella domanda.
Ci doveva per forza essere un modo per ritrovarsi sopra quel borrone senza il minimo sforzo...
«Io avrei un'idea.» affermò prontalmente Scott, sorridendo.
Doveva ammettere di saper fingere meglio d'un attore esperto!




_____________________________



Note dell'Autore:

Ringrazio moltissimo tutte le recensioni che mi sono state date per il prologo e il primo capitolo... Siete gentilissimi! ^^
Spero continuerete a seguire questa pazza fan fiction e spero vivamente di non deludere le vostre aspettative!
Un bacione,
Fiore.

Ps. Volevo un consiglio da parte vostra! : Charlotte la vedete meglio con Lightning... o con il sadico Scott? ùù
XOXO.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GoodnightLynne