Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stella_Del_Mattino    15/07/2013    2 recensioni
Petunia Evans, nonostante fosse la sorella di una strega, era estremamente non-magica e talmente accecata dalla gelosia e dall’invidia che considerava la sorella un mostro. Lei desiderava la normalità, solo la normalità. Niente bacchette magiche, niente gufi, niente calderoni e niente materie con nomi assurdi.
{Le prime cinque drabble di questa raccolta hanno partecipato al contest "Ti odio ... ma ci provo" di Save_me sul forum.}
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petunia Dursley, Vernon Dursley | Coppie: Petunia/Vernon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8
Petunia guardò per un’ultima volta il numero 4 di Privet Drive.
Non poteva credere di dover lasciare quella casa.
Anche Dudley sembrava dispiaciuto e Vernon andava avanti e indietro nel vialetto, indeciso sul da farsi.
Sulla porta, Harry Potter li incitava a partire.
- Dovete andarvene, è pericoloso restare - ripeteva.
Vernon annuì definitivamente e s’infilò in macchina.
Petunia esitò ancora. Andarsene era la cosa giusta da fare, così avrebbero potuto proseguire la loro vita in totale normalità, era quello che aveva sempre desiderato, eppure adesso non ne era più tanto sicura.
Salì ugualmente in macchina.
In fondo, quel ragazzo strambo le sarebbe mancato.
[104 parole]


Angolino di Evelyne
Salve a tutti! Ammetto di aver trascurato per un po' questa raccolta, in ogni caso questo è l'ultimo capitolo.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita/ricordata/recensita e spero ricevere qualche altra opinione, grazie :)

Evelyne








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Del_Mattino