Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: NutellaePanna    15/07/2013    3 recensioni
"Non può essere...perché sta succedendo tutto questo? Mi fidavo di lui. Shinichi dove sei?" Una ragazza con i capelli lunghi e castani dagli splendidi occhi azzurri che venivano riflessi dagli ultimi raggi del sole stava correndo in un bosco, per scappare da qualcosa o da qualcuno. Non sapeva dove stava andando, ma doveva scappare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Incontri inaspettati"
“Vorrei fare un brindisi alla mia migliore amica che finalmente dopo 5 anni si fa rivedere” . Il discorso di Sonoko porto a un applauso generale di tutti i presenti.
“Grazie, a tutti , grazie anche a te Sonoko”. Rispose con un rossore visibile in volto.
 “Di niente, allora Ran raccontaci chi è quel bel ragazzo che ti è seduto accanto?” chiese Sonoko con un risolino che gli dipingeva il volto.
“Si chiama Bryan” rispose un po’ imbarazzata
“Piacere”  continuò Bryan con molto naturalezza
“Come vi siete conosciuti?” chiese Kazua molto curiosa di conoscere i dettagli.
“Io e Bryan ci siamo conosciuti al supermercato, ricordo che stavo comprando la pasta,lui mi si è avvicinato e mi ha chiesto cosa ne penso dei  maccheroni e io all’inizio non capivo cosa volesse, poi ho pensato che ci stesse provando me ne stavo andando  e lui poi mi ferma e mi spiega che non ci stava provando, ma che quella sera aveva degli amici a cena. E da li abbiamo iniziato ad uscire.
“Ma dai davvero, che storia romantica, “AMORE TRA GLI SCAFFI DEI MACCHERONI ” continuò Sonoko con un risolino in volto.
“Beh in realtà se devo essere proprio sincero quella era una scusa, è vero che avevo amici a cena, ma quando ti ho vista ho subito pensato a quanto eri bella”
“Ma  davvero questo non me lo avevi mai detto”.
I ragazzi stavano parlando amorevolmente con l’amica che non vendevano da un sacco di tempo quando qualcosa dentro il bar attirò la loro attenzione.
“Allora signor Kudo come ha risolto il caso”
“ Beh vede signor Shimizu non è stato affatto difficile è bastato sostituire  i caratteri  katakana e trasformare la parole in inglese.
“E’ incredibile lei ha solo 23 anni e nonostante questo è un grande detective abbiamo visto che ha un sacco di  fan. Come ci si sente a essere famoso?
“L’unica cosa che posso dire che adoro le mie fan e che amo fare il mio lavoro e che continuerò a farlo. Perché con me nessun caso rimane in risolto”
“Grazie per aver accettato di venire al nostro programma un saluto a tutti”
“Grazie a voi”
“E ora continuiamo..”
“Ah quello sbruffone ormai è sempre in televisione, non ne posso più”
“E dai Sonoko lo sai che da quando ha risolto il caso del presidente è diventato ancora più famoso di prima.
“Si lo so, ma non riesco a capire quelle pazza che gli vanno dietro”
“Ran! Sei proprio tu? ”
“Masaru!? Non ci credo”
“Ma non eri a Manhattan?
“Sono tornata e tu non eri a Osaka?”
“Mi sono trasferito da poco a Tokyo e tu?”
“ Sono in vacanza”
“Ciao Masaru, come va?”
“Bene grazie Sonoko è un piacere rivederti.”
“Ehm scusate, ma chi è lui?”
“Ah scusate è vero voi non lo conoscete, lui è Masaru Okamoto e io e Sonoko l’abbiamo conosciuto a Osaka quando eravamo venuti a trovare te e Heiji.
“Ah piacere di conoscerti io mi chiamo Kazua  Toyama”
“Piacere mio, voi dovreste essere i genitori di Ran”
“Si io mi chiamo Eri Kisaki e lui è mio marito Kogoro”
“E lui è Bryan Yamada il mio ragazzo”
“Bryan Yamada?”
“Si lo so è strano, ma sua madre è Americana e suo padre è Giapponese è per questo che il nome e il cognome sono diversi”.
“Ah capisco…”
Intanto fuori dal bar qualcuno li stava osservando.  La persona inizio a camminare ancora sconvolta da quello che aveva appena visto. Dopo 10 minuti di passeggiata arrivo davanti a una villa molto maestosa. Vide la porta d’entrata aperta e decise di entrare.
“Heiji, ma cosa ci fai tu qui?”
“Ciao Shiho, come va”? chiese il ragazzo del Kansai all’amica.
“Tutto bene e tu cosa ci fai qui?”
“Sono venuto a trovare Kudo”
“Capisco”
“E tu perché sei venuta?”
“Stavo cercando quell’idiota, sai dov’è?
“ Ha passato la notte fuori”
“Donne?”
“Eh già è da un po’ che non lo vedo”
“AH Shiho volevo chiederti, a Kudo è arrivata una lettera è arrivata anche ad Agasa?”
“Si è arrivata anche a me, ma non so se ci andrò”

Note: scusate se il capitolo è corto, ma è necessario per i prossimi capitoli vi prometto che il prossimo sarà più interessante. Volevo ringraziare verygirl, Shin e Ran amore e CRISTALlove. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: NutellaePanna