Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    27/01/2008    5 recensioni
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Emily

Finalmente era giunto il giorno dell'operazione per uccidere lo sfregiato, non stavo più nella pelle.
Ero già pronta da ore quando è arrivato il segnale che era ora di andare nel Surrey. Indossavo il mio bel vestito da mangiamorte con il cappuccio e cavalcavo la scopa di famiglia Comet260. Cassandra aveva insistito per prenderla lei ma le avevo fatto cambiare idea a suon di cruciatus: ora lei cavalcava quella di Draco purtroppo, molto più figa e veloce.
Ero già in sella quando l'Oscuro Signore venne da me e disse, impugnando la lunga bacchetta di Lucius:
-Presto Emily, dai la tua scopa a Travers. Mi serve qualcuno con un po' di abilità.-
-M..ma Signore Oscuro, io sono abile e ...ehi la mia scopa, Travers! E io cosa uso?- chiesi infine affranta.
-Nel ripostiglio c'è una scopa. Usa quella e sparisci dalla mia vista.- ordinò l'Oscuro Sire.
Casa di Lucius è proprio strana! Perché mai qualcuno dovrebbe tenere una scopa da corsa in un ripostiglio insieme alle cose per pulire!?
Salii in sella alla scopa e mi diedi una spinta con le gambe.
Non successe assolutamente niente. Mi diedi ancora un colpetto ma sembrava che la scopa non ne volesse sapere di volare.
Cominciai a saltellare come un'ossessa:
-Dai, parti parti!- biascicavo disperata.
Non accadde nulla e io osservai uno ad uno i mangiamorte sparire nel cielo.
Provai per ore ed ore ma la scopa non volò. Stavo in effetti ancora saltellando nella speranza che partisse quando vidi uno stormo oscuro fare ritorno a Malfoy Manor.
Mulciber scese accanto a me, aveva un'aria trionfante.
-L'ho fatta schiattare!- esclamò vittorioso.
-Ma chi Potter?-chiesi. Non è insolito per un Mangiamorte usare il femminile quando si parla di Harry Potter.
-Ma no...la civetta!- esclamò con un sorriso, come se la mia idea fosse ridicola- Ora voglio vedere come farà a mandare messaggi. In effetti però avrei anche potuto mirare ad un membro dell'Ordine ora che mi viene in mente...- aggiunse pensieroso.
-Che è successo?- chiesi triste.
-Non molto a parte la civetta- rispose Mulciber – L'Oscuro Signore ha freddato uno storpio. Rodolphus è stato colpito, lui dice da un Auror ma tanto non ci crede nessuno. Vedi – qui abbassò la voce -Era finito in squadra con Bellatrix! L'Oscuro Signore non ha fatto proprio una buona scelta eheheh. Ah poi Piton ha staccato un orecchio ad uno...Cassandra lo sta mostrando a tutti!-
In quel momento l'Oscuro Signore mi passò accanto, livido di rabbia.
-Signore Oscuro la mia scopa non parte.- gli dissi, dandomi una spinta con le gambe e mostrandogli che non partiva.
-Ma insomma, idiota, non vedi che è una normale scopa per pulire??! Levati dai piedi e già che ci sei dai una pulita a questa topaia.-
I miei occhi si riempirono di lacrime mentre sentii in lontananza un “Ehi la mia casetta!” di Lucius.
-Ma no, dai- intervenne Mulciber -Sono sicuro che possa partire. Forse hai cercato di partire in terza, a me capita sempre! Aspetta fai provare me!-
Montò lui e cominciò a darsi spinte, trafficando con la punta del manico:
-Non saprei, non sembra la marcia né la frizione...forse è un problema di batteria!-
-Mulciber- dissi avvilita -guarda che la scopa non ha la frizione.-
-Ma va! Allora io che corso di guida ho fatto per due anni? Tranquilla la metto a posto io!- esclamò sorridendo e ricominciò a trafficare.
Mi allontanai demoralizzata. Ero quasi arrivata al muretto su cui intendevo sedermi che l'Oscuro Signore mi venne incontro e mi lasciò tra le mani della polvere e pezzi di legno.
-Già che ci sei dai a Lucius la sua bacchetta!- mi intimò gelido.
Ero al di là della depressione. Mi sedetti sconsolata e poi notai che era arrivato il gruppo di Piton (mia sorella corse con un orecchio in mano trionfante verso Draco).
-Complimenti!- dissi a Piton -Ho saputo dell'orecchio! Un buon mago si vede dalla mira!-
Si vede che oggi non era la mia giornata perché Piton si allontanò depresso e irritato dalla mia affermazione.
-Non ci badare!- disse Alecto, che era arrivata con lui -E' incazzato perché ha fatto solo 10 punti. Erano cento se si ammazzava il mannaro. Purtroppo non l'ha freddato nessuno...-
-Bé dieci punti son meglio di niente- risposi io ragionevolmente.
-Quello che ho pensato io!- Mia sorella era arrivata raggiante in compagnia di Lucius.
-Oh povera cara- aveva sibilato Malfoy -Ho saputo che non sei neanche riuscita a partire. Bé ma non ti abbattere, puoi sempre dare una pulita, no?-
aveva aggiunto con un sorrisetto odioso.
-Ah Lucius! A proposito -dissi io lasciando scivolare nelle sue mani la poltiglia di legno e polvere che il Signore Oscuro mi aveva lasciato- La tua bacchetta.- Me ne andai in casa molto più felice sentendo il pianto e i singhiozzi di Lucius, mentre mia sorella lo consolava.

Ciao a tutti! Speriamo che vi sia piaciuto anche questo capitolo! Naturalmente la morte della civetta di Potter non poteva essere solo un semplice errore!
A presto!
Emily e Cassandra Darlington

SakiJune:Ciao! Ci spiace se il capitolo prima non era lunghissimo, in effetti quando sono così corti ne publichiamo due solo che...bè la pigrizia è una brutta bestia! Povera Alecto! In fondo è una cara ragazza con solo seri problemi a relazionarsi con il prossimo! ND Emily
Siamo contente che ti sia piaciuto il ferimento di George e speriamo che ti piaccia anche la verità sulla dipartita della povera Edvige!
A presto e continua a seguirci!
Draias:Grazie per i tuoi complimenti! Non ti preoccupare, la pigrizia è una cosa che capiamo perfettamente! :-) Alla prossima!
Lucy Light:Ciao! Non sappiamo se un crucio su marchio fa male...mah! Dovremmo provare!
Emily: Crucio!
Cassandra: Aaaah!!! Mah...non più male del solito!
Comunque neanche noi pensiamo che Lucius sia una checca! Povero diavolo!
A presto, Lucy! Ciao!
Bonnie: Carissima Bonnie! Anche io odio Alecto! ND Cassandra, Ma no dai! Ha i suoi momenti! ND Emily
Comunque povero Lupin dai...ha solo i vestiti un po' lisi e un'aria un po' da sfigato, ma... Scherziamo, sappiamo che è il tuo ibriduccio preferito! :-) A presto! Ciao!
nikodemoCarissimo Nikodemo!!! Sei tornato finalmente! E' da tanto che non avevamo più tue notizie! Che bello risentirti! Siamo felici che anche "Vita da Mangiamorte" ti piaccia! E grazie per i tuoi complimenti! Ciao e alle prossima!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training