Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: chitta97    14/07/2013    6 recensioni
Raccolta di one-shot (in genere, poi può capitarci anche qualche flash-fict), una su ogni personaggio di Digimon Adventure, molte con leggeri accenni a qualche coppia, ognuna con una dedica speciale per una persona speciale che su questo meraviglioso sito ho conosciuto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One little thought apiece

 

Corrugò di nuovo le sopracciglia violacee con lo sguardo rivolto verso lo schermo del computer. E nonostante l'immagine davanti ai suoi occhi color cannella fosse un semplice videogioco che la divertiva non poco, la mente di Miyako Inoue era da tutt'altra parte, persa in pensieri tutt'altro che piacevoli. Di nuovo lo sguardo strafottente di quel maledetto Digimon kaiser sovrastava la sua memoria e non poteva far altro che imprecare ancora borbottando tra sé e sé.

 

Possibile che un ragazzino come lei, anzi, anche più piccolo probabilmente, potesse essere così malvagio?

Qualcosa non quadrava, non era normale!

Sospirò pesantemente allontanandosi, con l'ausilio delle braccia, dalla scrivania.

Frugò nella tasca e ne tirò fuori il suo digivice, fissandolo con occhi malinconici.

 

Eppure c'era qualcosa, un qualcosa che neanche lei riusciva bene a definire, ma che in un certo senso la incuriosiva in quel ragazzo.

Scosse la testa con più enfasi del dovuto facendo quasi cader gli occhiali.

 

Ma perché perdo tempo pensando a lui invece che a Ichijouji! Lui meriterebbe molto di più le mie attenzioni! E' bellissimo, oltre che un genio sia a scuola che nello sport e be, anche nell'informatica, devo ammetterlo...”

Quasi si costrinse a sovrapporre all'immagine dell'imperatore dei digimon quella del bambino portento e pressapoco distrattamente si accorse che i loro caratteri fisici non erano poi tanto diversi...Chissà che carattere aveva in realtà Ken Ichijouji? E il digimon Kaiser? Era davvero così cattivo come pareva o forse dietro quegli occhialoni e la frusta, si celava solo una persona con molti problemi alle spalle?

 

Non è da me essere così riflessiva, che mi prende?!”

Esclamò d'un tratto rendendosi conto che davvero i suoi pensieri diventano troppi e troppo complicati per i suoi gusti.

 

Tutto bene Yolei?”

Biascicò Poromon da dentro la sua personale cuccetta, socchiudendo appena i grandi occhi azzurro cielo.

Ah, sì sì, non preoccuparti, scusami se ti ho svegliato Poromon.”

Arrossì lei sfociando poi in una breve risata nervosa.

Il pulcino rosa emise un mugugno poco convinto, ma non tardò a riaddormentarsi.

 

Miyako decise di seguirlo nel mondo dei sogni, era già tardi e domani aveva scuola.

Sollevò il cuscino prendendo il pigiama; subito dopo esserselo infilato corse con le mani ai capelli violacei lisciandoseli continuamente.

Il suo inconscio così cercava di calmarla e in effetti un po' ci riuscì.

Finalmente si mise sotto le coperte e mise in atto gli ultimi abituali gesti, prima di sprofondare tra le braccia di Morfeo: si tolse gli occhiali, li appoggiò sul comodino ed infine spense la lucina.

 

Ma prima di celare le sue iridi calde sotto le palpebre, di nuovo vide le due immagini sovrapporsi mentre le gote le si imporporavano.

 

E chissà che cosa sarebbe successo se già avesse capito quanto il suo cervello avesse ragione a mettere a confronto quei “due ragazzi”.

Forse la confusione di emozioni dentro di lei si sarebbe almeno un po' attenuata, ma chissà se avrebbe compreso proprio tutto, se quel piccolo sentimento che era in procinto di sbocciare tra non molto tempo sarebbe poi appassito insieme alla delusione, oppure...oppure chi lo sa.

In fondo è inutile fare pronostici su cosa sarebbe potuto succede se, quando è già andato tutto per il meglio.

 

 

 

Note dell'autrice:

Questa è per te Padme Undomiel, con tanto affetto :3 Un POV Miyako Inoue, rigorosamente il tuo personaggio preferito (mi serviva tutta la lista perché ad ogni capitolo ci sarà un nuovo personaggio che dedicherò ogni volta ad una ragazza qua di efp e in caso di gusti uguali mi serviva tutta la lista XD), con lievi accenni Kenyako, a sua volta la tua coppia preferita XD Spero che questo pensierino ti piaccia, ho voluto provare a mettere qualcosa di KenxYolei, ma invece di quando lui è già buono (se così si può dire) di quando è ancora il Digimon Kaiser.

Concludo ringraziando chiunque vorrà leggere e in particolar modo recensire. Spero ci sarà qualcuno che mi seguirà fino alla fine di questa raccolta e...niente, un bacione a tutti :*

chitta97 <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: chitta97