Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Lucash99    15/07/2013    0 recensioni
A distanza di quasi otto mesi, arriva il gran finale di "Un lato oscuro".
Vi starete chiedendo cosa mai potrà accadere ancora a Nél dopo una vità già così tanto tormentata, questa storia, allora, é la risposta alla vostra domanda. Mi auguro vi piaccia, buona lettura.
Per chi non avesse letto "Un lato oscuro", se siete interessati alla lettura di questo racconto potrete comunque leggerlo, dato che il primo capitolo é un riassunto della storia precedente.
Genere: Drammatico, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un lato oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A distanza di un anno dall'arresto Nél si era completamente tranquillizzato, nulla sembrava poter destabilizzare la sua condizione mentale, tutto funzionava alla perfezione, il ragazzo non aveva mai più incontrato momenti bui da quando aveva fatto quella promessa a Jonathan; la vita in cella non era certamente tra quelle da lui più ambite, lui avrebbe preferito un futuro diverso, ma si era arreso alla dura realtà e ci aveva fatto l'abitudine, d'altronde era ben visto dai carcerieri e dagli agenti di polizia, che comprendevano lo stato d'animo che lo aveva portato a compiere certi gesti; ma c'era anche chi non la pensava come loro, c'era chi si era fatto un'opinione totalmente diversa del diciannovenne che si trovava dietro le sbarre, qualcuno che aveva intenzione di fargliela pagare... per il male che aveva provocato.

«No, non può essere...»
Stringeva il foglio tra le due mani tremolanti, non poteva credere ai suoi occhi, era terrorizzato.

«Come farò... a difendermi? Come farò... come? Non voglio più combattere con nessuno...»

Non sapeva come reagire, lui no, ma sapeva chi avrebbe potuto aiutarlo:

«Jonathan!»

Quest'ultimo corse verso di lui e gli domandò cosa era successo.

«Mi é arrivata una lettera minatoria.»

L'agente di polizia rimase alquanto sorpreso:

«Una lettera di minaccia?»

Nél, invece, era terrorizzato:

«Già, proprio così, qualcuno vuole farmi del male.»

«E chi sarebbe questo qualcuno?»

«La lettera é firmata Chris, ma é scritta interamente con parole ritagliate da fogli di giornale.»

Dannazione, in questo caso non potremmo risalire alla sua calligrafia. Resta comunque il fatto che devo proteggere Nél ad ogni costo, é in serio pericolo ed io non lo lascerò solo.”

Jonathan, allora, provò a rassicurare il carcerato:

«Sta tranquillo e fidati di me, avviserò gli altri e assieme prenderemo le dovute precauzioni, tu non preoccuparti.»

Anche se quelle parole erano state convincenti, il ventenne rimaneva comunque molto agitato, quelle frasi d'intimidazione l'aveva scosso non poco, la sua vita era davvero a rischio?

Hai paura adesso, vero? Ti é piaciuto stroncare l'esistenza altrui, ti é piaciuto vedere il terrore sui loro volti, adesso proverai anche tu quella stessa sensazione. Sei pronto a soffrire anche tu? Hai fatto scomparire un'intera stirpe, e adesso io farò scomparire te, completerò l'opera che tu stesso hai avviato, mi vendicherò per tutto il dolore che hai causato, Nél.”

Le idee nella mente di Chris erano ben chiare, un grande pericolo incombeva sulla vittima da lui designata, quest'ultima ce l'avrebbe fatta ad affrontare l'insidia? La vendetta si sarebbe compiuta oppure Jonathan sarebbe riuscito a difendere Nél dagli attacchi nemici? Una sola cosa era certa, le prossime non sarebbero state normali giornate in cella, non sarebbero state come tutte le altre, il giovane detenuto doveva prepararsi a dei giorni infuocati.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Lucash99