Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayneSmile    15/07/2013    0 recensioni
Lui: Un ragazzo misterioso.
Lei: Una ragazza che ha sofferto in cerca del ragazzo perfetto
Jamie: Tutto quello che resta alla ragazza.
Una storia d'amore ma anche di sofferenze.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ho vista fuori da scuola, stavi fumando” si sedette affianco a me sul prato lasciando andare il suo cavallo a mangiare dell'erba “Brutto vizio, ma almeno mi fa stare bene” “La cavalla è la tua?” Annuii. “Posso sapere come si chiama?” Sorrise “Oh si certo, si chiama Jamie” Sorrisi anche io. Mi girai verso di lui e lo guardai meglio, sembrava un Dio greco, era davvero bellissimo.“E tu come ti chiami?” mi chiese distraendomi dai miei pensieri “Oh, Cathryn. Tu?” “Louis”

"Sei nuovo, di qui. vero?" "Si, proprio così" "Jamie" Urlai per farmi sentire da lei "Forza vieni, dobbiamo andare a casa" Dissi alzandomi "Hey Caty, ci vediamo domani a scuola?”Annuii poi salì in sella a Jamie “Forza piccola, andiamo”

Partimmo a tutta velocità, appena arrivammo in maneggio gli diedi una strigliata e la misi nel box. “tornerò domani piccola, promesso”

.

Come il solito sono seduta sul solito muretto con la solita sigaretta in bocca. Faccio il solito tiro e come il solito espello il fumo. Sono persa nei miei pensieri, quel Louis; ha qualcosa di strano, non so, non mi sembra come gli altri ragazzi. Quegli occhi color ghiaccio e il suo modo di parlare, così dannatamente sexy. 'Ti stai innamorando di lui Cathryn' 'Oh ma sta zitta coscienza del piffero'. Oh, ma come sono messa? Mi metto a parlare con la mia mente? 'Stupida' Disse sempre quella stupida vocina nella mia testa. Spensi la sigaretta e quando alzai gli occhi vidi quel ragazzo così dannatamene sexy davanti a me. Mi soffermai a guardare quegli occhi così pieni di misteriosità. Oh mannaggia, forse la mia coscienza ha ragione. 'Oh cara, ma io ho sempre ragione' 'Zitta stupida'.

Hey Cathryn” Sorrise. “Ciao Louis”.

Oh no, quel sorriso. Basta Cath basta, non pensarci. 'Innamorataaa'

Gli feci un sorrisetto poi entrai a scuola di corsa. Entrai in classe.

Signorina, è in ritardo, ancora””Scusi prof, ma io ho una vita” dissi andandomi a sedere nell'ultimo banco.

Come sempre passarono le solite 5 ore di straziante scuola, uscita mi diressi verso casa dove mi aspettava quell'arpia di mia madre e le mie due “adorabili” odiose sorelle. Entrata in casa andai direttamente in camera, appoggiai la cartella e iniziai a studiare.
 

.

 

4:30 pm

 

Ho appena finito di studiare quella adorabile schifosa materia “Chimica”. 'Cazzo!devo andare da Jamie' mi vestii velocemente e mi diressi di corsa in maneggio, andai verso il suo box e la insellai velocemente, le salii in groppa e dando gamba partimmo al galoppo verso il nostro “Rifugio”. Il vento mi scompigliava i capelli e il profumo dei fiori e l'aria di campagna mi invadeva le narici, la criniera nera di Jamie ondeggiava per via del vento. Arrivata al nostro “rifugio” vidi Louis, ma io dico. Mi sta perseguitando?

Mi avvicinai a lui e iniziamo a parlare del più o del meno. È un ragazzo come tutti, anche se non mi convince del tutto.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneSmile