Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: thirlwallsmg    15/07/2013    0 recensioni
jade ha da sempre provato qualcosa per perrie, ma non sapeva ancora per quanto potesse riuscire a tenere il suo piccolo segreto. (p.s. la storia non è mia, l'ho solo trovata su tumblr e tradotta in italiano, spero vi piaccia.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 mesi dopo... il tour di xfactor era ormai finito, e jade e perrie stavano ancora insieme. nessuno lo sapeva, solo perrie e jade, ma questo stava diventando molto difficile da nascondere a leigh e jesy. Jade, perrie e leigh stavano facendo colazione quando "hey ragazze indovinate cos-" jesy era troppo eccitata e non riuscì a vedere la porta cadendo per terra. "AHAHHA" le altre ragazze scoppiarono in una risata di gruppo, ma Jesy non si muoveva. "hey jess stai bene?" leigh le chiese "oddio non si muove!" perrie iniziò ad urlare "FREGATE RAGAZZE!" jesy si alzò urlando con il suo accento scozzese e le ragazze scoppiarono di nuovo in una risata, tranne Jade. "hey jade tranquilla sto bene" "....NON PROVARE A FARE PIU' UNO SCHERZO DEL GENERE MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO AHAH" "io non lo chiamerei scherzo...lo chiamerei piu' recitazione da oscar ahah" e le ragazze risero tutte insieme questa volta. "indovinate..." "indovinate cosa, jess?" "NOI...ANDREMO..IN...TOUR!" le ragazze non credettero alle parole di jesy "cosa? scherzi?" "i jls ci hanno chiesto di seguirli nel loro tour estivo!" le ragazze risero e festeggiarono allo stesso tempo. Perrie stava festeggiando con le ragazze, quando si mise a guardare jade e, non volendo, si perse nei suoi occhi, di nuovo. Senza accorgersi di quello che stava facendo la prese per le guancie e la baciò, due minuti dopo si staccò realizzando che cosa aveva fatto, trovando leigh jesy e persino jade a guardarla con la bocca aperta "oops." "vi giuro che volevamo dirvelo" jade disse con un tono triste, "era ora AHAH" jesy e leigh scoppiarono a ridere "lo sapevamo ma...adesso la conferma ahah." Subito dopo leigh urlò "JADE, COSA FARAI CON SAM???" "MERDA!" jade si mise le mani sulla bocca, "hey modera i tuoi linguaggi lady!" jesy disse con un forte accento scozzese. "scusa, mamma! ma io voglio stare con perrie...come faccio a lasciarlo senza fargli del male? argh...odio gli adii..ma devo farlo per questo goatypus..." "cosa?" le altre ragazze chiesero "non sapete cos'è un goatypus? oddio, e io pensavo che voi foste intelligenti...beh, eccetto per perrie...niente offese baba" "sono scioccata, un minuto prima dici che sceglieresti me invece di sam..e un minuto dopo mi chiami GOATYPUS non ti capisco miss thirlwall..anche se credo che essere un goatypus potrebbe essere una cosa figa..chissà che verso farei" perrie disse prima di iniziare a fare strani versi di animali e le ragazze ovviamente scoppiarono a ridere. Perrie non avrebbe spesso di fare versi di animali, cosi jade decise di darle un bacio, jesy e leigh andarono verso le ragazze per separarle jesy tenendo perrie e leigh tenendo jade "stiamo parlando di una cosa seria qui non c'è tempo per sbaciucchiarsi..stavamo parlando di sam" jesy ricominciò il discorso, "oh si, beh potresti dirgli che vuoi focalizzarti al 110% sulla tua carriera e che non puoi avere distrazioni.." le ragazze guardarono perrie scioccate "cosa" perrie chiese, "è solo il fatto che..wow..non mi sarei mai aspettata una cosa così da te pezz!" jesy disse perrie iniziò a far finta di piangere "jadey! la tua mamma mi prende in giro!" e guardò jade con un viso da cucciola, jade sapeva che faceva finta ma era comunque triste quindi la abbracciò e le diede un bacio sulla guancia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: thirlwallsmg