Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    15/07/2013    1 recensioni
Uno dei ragazzi afferrò la bottiglia, girandola. Restai ad osservare la punta, senza fiatare.
Un giro, due giri, cominciai a contare i giri della bottiglia di Tequila. Quattro. La punta indicò l'unica ragazza presente oltre a me.
I suoi capelli scuri scendevano lungo una spalla, mentre dall'altro lato erano rasati. Aveva un paio di occhi verdi che mi apparvero vitrei.
Indecifrabili.
La sua espressione era scocciata, quasi annoiata. Non potei non notare la sua bellezza.
Lo stesso ragazzo di prima tornò a girare la bottiglia, sorridendo.
Stavolta si fermò di fronte a me. Alzai lo sguardo, la ragazza mi fissava.
"Mi dispiace Noah, ma in questo momento vorrei essere Rih!" disse un ragazzo, ricevendo una pacca non molto amichevole da Noah, che continuava a fissarmi.
Intanto la ragazza, che avevo capito chiamarsi Rihanna, mi si piazzò di fronte, senza staccare gli occhi dai miei..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7




"Perché l'hai fatto?"
Rihanna si fermò, voltandosi verso di me.
"Perché ho fatto cosa?" Chiese seria, spostando il peso sulla gamba destra.
"Perché mi hai baciata." Risposi imbarazzata, mantenendo comunque il mio tono di voce autoritario e freddo.
Già pronunciare quella frase mi faceva venir voglia di infilare la testa sotto terra, l'espressione di Rihanna aveva lo stesso effetto.
Sorrise, un sorriso sghembo del quale non capii il significato.
Mi accigliai, aspettando una sua risposta, che non tardò ad arrivare.
"Baciata? Ma quando?" La fissai, aveva uno stupido sorriso dipinto sul volto, senza proferire parola.
"Cinque minuti fa!" Sbottai seria.
"Non ricordo di averti baciata." Scosse la testa.
"Oh andiamo, quando ti ho chiamata conoscente!" Continuai seria, cercando di calmarmi.
Quella ragazza mi dava davvero fastidio, e in qualche modo cominciavo ad odiarla.
"Nicki, quello non era un bacio." Disse fredda, guardandomi negli occhi.
"E cos'era allora?" Abbassai lo sguardo, come se le mie scarpe fossero la cosa più interessante da guardare.
"Un bacio, ma non un bacio vero. Era una prova." Disse come se la cosa fosse del tutto ovvia.
Per me non lo era.
"Cosa cazzo vuol dire una prova? Non ha senso." Chiesi a mia volta.
Stavo impazzendo.
"Una prova, sai, un bacio amichevole, per dimostrarti che non siamo solo conoscenti, ma che puoi considerarmi tua amica."
"Non ti considererò un'amica perché mi hai baciata. Resti comunque una conoscente."
"Fai quello che ti pare, non mi interessa. Cercavo di essere gentile." Disse voltandosi.
"Certo." Borbottai.
"Solo una cosa, non innamorarti di me." Disse voltandosi, seria.
Io, innamorarmi di lei?
"Non guardarmi così, non sono il tuo tipo." Disse sorridendo.
"Vaffanculo" Sbottai superandola, raggiungendo la spiaggia con lei al seguito.
"Hey, Nicki!" Gridò una voce indicandomi.
Riconobbi Brandon accanto a Noah, quest'ultimo si voltò verso di me sorridendo.
Lo raggiunsi, sorridendo.
"Amore, come va?" Chiese giocando con i miei capelli.
"Bene.."
Noah mi baciò, un bacio lungo e pieno di amore, che ricambiai senza nemmeno pensarci.
Ero visibilmente innamorata di Noah, ed era l'unica cosa di cui ero sicura in quel momento.
Noah riusciva sempre a farmi sorridere, e lo amavo per questo, lo amavo perché ero una persona migliore con lui al mio fianco.
"Ti amo" Disse sorridendo.
"Anche io" Dissi voltandomi verso Rihanna, che mi guardò.
Non riuscii a decifrare il suo sguardo, era seria ma non troppo.
"Hey Rih, quand'è che hai il karaoke?" Chiese Noah cingendomi la vita.
"Tra due settimane" rispose lei senza voltarsi.
"Io sono ancora convinto che tu debba cantare con lei, Nicki." Disse Brandon sorridendo.
"Magari la prossima volta" Mentii sorridendo.
"Potreste vincere, Nicki ha una bellissima voce." Continuò Brandon.
"Grazie per l'informazione, ma sono una solista." Sbottò Rihanna.
"Lasciala stare, delle volte è insopportabile." Disse Noah abbracciandomi da dietro.
"Non fa niente." Risposi lasciandomi abbracciare da lui.
Probabilmente Rihanna aveva delle idee totalmente sbagliate dei miei sentimenti verso di lei.
La mia era solo curiosità, ero curiosa di conoscerla e del suo carattere menefreghista.
E tante volte mi chiedevo perché.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki