Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: yellowloid    15/07/2013    4 recensioni
Si asciugarono le lacrime, si presero per mano e fuggirono ancora.
-Tratto dal primo capitolo-
{Len/Rin, lieve Kagamincest}
****
[Fiction attualmente SOSPESA per mancanza di ispirazione. Quando questa tornerà, SE tornerà proprio per questa storia, vedrete normalmente l'aggiornamento.
Grazie per l'attenzione e Grazie a tutti coloro che mi sopportano nonostante io sia così lunatica dal sospendere dal nulla una storia.]
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Rin! Fermati!” Urlò Len mentre rincorreva la sorella, che però non sembrava voler smettere di scappare.

“RIN!”

“Baka baka baka Len!” urlò la bionda, coprendosi le orecchie con le mani e scuotendo il capo, cercando di correre più veloce.

Sa essere davvero irritante…

Rin continuava a correre, senza fermarsi.

Mentre guardava dietro sé per assicurarsi che il fratello fosse a una certa distanza, non si accorse che il sentiero finiva proprio dove lei aveva appena mosso un passo, per giunta storcendosi una caviglia. Stava per scivolare da una collinetta abbastanza ripida.

Però lei…

Len si avventò verso di lei, mentre la ragazza scivolava.

E’ LA MIA RIN!

La prese per mano, appena in tempo, e la attirò a sé, impedendole di iniziare a rotolare rovinosamente lungo il pendio della collina.

In quel momento Len era sopra Rin, e la guardava, impedendole di fare qualsiasi cosa.

Lei continuava a piangere, mentre ricambiava lo sguardo del ragazzo.

Scossa da forti singhiozzi, cercò di articolare una frase, ma Len la zittì:

“Sei impazzita?! Ti sembra modo di comportarsi?!”.

Rin lo spinse via, facendolo sedere, per poi rimanere seduta anche lei a terra, piangendo disperatamente.

“Ti sei arrabbiato…” sussurrò, sfregandosi un braccio sugli occhi cercando di asciugare le lacrime.

Len non rispose, si limitò a guardarla.

“…PERCHE’ MI SONO PREOCCUPATA PER TE?!?!” urlò Rin, scoppiando nuovamente a piangere.

Il biondo continuò a guardarla, ascoltando i suoi singhiozzi, osservando i suoi occhi azzurri pieni di lacrime.

Poi, lentamente, si alzò e si avvicinò a lei. La invitò ad alzarsi porgendole una mano e lei la afferrò, sollevandosi piano e zoppicando un po’ a causa della storta procuratasi prima.

“Potrei mai…” disse Len.

Abbassandosi, si esibì in un lieve ed elegante baciamano a Rin, che lo guardava, sorpresa.

“…Arrabbiarmi con te?” finì il ragazzo, alzando il capo e sorridendole.

Rin rimase ferma per qualche secondo, affascinata dal ragazzo.

“L-Len…”

“Vogliamo andare, milady?”.

La bionda annuì, e con un leggero movimento Len la prese in braccio.

Lei lo guardò, interrogativa:

“P-Perché mi hai presa in bra-

“Ho notato che zoppicavi, eh.” Disse Len, sorridendole.

Lei si aggrappò saldamente a lui, abbracciandolo forte.

“Grazie…” gli sussurrò all’orecchio.

Sorrisero, mentre si incamminavano.

 

 

Ormai si era fatta notte e i due gemelli si sedettero sotto un grande albero, fermandosi per dormire un po’.

Rimasero in silenzio. Rin abbracciava Len, cercando di scaldarsi un po’, e lui la stringeva leggermente a sé.

Il ragazzo stava per addormentarsi, aveva già gli occhi socchiusi, quando vide che intorno a lui e alla sorella era pieno di lucine brillanti.

“Nee, Len! Le lucciole… Che belle…” disse Rin  a voce bassa, stringendosi al fratello.

“S-Sì… Sono bellissime…” sussurrò Len.

Rin sorrise, felice. Chiuse gli occhi, e proprio mentre stava per addormentarsi, Len aggiunse:

“Sono bellissime e brillano di una luce abbagliante… Proprio come te, Rin.”.

La ragazza arrossì, guardando le lucciole. Sì spostò,  sedendosi davanti al biondo.

“Che c’è?” chiese lui, interrogativo, vedendo lo sguardo concentrato e allo stesso tempo spensierato della ragazza.

“Tu-

Len le carezzò una guancia, per poi prenderle il viso tra le mani.

So benissimo cosa sto facendo… E’ sbagliato… Però questo è il momento.

Lentamente, si avvicinò sempre più al viso della bionda. Ormai erano a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra, e Len, avvicinandosi ancora, eliminò quella piccola distanza che li separava.

Rin si mostrò un po’ titubante, ma si abituò presto alle morbide labbra di Len sulle sue, e dopo qualche secondo lasciò che la lingua del ragazzo che cercava di farsi strada nella sua bocca si intrecciasse lentamente alla sua.

Si allontanarono e si guardarono. Le lucciole che li circondavano rendevano l’atmosfera perfetta, e i gemelli avevano capito quel che provavano reciprocamente, un amore che andava oltre il semplice affetto fraterno, qualcosa in più.

“Len…” disse Rin, mentre osservava quei due frammenti di cielo così simili ai suoi.

Il biondo tese le braccia davanti a lei, invitandola ad avvicinarsi a lui.

Lei si sistemò tra le braccia del fratello, che la strinse un po’.

“E’ sbagliato, ma… Ti amo… Rin…”.

Detto questo, cedette alla stanchezza e cadde in un sonno profondo.

“Ecco cosa intendevi l’altra volta… Dicendo che “Non si può amare chi si vuole”… Ma anche io ti amo, fratellino…” disse Rin, per poi addormentarsi, felice.

 

LE NOTE DELL’AUTRICE!

Muahahahha!!!! Sono tornata, gente! Sì, dopo pochi giorni! Vi torturerò!

...

Eh ehm, salve a tutti e bentornati!

La vostra Ibby oggi è più energica che mai! E sta pensando seriamente di trasferirsi/teletrasportarsi in Giappone, a causa della sua passione irrefrenabile per quel Paese, ma questo è un altro discorso. ù.ù

A proposito di Giappone! Ne voglio approfittare, oggi, per fare gli auguri di Buon Compleanno a VipTenchou, un Nico Singer che mi piace molto e che ieri, 14 luglio 2013, ha compiuto gli anni! 27, se non sbaglio. ^O^  *O*

Omedetou, Tenchou! OuO

 

E non mi importa se in Giappone c’è un fuso orario diverso e quindi chissà che ora è, io gli auguri glieli faccio lo stesso. ORA. ù.ù

E con un giorno di ritardo, oh! X°°D

 

Comunque, parlando del capitolo, scusate se è un po’ più corto degli altri ma ho pensato di farlo finire con i gemellini che si addormentavano, così, come per dire “E’ passata un’altra giornata”. ù.ù [?]

Questo capitolo vi è piaciuto? E la dichiarazione dei gemellini?

Ebbene, è ancora l’inizio della dichiarazione, perché nel prossimo capitolo vorranno entrambi “spiegazioni” e dovranno dichiararsi più esplicitamente. ^_^

Volevate il Romantico, e Romantico sia! Muahahhaha!!!!

Uh, uh! Avrete notato che ho cambiato i nomi dei capitoli! Che ne pensate, sono carini? *^*

Recensite, please! <33333

Io mi dileguo, chu!

Ibby

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: yellowloid