Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte00789    15/07/2013    1 recensioni
Un giorno,una parola puó cambiare ogni cosa della tua vita.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel "buonanotte" anch'io andai a dormire. La mattina seguente*. Io:Svegliatevi ragazzi! Dissi gridando. Niall:Uhm? che succede? Disse ancora appisolato...era cosi carino. Io:Bisogna andare a scuola. Niall:Uh è vero, scordavo. Io:Vai a prepararti. Niall:Ok mamma subito. Io:Non posso crederci. Dissi guardando in alto. Io:Harry svegliati! Dissi sempre urlando. Harry:Uhm lasciami dormire. Io:No,tu ora ti alzi! Harry:Ok. Io:Ahahaha ti voglio bene anchio brontolone. Harry:Anchio ti voglio bene. Disse ricorrondo da me e abbracciandomi fortissimo. Intantp mentre Harry si andó a preparare,io andai a mangiare un panino. Niall:Anchio!!! Disse gridando,mentre correva giú dalle scale ed infatti cadde. Io:Oddio Niall stai bene? Dissi correndo verso di lui il piu' veloce possibile. Niall:Mamma mi fa male la testa. Io:Ahahaha dai sii serio. Niall:No pero' seriamente,mi fa male la testa e la caviglia. Io:Dai vieni. Lo presi dolcemente e lo posai sul divano. Io:ora vado a prendere del ghiaccio e te la fascio e poi andiamo a scuola. Niall:Non posso rimanere a casa con te? Io:Io non salteró mai la scuola. Niall fece il broncio come un bambino piccolo. Io:Ahahaha ok rimarremo a casa. Niall:Siii! disse tutto entusiasto. Io:ora vado a prenderti qualcosa per curarti la caviglia,e ti prendo qualcosa da mangiare. Niall:Ahhaha lo sai che ti adoro? Io:Aww quanto sei dolce,anchio ti adoro. Andai in cucina dove si trovavano tutti gli utensili da dottore,aprii lo scaffale in cui si trovavano,presi una fascia bianca e della pomata da metterci,per finire feci 2 panini con la nutella. Io:Ecco a te i panini. Niall:Uh i miei preferiti. Disse sorridendo. Poco dopo gli presi la cavaglia,ci spalmai un pó di pomata e la legai con la fascia(non só se si dice cosi). Niall:Ahi mi fa male! Io:Scusa. Niall:vabbe' fa niente. Liam:Ehi Lotta non vieni a scuola? Io:No è un problema? Liam:No dai. Io:Ok,rimango qua con Niall. Harry:Voglio rimanere anchio! Liam:No Harold tu vieni a scuola. Noi lo guardammo interrogativo. Liam:Gli ho dato questo soppranome. Noi:Ahahahaha. Liam:vabbè noi andiamo. Io ed Niall:Ok ciao! Appena Liam chiuse la porta del corridoio Niall mi chiese. Niall:Che facciamo? Io:Non só. Niall:Andiamo a fare una passeggiata? Io:Ok. Appena uscimmo Niall chiuse la porta a chiave e mi prese per mano. Mentre camminavo guardavo il sole che ci splendeva in faccia. Niall:Uh guarda lá ce un gruppo di miei amici. Io:Io rimango qua. Niall:Dai vieni con me. Io:O-kk Appena Niall mi portó dai quei suoi amici,loro mi guardarono subito male. Loro:Chi e' lei? Niall:Una mia amica si chiama Charlotte. Loro:è la tua ragazza? Niall:No. Loro:Bene cioè guardala fa pena. Niall:Ehi non parlate male di lei,lei è perfetta! Disse gridando. Loro:Mettiti un paio di occhiali bro'. Niall:Mettetili voi che fate bene addio! Niall mi riprese per mano e mi portó il piú lontano possibile da loro. Niall:No seriamente scusam. Io:Fa niente ci sono abbituata,ma pensi davvero che io sia perfetta? Niall:Si. Diventai rossa. Niall:Quanto sei carina quando arrosisci. Gli sorrisi e lo abbraciai. Io:Sei il migliore. Niall:Mai quanto te. Niall riprese a camminare. Niall:Andiamo a mangiare da Nando's? Io:Che cose? Niall:É il mio ristornate preferito non ti preoccupare andremo piú lontano possibile dalle persone. Disse sorridendomi. Io:Aww quanto ti posso voler bene? Niall:Mai quanto te ne voglio io piccola. Niall mi porto' dentro Nando's,era un posto molto carino,era abbastanza grande con dei tavoli di legno con sopra messi dei fiori finti per far atmosfera,e le sedi rosse scolpite in legno,aveva buon gusto Niall. Niall:Guarda! andiamo la. Disse indicandomi un posto in cui non c'erano tanti tavoli attorno. Noi ci sedemmo. Niall:Uhm cosa vuoi? Io:Il pollo piccante. Niall:Bene anchio. Arrivo' il cameriere. Cameriere:Che volete? Niall:2 polli piccanti. Camerire:E da bere? Niall:una coca cola. Cameriere:E per lei? Io:Uhm... Niall fece un segno se volessi anchio la coca cola,ed io gli rispodi con un si con la testa. Niall:Per lei anche una coca cola. Cameriere:Perfetto faremo il piú veloce possibile. Disse sorridendo. Io:Oddio grazie. Niall:Non ce di che. Dopo nemmeno 10 minuti arrivo' subito il mangiare,devo dire che era buonissimo. Niall:Ma tu sei mai andata in un ristorante? Io:Mai. Niall:Wow pero' dai non ti preoccupare ce sempre una prima volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte00789