Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayneSmile    14/07/2013    2 recensioni
Lui: Un ragazzo misterioso.
Lei: Una ragazza che ha sofferto in cerca del ragazzo perfetto
Jamie: Tutto quello che resta alla ragazza.
Una storia d'amore ma anche di sofferenze.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono seduta sul muretto della scuola aspettando il suono di quella maledetta campanella, porto la sigaretta alla bocca e aspiro, sento il fumo invadermi i polmoni , è tutto così rilassante, quando fumo mi sento bene, mi fa dimenticare quanto la mia vita faccia schifo. Espello il fumo poi faccio cadere la cenere in eccesso sulla sigaretta, appena alzo la testa vedo che ci sono dei ragazzi nuovi nella scuola; uno di loro mi colpì molto, aveva i capelli castani e gli occhi color ghiaccio, corpo scolpito e un sorriso che faceva invidia agli angeli. Vidi il mio migliore amico venirmi in contro proprio quando suona la campanella, senza aspettarlo entro a scuola e mi dirigo verso il mio armadietto. Diamine, qual è il codice pure? 3457 no, ah si, 1204. Lo apro e prendo il libro di geografia, adesso che ci penso oggi abbiamo ginnastica, uffa. Mi dirigo verso la mia classe e mi accorgo di essere in ritardo. Subito la professoressa mi riprende “Evans, sei in ritardo”mi squadrò dalla testa ai piedi. “Lo so prof, non c'è bisogno che me lo ricordi”risposi acida. “acida come sempre Evans” rispose facendomi un sorrisetto“Non sono l'unica” “Vatti a sedere di fianco a McCan prima che la butti fuori dalla classe” “Lo faccia” sussurrai, ma evidentemente mi sentì “Come ha detto?”chiese guardandomi “Niente prof, niente” dissi sedendomi affianco a Noah.

Hey bellissima” Disse sorridendo “Non chiamarmi in quel modo” risposi. “Dai Cathryn, fammi un sorriso” “No”

Scusate, non mi sono ancora presentata, sono Cathryn Evans, ho 18 anni e questo è tutto quello che saprete su di me, non sono una persona che si descrive come una “depressa” vivo semplicemente la mia vita.

Sono le 16 e qualche minuto, sto girando Londra senza meta, come sempre sto fumando la mia “adorata” sigaretta. Sento il mio telefono squillare,guardo il display e vedo che è il mio insegnante di equitazione. “hey” rispondo. Inizia a parlare della mia adorata cavalla, Jemie, dice che non si sta sentendo bene e che devo andare subito in maneggio. Di corsa mi precipito in maneggio, quella cavalla rappresenta tutto per me, la prima volta che la trovai era solo una puledra smarrita e mal nutrita, è diventata la mia compagna di avventure. Entrai nel suo box e la vidi sdraiata a terra e respirava affannosamente. “Piccola” dissi con gli occhi rossi. Appena mi vide qualcosa nei suoi occhi brillò, questa cavalla mi capisce in tutto e io capisco lei, qualcosa in lei non va. È malata e si vede, iniziai a prendermi cura di lei. Dopo un po' vidi che era migliorata. “Starai bene piccola, lo so. Non vedo l'ora di fare un'altra cavalcata insieme a te, sei la mia piccolina” dissi piangendo. Mi accasciai affianco a lei e iniziai ad accarezzarle il muso.

….

La mattina dopo mi svegliai e la vidi in piedi. Iniziò a nitrire, segno che aveva fame, sorrisi e le portai del fieno. Dopo averle messo la sella e le briglie partì al galoppo fuori dal maneggio e mi diressi verso una distesa d'erba, ci piaceva stare li e passarci il tempo, la gente dice che i cavalli non possono capire le persone, ma non è così, Jamie la mia piccolina mi capisce eccome, siamo “cresciute” assieme.

Dopo poco vidi un ragazzo che ci raggiunse in sella ad un cavallo.
“Hey ciao” “Hey” sorrisi, è la prima volta che sorridevo ad uno sconosciuto, dopo averlo guardato un po' mi resi conto che era il ragazzo che vidi stamattina fuori da scuola.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneSmile